recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanasca

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Leggendo le ultime recensioni mi sembra che molti si siano trovati bene con Gabry, solo io ho avuto dei problemi con questa ragazza?! Vero e' molto bella (non una figona ma il suo fascino da rumena c'è l'ha) a me non è piaciuta nel social time. Nel trombo nulla da dire perché con 100€ spompina veramente bene, non guarda l'ora, ti fa tutto e ti lascia fare tutto tranne rai2....poi il CIM finale lo sa fare veramente bene.
A me e' parsa un po oca....sorride sempre e parla sempre poi appena gli dico qualcosa fuori tema ti tace subito con risposte schizzate...se incazzata perché avevo domandato chi avrebbe fatto quei danni terribili ai suoi seni siliconati..?? Lei se incazzata! Poi le smagliature nella pancia e le cicatrici nelle tette dicono chiaramente che la ragazza ha avuto una gravidanza.
E' bella e porca al punto giusto ma come carattere a me non piace, perché prima fa la madama di corte poi diventa crudelia demon....si un oca a me e' parsa.

Leggendo le ultime recensioni mi sembra che molti si siano trovati bene con Gabry, solo io ho avuto dei problemi con questa ragazza?...
E' bella e porca al punto giusto ma come carattere a me non piace, perché prima fa la madama di corte poi diventa crudelia demon....si un oca a me e' parsa.

Ma non ti annoi a scrivere sempre le stesse cose (o a spalare merda adosso) su questa girl che poi tanto te le cestinano?

Leggendo le ultime recensioni mi sembra che molti si siano trovati bene con Gabry, solo io ho avuto dei problemi con questa ragazza?
Zanasca la difficoltà che hai a digerire questa faccenda, anche a distanza di mesi, e passare oltre verso nuovi orizzonti, finirà per trasformare il cestino in uno sciacquone. Non ti puoi innervosire ogni volta che qualcuno scrive che si trova bene con questa ragazza: ti fai venire il fegato grosso e fai incazzare gli amministratori (a parte annoiare chi legge). Il mondo è pieno di gnocca: ritenta e sarai più fortunato.

ok, abbiamo capito che tu non ti sei trovato bene, non è necessario scriverlo nuovamente. E' sufficiente la tua recensione per farcelo capire, e invece con questo ulteriore intervento sembra che vuoi denigrare la ragazza solo perchè - a differenza di altri - tu non ti sei trovato bene con lei. Anche le pay sono creature umane, non sono mica robot, perciò può capitare anche a loro di avere la giornata storta o di non avere feeling con un determinato cliente. E' andata così, mettici una pietra sopra e non pensarci più.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto