recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thor1967

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
seconda recensione

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gisella (Gisy)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, att/pax/tutto con sicurezza
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, femminile, 5 seno ben fatto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
CELL. INDEX: 33395248xx

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno, conoscendo già da tempo Gisy, ieri ho deciso di andarci per l'ennesima volta! Non facile trovarla libera in quanto è presa d'assalto! e credo di aver capito perchè! Siamo di fronte ad una trans normalissima, non le solite manfanone pronte a truffarti! E' persona corretta, onesta e simpatica! ci si parla benissimo! Quando sono con lei è come trovarsi con la propria ragazza! tranquillo di non essere truffato, di non avere brutte sorprese! affidabilissima! E' bellissima! riconfermo il precedente giudizio! Quando mi appare è come fosse un sogno! è bellissima, sensuale, femminile ! è in bikini, labbra turgide, occhi da cerbiatta ,seno 5 ° fatto benissimo, posteriore da sogno, gambe stupende! Sembra una fidanzata più che una trans da come è premurosa e gentile senza i patemi e le rotture di fidanzate o mogli! Ti ascolta e ti fa quello che vuoi! Mi è saltata addosso come nell'altra occasione, mi ha fatto tutti i servizi avanti e dietro con delicatezza e sicurezza! Mi ha maneggiato con una bravura incredibile! Ho goduto da matti! Ripeto che data la bellezza , la dolcezza e la bravura è facile perdere il capo per lei ed i soldi purtroppo sono quelli che sono! In tanti anni non ho trovato mai una trans che unisce la dolcezza della donna e la sensualità di una trans di cui ti puoi fidare! Addirittura una volta mi erano cascate per terra 20 € che tenevo per il distributore e non me ne ero accorto! Le trovò lei e me le dette!!!! Non è un sogno ? Ci tornerò una forse due volte la settimana se potrò permettermelo!!!! Davvero unica!!!!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Gisy- firenze-piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 ,molte curve , fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a Firenze in Via Doni in un terratetto con ingresso indipendente che assicura la massima discrezione. Appartamento molto ordinato e molto pulito. Io la conosco da anni e devo dire che non ho conosciuto mai una trans bella , dolce ed intelligente come lei. Ti accoglie in bikini mostrando un fisico mozzafiato, gambe affusolate, culo fenomenale,vita stretta, seno bellissimo ed un viso che è il massimo della sensualità e dell'eccitazione con boccona turgida e occhioni da cerbiatta. Sembra veramente una modella di cui corri il rischio di innamorarti !
Bellissima in viso e corpo da favola! tette che sembrano rubate ad una donna vera e culo ben fatto ! ti prende guardandoti con quegli occhioni fantastici ed inizia a farti bj da favola ! diventa poi attiva alzandoti con energia le gambe ed infillzandoti in modo divino! le sue dimensioni normali permettono di godere tantissimo senza sentire male anche perchè prima ti lubrifica benissimo! io sinceramente rimango sempre imbambolato della sua bellezza e non riesco a porre resistenza ai suoi voleri che comunque realizza con garbo, gentilezza ed educazione! Le piace essere anche passiva e con un culo cosi davanti ti viene una voglia incredibile! io sinceramente non me lo sono fatto ripetere e l'ho infilzata godendo da matti! Non ho mai conosciuto una trans cosi bella e direi anche normale cioè senza quella voglia tipica delle brasiliane di imbrogliarti!!! Ci puoi parlare di tutto ed infatti so che fa anche l'accompagnatrice!Inoltre è possibile utilizzare il bagno pulito e profumato! Insomma un esperienza da consigliare a tutti per verificare se quanto dico corrisponde al vero! Io oramai ci torno due volte al mese perché mi tratta benissimo e sono certo di non prendere fregature! Inoltre entri ed esci da casa sua,un terratetto, senza essere visto da nessuno!!!

Socio, sei ancora in tempo a modificare, non si può consigliare in questo forum, gentilmente togli la frase incriminata...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580 http://gisytransex.blogspot.it/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att/pass, tutti protetti
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30DESCRIZIONE FISICA:Fisico spettacolare : alta 1.80ca, 5° seno, fisico da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo un suo abituale cliente, avendo visto che era tornata da poco da Reggio Emilia, gli ho telefonato! Avevo visto le sue nuove foto sul suo blog e ne ero rimasto impressionato! mi si era inserita in testa la fissa che fosse come in una di quelle foto per vivere un sogno e farmi usare da lei a suo piacimento! Le ho telefonato allora e le ho chiesto se mi poteva aspettare vestita come in una di quelle foto, cioè con intimo nero, guantini traforati, stivaloni nero lucidi a spillo e con quel viso desideroso delle foto!! Lei non ha fatto storie! anzi mi ha detto che sarebbe stata pronta a mettersi e a fare tutto quello che volevo!!! Già ero eccitatissimo e quando mi sono presentato alla sua porte il cuore e altro mi battevano forte!mi ha aperto ed era uno schianto: identica a come le avevo chiesto! meravigliosa! Mi mancavano le parole ,nonostante la conosca bene da tempo!Lei comprendendo la mia difficoltà mi ha preso per mano aiutandomi a svestirmi! dopodichè mi ha messo a letto dove ha iniziato a spompinarmi divinamente e dopo un pò visto che il suo coso si erà alzato mi ha preso le gambe , me le ha alzate e dopo avermi allargato bene l'ano e averlo lubrificato abbondantemente ,mi ha iniziato a trapanare come una forsennata!!! Guardarla dal basso ero uno spettacolo divino! un viso bellissimo, labbra turgide affamate, occhioni intensi!!!!! Godevo da matti come non mai!!!!!Sembrava le piacesse e mi illudo che le piaccia un po io!!!Mi ha trapanato molto facendomi urlare dalla goduria! sembrava godesse nel farlo e nel vedermi cosi!godeva delle mie urla e mi tappava la bocca!!!poi ha iniziato ad alternare la sua pompa idrovora meravigliosa ed io non ho retto più!!!! E' stato fantastico!!! mi ha fatto pulire e siamo rimasti sul letto a parlare per un po! E' una persona unica, molto gentile, educata, dolce e socievole! Non avevo mai provato qualcosa del genere con una trans e ci tornerò come sempre essendomi anche innamorato e mi farò accompagnare da qualche parte! purtroppo!!!Vorrei averla solo per me ma so che è un illusione e per questo
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

• Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisy Transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580 e gisytransex.blogspot.com
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ,meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto protetto
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.78 cm, bionda,labbra carnosissime, 5° di seno, gambe bellissime,curve da modella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Essendo un suo abituale cliente, avendo visto che era tornata da poco da Reggio Emilia, gli ho telefonato! Avevo visto le sue nuove foto sul suo blog e ne ero rimasto impressionato! mi si era inserita in testa la fissa che fosse come in una di quelle foto per vivere un sogno e farmi usare da lei a suo piacimento! Le ho telefonato allora e le ho chiesto se mi poteva aspettare vestita come in una di quelle foto, cioè con intimo nero, guantini traforati, stivaloni nero lucidi a spillo e con quel viso desideroso delle foto!! Lei non ha fatto storie! anzi mi ha detto che sarebbe stata pronta a mettersi e a fare tutto quello che volevo!!! Già ero eccitatissimo e quando mi sono presentato alla sua porte il cuore e altro mi battevano forte!mi ha aperto ed era uno schianto: identica a come le avevo chiesto! meravigliosa! Mi mancavano le parole ,nonostante la conosca bene da tempo!Lei comprendendo la mia difficoltà mi ha preso per mano aiutandomi a svestirmi! dopodichè mi ha messo a letto dove ha iniziato a spompinarmi divinamente e dopo un pò visto che il suo coso si erà alzato mi ha preso le gambe , me le ha alzate e dopo avermi allargato bene l'ano e averlo lubrificato abbondantemente ,mi ha iniziato a trapanare come una forsennata!!! Guardarla dal basso ero uno spettacolo divino! un viso bellissimo, labbra turgide affamate, occhioni intensi!!!!! Godevo da matti come non mai!!!!!Sembrava le piacesse e mi illudo che le piaccia un po io!!!Mi ha trapanato molto facendomi urlare dalla goduria! sembrava godesse nel farlo e nel vedermi cosi!godeva delle mie urla e mi tappava la bocca!!!poi ha iniziato ad alternare la sua pompa idrovora meravigliosa ed io non ho retto più!!!! E' stato fantastico!!! mi ha fatto pulire e siamo rimasti sul letto a parlare per un po! E' una persona unica, molto gentile, educata, dolce e socievole! Non avevo mai provato qualcosa del genere e ci tornerò come sempre essendomi anche innamorato e mi farò accompagnare da qualche parte! purtroppo!!!Vorrei averla solo per me ma so che è un illusione e che non è possibile ma è stato veramente bello!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

recensione ripetuta + bump

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY TRANSEX
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
http://gisytransex.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': BRASILIANA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO QUELLO CHE UNO CHE CHIEDE MA PROTETTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 178 CM CA., TUTTA CURVE , SENO 3° ,LABBRA TURGIDE,OCCHI BELLISSIMI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA RECENSIONE: Sono suo cliente da molto tempo ma era un pò che a causa soprattutto della crisi avevo dovuto rarefare i miei incontri ma quando ho scoperto le nuove foto sul suo blog e soprattutto l'atteggiamento promesso ,non ho resistito. L'ho chiamata, come al solito gentilissima come se fosse la tua donna e abbiamo fissato l'incontro per la mattina. Sono andato a casa sua dove tra l'altro riceve a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quando sono arrivato e mi ha aperto mi batteva il cuore dall'emozione e quando mi ha aperto ho visto una creatura che già conoscevo ,ancora più bella, più bionda come ai vecchi tempi, uno schianto!!! Mai visto qualcosa del genere! Ti accoglie come la tua donna, mi offre da bere , mi fa accomodare, indossa solo un intimo che tradisce un corpo ds fsvols, curve mai viste ed una bocca che ti eccita solo a guardarla!!! mi tira giu i pantaloni ed inizia dopo avermi protetto un aspirazione incredibile che me lo fa diventare duro in pochissimo e poi mi prende di peso mi fa mettere prono sul letto e dopo avermi lubrificato e con tanta dolcezza mi ha prima penetrato e poi stantuffato incredibilmente! impazzivo! Dopo un pò vedevo le stelle , ho goduto da matti! Con lei che continuava a stantuffarmi ed ad abbracciarmi facendomi sentire tutt'uno con lei! E' stato bellissimo! dopo mi ha fatto pulire, abbiamo parlato un po ,mi ha offerto da bere! Una persona anche con cui ci si può parlare di tutto, molto gentile , corretta e pulita! Sento di potermi fidare e penso che per questo ,facendo uno sforzo cercherò di riprendere le mie due volte la settimana!!MANTIENE TOTALMENTE QUELLO CHE PROMETTE SUL SUO BLOG !!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY TRANSEX
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
http://gisytransex.blogspot.it/
NAZIONALITA': BRASILIANA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO QUELLO CHE UNO CHE CHIEDE MA PROTETTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 178 CM CA., TUTTA CURVE , SENO 3° ,LABBRA TURGIDE,OCCHI BELLISSIMI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ATTIVA E PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA RECENSIONE: Sono suo cliente da molto tempo ma era un pò che a causa soprattutto della crisi avevo dovuto rarefare i miei incontri ma quando ho scoperto le nuove foto sul suo blog e soprattutto l'atteggiamento promesso ,non ho resistito. L'ho chiamata, come al solito gentilissima come se fosse la tua donna e abbiamo fissato l'incontro per la mattina. Sono andato a casa sua dove tra l'altro riceve a qualsiasi ora del giorno e della notte. Quando sono arrivato e mi ha aperto mi batteva il cuore dall'emozione e quando mi ha aperto ho visto una creatura che già conoscevo ,ancora più bella, più bionda come ai vecchi tempi, uno schianto!!! Mai visto qualcosa del genere! Ti accoglie come la tua donna, mi offre da bere , mi fa accomodare, indossa solo un intimo che tradisce un corpo ds fsvols, curve mai viste ed una bocca che ti eccita solo a guardarla!!! mi tira giu i pantaloni ed inizia dopo avermi protetto un aspirazione incredibile che me lo fa diventare duro in pochissimo e poi mi prende di peso mi fa mettere prono sul letto e dopo avermi lubrificato e con tanta dolcezza mi ha prima penetrato e poi stantuffato incredibilmente! impazzivo! Dopo un pò vedevo le stelle , ho goduto da matti! Con lei che continuava a stantuffarmi ed ad abbracciarmi facendomi sentire tutt'uno con lei! E' stato bellissimo! dopo mi ha fatto pulire, abbiamo parlato un po ,mi ha offerto da bere! Una persona anche con cui ci si può parlare di tutto, molto gentile , corretta e pulita! Sento di potermi fidare e penso che per questo ,facendo uno sforzo cercherò di riprendere le mie due volte la settimana!!MANTIENE TOTALMENTE QUELLO CHE PROMETTE SUL SUO BLOG !!!

Questa è una recensione ripetuta. Hai mandato come da regolamento l'anteprima a qualcuno dello staff (a me no...) come ti era stato spiegato nella pagina precedente?

GISY TRANS - FIRENZE - 46863

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GISY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/gisy-trans-46863
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ BBJ RAI1 RAI2 69 FINGERING
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mai visto una trans cosi bella ,dolce ed aggressiva insieme! il massimo!!!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: eccezzionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato più di una volta e devo dire che è più bella che in foto! Mai visto una trans cosi bella ,dolce ed anche molto educata ed affabile!ti prende per mano e fa completamente quello che vuoi! ti penetra, si fa penetrare, ti lecca divinamente! puoi essere la tua padrona dominandoti in lungo ed in largo o la tua amante!

Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

Ecco, ci sei stato più di una volta, ma non è che devi raccontarcelo ogni volta. L'avevi già fatto qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59063&page=2&p=953978&viewfull=1#post953978

RECENSIONE RIPETUTA

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico tutto curve, sedere strepitoso ,gambe bellissime e viso molto femminile con labbra turgide
ATTITUDINE: att/pass
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera la chiamo, da vecchio cliente non ci ero più andato esendo stato fuori Firenze per un po. La trovo subito molto disponibile. Le chiedo se si può mettere qualcosa di lucido e lei mi risponde che ha un guardaroba per tutti i gusti. Mi reco a casa sua ,zona che nella sua confusione è molto tranquilla perche cosi tanta gente non presta attenzione a te. Mi apre e la trovo con un vestitito fucsia lucido che fà trasparire le sue forme incredibili:culo strepitoso,seno ben fatto e viso bellissimo con una bocca come piace a me truccata di un rosso fuoco e tacchi a spillo altissimi.Rimango a bocca aperta!! Strepitosamente bella!!!Come una modella!!! Mi spoglia tutto, emozionato come al solito davanti a tanta bellezza mi fa rilassare con la sua simpatia e dolcezza della ragazza della porta accanto e quando sono calmo mi inizia a pompare con la sua boccona rocca affamata! Lecca molto bene come una forsennata !!! è uno spettacolo incredibile!!!!! La supplico arrapato di penetrarmi ! mi prende con dolcezza mi gira e dopo avermi lubrificato ben bene mi penetra prima con dolcezza e poi sempre con piu forza!!! non ricordavo tanta goduria!!!!!! spingeva e godeva anche lei tanto ,o almeno sembrava!!!!!e nel momento in cui non cela facevo piu ha iniziato a smanettarlo e io non ci ho visto piu godendo da matti!!!! è stato bellissimo anche il dopo! una brava persona ,pulita ,simpatica e socievole con cui ti trovi a tuo agio! mi ha fatto usare anche dopo il bagno pulitissimo e poi con tanta dolcezza mi ha salutato!!! Sono rimasto cosi impressionato che domani ci ornerò sicuramente e diverse altre volte in questi giorni! Non me ne frega della spesa, mi mancava e adesso ne voglio approfittare!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: firenze
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico tutto curve, sedere strepitoso ,gambe bellissime e viso molto femminile con labbra turgide
ATTITUDINE: att/pass
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera la chiamo, da vecchio cliente non ci ero più andato esendo stato fuori Firenze per un po. La trovo subito molto disponibile. Le chiedo se si può mettere qualcosa di lucido e lei mi risponde che ha un guardaroba per tutti i gusti. Mi reco a casa sua ,zona che nella sua confusione è molto tranquilla perche cosi tanta gente non presta attenzione a te. Mi apre e la trovo con un vestitito fucsia lucido che fà trasparire le sue forme incredibili:culo strepitoso,seno ben fatto e viso bellissimo con una bocca come piace a me truccata di un rosso fuoco e tacchi a spillo altissimi.Rimango a bocca aperta!! Strepitosamente bella!!!Come una modella!!! Mi spoglia tutto, emozionato come al solito davanti a tanta bellezza mi fa rilassare con la sua simpatia e dolcezza della ragazza della porta accanto e quando sono calmo mi inizia a pompare con la sua boccona rocca affamata! Lecca molto bene come una forsennata !!! è uno spettacolo incredibile!!!!! La supplico arrapato di penetrarmi ! mi prende con dolcezza mi gira e dopo avermi lubrificato ben bene mi penetra prima con dolcezza e poi sempre con piu forza!!! non ricordavo tanta goduria!!!!!! spingeva e godeva anche lei tanto ,o almeno sembrava!!!!!e nel momento in cui non cela facevo piu ha iniziato a smanettarlo e io non ci ho visto piu godendo da matti!!!! è stato bellissimo anche il dopo! una brava persona ,pulita ,simpatica e socievole con cui ti trovi a tuo agio! mi ha fatto usare anche dopo il bagno pulitissimo e poi con tanta dolcezza mi ha salutato!!! Sono rimasto cosi impressionato che domani ci ornerò sicuramente e diverse altre volte in questi giorni! Non me ne frega della spesa, mi mancava e adesso ne voglio approfittare!!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 32
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,4 KB · Visite: 19

RECENSIONE RIPETUTA

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto