recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RECE] Gisy trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisy Trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:ALTA OLTRE 1.75, molto formosa,gambe affusolate molto femminili e belle,tutta curve , seno ben proporzionato al corpo naturale al tatto, viso stupendo con labbra molto turgide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima basta chiamarla prima, a tutte le ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:
Come faccio quasi tutte le settimane torno dalla mia Gisy perché mi sento come a casa con la sua accoglienza e gentilezza. Quello che mi colpisce sempre è che sembra che in questo lavoro sia molto diversa essendo cosi naturale. Comunque mi ha accolto con uno dei suo vestititini che avevo ammirato nelle nuove foto del suo blog! Era strepitosa!!! Mi ha accolto con un vestitito-costume celeste , truccata benissimo su tacchi a spillo molto raffinati!!!! Era cosi bella che mi ha lasciato senza fiato dall'emozione nonostante ci vada spesso!!! Mi ha tranquillizzato subito con molta dolcezza!! Mi sono lasciato andare facendo fare tutto a lei prima ricevendo un pomp...... delizioso dalla sua bocca irresistibile e poi mi ha girato con dolcezza e facendomelo entrare piano piano mi ha stantuffato continuamente facendomi godere come un matto!!!! Sono rimasto contentissimo perchè da lei trovo la completezza con una persona dolce, educata e molto pulita e profumata!! Inoltre fà tutto quello che gli chiedo: si mette il vestito e le scarpe che voglio io,mi tratta come dico io ed è irresistibile come voglio io!! Ci tornerò come sempre!!!110 %% affidabile!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Questa è solo la nona volta che ripeti la recensione su questa trans....

Ultima modifica:
GISY LA GRANDE !!!!!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gisy_7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto con protezione e pulizia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 , femminile,tutta curve,fisico da sballo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Ottima, tanta gentilezza
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 95248xx
LA MIA RECENSIONE: E' sempre stata la mia passione che avrei voluto trasformare anche in qualcosa di più visto la insolita qualità della persona ma purtroppo non è stato possibile! Era da un po' di tempo che a causa di impegni di lavoro che mi hanno tenuto lontano da Firenze che non andavo a trovarla! Mi mancava molto ed allora qualche giorno fa ho deciso di tornarci e l'ho chiamata1 Mi ha risposto subito con la sua consueta gentilezza e mi ha detto che l'avrei trovata a qualsiasi ora! Gli ho chiesto di farsi carina come piace a me e lei ha capito subito!! Dopo qualche ora ero alla sua porta, un terratetto indipendente che assicura una certa discrezione. Me la ricordavo bellissima e provocante ma quando ho salito la rampetta di scale e me la sono trovata davanti con quel viso a gattona ammiccante e quella bocca turgida meravigliosa eccitantissima mi sono rinfrescato la memoria e i sensi!! Era vestita con un vestitino fucsia scintillante aderente che esaltava le sue forme bellissime , capelli lunghi e vaporosi , truccata e tacchi a spillo molto sexy!!! Uno schianto la GIsy!!Sono veramente innamorato di lei!!! Mi ha fatto entrare nella sua camera molto accogliente arredata con due bellissimi acquari ,stanza ordinata e pulita e arredata con buon gusto!!! Conoscendomi bene , appena mi sono spogliato mi ha letteralmente spinto sul letto ed iniziato a fare un bj di ottima fattura con quella bocca vorace .Quando mi ha fatto eccitare bene , sapendo che mi piace sentirla dietro , mi prende letteralmente con forza le caviglie e mi rigira come fossi una foglia!!!! E dopo avermi lubrificato bene bene mi penetra dapprima dolcemente per poi stantuffarmi in modo energico sempre più energico!! quando stavo per impazzire urlando ha iniziato contemporaneamente a smanettarmelo fino a farmi impazzire dalla goduria come non mai!!!!!!! Ricordo ancora quel momento bellissimo!! E' stata un esperienza veramente bellissima con una trans eccezionale per bellezza , sensualità, dolcezza e maialaggine ! Dopo abbiamo parlato un po ed ho capito se cene fosse stato bisogno , dopo tutte le volte che ci sono stato , che è anche una persona eccezionale!!!! Sicuramente , ora che sono a Firenze ci tornerò molto presto!!Sicuramente domani!!!!

il fatto che è ripetuto non capisco cosa c'entri dal momento che sono recensioni fatti in epoche diverse!!! Nel tempo le cose e quindi anche le persone cambiano in meglio o peggio per cui se il fine di questo forum è quello di evitare fregature io ho voluto fare una rece aggiornata!!mi sembra una critica per tempismo fuoriluogo , singolare e molto curiosa!

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
Già ti era stata spiegata questa cosa ma vedo che non è stata recepita, non è che aprendo un nuovo thread si possa aggirare la restrizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto