recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___________-strepitosa-bionda-______-7ahx60699052
CITTA DELL'INCONTRO: Montagrotto
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei 10 anni fa
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY 69 RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Per la sua età sulla 40 molto tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32856395xx

Per me è la seconda visita da Laura, la prima un anno fa.. dovrebbe esserci la rece... mi ha riconosciuto subito, ottimo social time come l'altra volta parla sempre :-) essendo già stato mi ha proposto orale scoperto cosa che non aveva fatto alla mia prima visita, (bene era quello che speravo), passiamo per il bagno e lavaggio di rito, passiamo in zona letto, le si spoglia completamente, si mette a 90 e mi chiede se mi piace leccarla e io siiiii, li parte una leccata di f... da paura! passiamo al BBJ ottimo, effetto chupa chup! sulla sua maschella hahah.... la devo fermare altrimenti vengo.. passiamo a 69 e li capitolo, mi concede il secondo giro free e via di mission e doggy style dove arrivo per la seconda volta.
Ottimo incontro, poi mi ha chiesto se le davo uno strappo al supermercato, e li durante la strada mi ha fatto un ulteriore BBJ.

Ciao

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto