Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmela
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-carmela-italianissima-nyfa57149262
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DATY,69.Rai 1, Rai 2, CIM,
SERVIZI USUFRUITI:Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca, porca, una vera puttana
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano di un Residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33830127xx

LA MIA RECENSIONE: Era un po che volevo tornare a trovare Carmela la Siciliana e cosi la scorsa settimana l'ho chiamata x avere un appuntamento x la sera dopo infrasettimanale. Ci siamo accordati per un incontro di un ora con la possibilità di provare l'anal e venire 2 volte alla cifra di 100 euro. C'è una novità riguardo a Carmela, ha cambiato alloggio e luogo di lavoro, ora si è trasferita in un Residence, per me nessun problema. L'appuntamento è per dopo cena alle 22, arrivato a destinazione, parcheggio nel retro del Residence entro e salgo al primo piano, lei mi accoglie come al solito in lingerie super sexy e con un bacio mozzafiato, si ricordava di me, fortunatamente anche per via delle dimensioni del mio uccello....bello largo. Dopo il solito social time e la visione del suo nuovo alloggio, ci accomodiamo in camera dove dopo aver pagato il dovuto....100 euro, mi spoglio e mi dirigo ìn bagno per lavarmi. Tornato in camera ci stendiamo sul letto dove incominciamo le danze. Lei incomincia il solito immenso pompino con paurosi affondi di gola profonda, lo piazzo un po fra quelle belle tettone e comincio a leccarla dappertutto, tette capezzoli, fica culo, e che culo ragazzi, ci baciamo selvaggiamente e le confermo la mia intenzione di volerlo mettere nel culo, lei prende uno strano vibratore con una forma strana, lo gomma e se lo infila nel culo, poi mi dice, "guarda, ci credi che lo prendo nel culo?"io eccitatissimo le rispondo speriamo che il mio ci va? lei mi dice "ci va ci va" con calma. Allora preso dalla voglia e dalla curiosità le chiedo di provare, lei mi gomma e si piazza a smorzacandela di schiena e facendomi spingere riesco veramente a incularmela x un bel pò. Poi avendo voglia scopare la faccio mettere sotto e me la scopo alla missionaria che devo dire ultimamente è una posizione che mi fa godere come un matto, la pompo e la bacio, le lecco i capezzoli e quando sto per venire, tolgo il preservativo e le sborro addosso. CHE SCOPATA, Piccola pausa e dopo aver insistito un bel po, Ci facciamo la doccia insieme, che bello......ah piccola annotazione non è una cosa che lei fa con tutti, ma poi prima di andar via le lascio una piccola aggiuntina alla quota già pagata. La doccia è stata molto rilassante e arrapante, ma io volevo ricominciare sul letto, così dopo eserci asciugati, ricominciamo sul letto, accarezzandoci, baciandoci e io masturbando lei e lei masturbando me, Poi ricomincia a succhiarmi il cazzo, che dopo un po ritorna duro pronto x una nuova battaglia, solita leccata di tette, un po di spagnola e dopo la gommatura, cominciamo a scopare a smorzacandela e poi solita missionaria, stavolta con venuta nel condom. CHE DIRE, RAGAZZI QUESTA DONNA E' UNA PUTTANA VERA,SUPERPORCA, VERA MAIALA,NON VOGLIO DIRE ALTRO PER NON RISULTARE DI PARTE.PERO' VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA, AI VERI AMANTI DEL SESSO VERO, CON UNA DONNA VERA, CALDA E SOPRATUTTO ITALIANAAAAAAAAA, NON VE LA LASCIATE SCAPPARE....................................

Ultima modifica di un moderatore:
Volevo dire che come al solito non ho saputo mettere i link degli annunci, chiedo ancora scusa.

Rudii mi dispiace, ma il regolamento parla chiaro: non si può recensire una seconda volta la stessa ragazza. Leggi il box sottostante

[FONT=&quot]
RECENSIONE RIPETUTA [/FONT]
RECENSIONE RIPETUTA [FONT=&quot]Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Ultima modifica:
ma è possibile che qualsiasi cosa che pubblico io non vada bene.................d'ora in poi non scriverò più niente, complimenti x il sito e sopratutto per la severità con cui gestite il sito, continuate così

ma è possibile che qualsiasi cosa che pubblico io non vada bene.................d'ora in poi non scriverò più niente, complimenti x il sito e sopratutto per la severità con cui gestite il sito, continuate così

Se non ti metti dietro a leggere la policy, probabilmente quello che NON continuera' sarai proprio tu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto