recensione ripetuta

• Creatore Discussione Creatore Discussione dmlas
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-bellissima-massaggi-55jg70425805
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 ? insomma giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI massaggi e "fale amole"
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , hj , bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: alta , un pò di pancetta , aspetto piacevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno su questa signora perchè sono cambiate le offerte . Dice nel suo annuncio "Mi cavalcherai con calma, senza farti fretta e avrai il massimo della soddisfazione.." , curioso deciso di provare , chiamo e al telefono conferma la novità , chiede un pò di più ma sono irremovibile sui 70 ( anche perchè dovevo recuperare il ventino buttato precedentemente - vedere rece ) . Appena entrato mi riconosce e mi chiede come mai non sono andato più e che più volte mi aveva pensato ( si vabbè :) ) . Confermiamo il da farsi . Riscuote l'obolo in anticipo .. e mi invita a sdraiarmi , accende condizionatore , si spoglia ed inizia il massaggio , niente a che fare con i Massaggi quelli con la M maiuscola , comumque dopo il massaggio diviene più dolce , e da dietro toccate a tutto quello che c'è . Arrapamento assicurato . Gilale . Riprende un buon massaggio anche se frettoloso partendo dalla testa fino alle parti basse . Inizio a pensare che la capitalozione è vicina. Si ferma mi gomma ed inizia un BBj decente . Massimo tiraggio . Mi invita al trombo alla missionaria , accetto invito ed inizio a pompare ,lei appena dopo l'insert on inizia a mugulare ed ansimare , provo a cambiare un pò ritmo e affondo un pò più piano ed un pò più veloce , ma secondo me dopo un massaggio l'eccitazione è molto alta , quindi capitolo copiosamente nel gommino . Poi solite chiacchiere , non mostra fretta , ma ero io che dovevo andar via .

Io non ho chiesto nulla ne trattato modalità di bj .. con me coperto.

ok, direi un cambiamento ottimo, considerando che secondo me è una bella donna

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto