CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-bellissima-massaggi-55jg70425805
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 ? insomma giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI massaggi e "fale amole"
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , hj , bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: alta , un pò di pancetta , aspetto piacevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ritorno su questa signora perchè sono cambiate le offerte . Dice nel suo annuncio "Mi cavalcherai con calma, senza farti fretta e avrai il massimo della soddisfazione.." , curioso deciso di provare , chiamo e al telefono conferma la novità , chiede un pò di più ma sono irremovibile sui 70 ( anche perchè dovevo recuperare il ventino buttato precedentemente - vedere rece ) . Appena entrato mi riconosce e mi chiede come mai non sono andato più e che più volte mi aveva pensato ( si vabbè
) . Confermiamo il da farsi . Riscuote l'obolo in anticipo .. e mi invita a sdraiarmi , accende condizionatore , si spoglia ed inizia il massaggio , niente a che fare con i Massaggi quelli con la M maiuscola , comumque dopo il massaggio diviene più dolce , e da dietro toccate a tutto quello che c'è . Arrapamento assicurato . Gilale . Riprende un buon massaggio anche se frettoloso partendo dalla testa fino alle parti basse . Inizio a pensare che la capitalozione è vicina. Si ferma mi gomma ed inizia un BBj decente . Massimo tiraggio . Mi invita al trombo alla missionaria , accetto invito ed inizio a pompare ,lei appena dopo l'insert on inizia a mugulare ed ansimare , provo a cambiare un pò ritmo e affondo un pò più piano ed un pò più veloce , ma secondo me dopo un massaggio l'eccitazione è molto alta , quindi capitolo copiosamente nel gommino . Poi solite chiacchiere , non mostra fretta , ma ero io che dovevo andar via .
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-bellissima-massaggi-55jg70425805
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 ? insomma giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI massaggi e "fale amole"
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , hj , bbj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: alta , un pò di pancetta , aspetto piacevole
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ritorno su questa signora perchè sono cambiate le offerte . Dice nel suo annuncio "Mi cavalcherai con calma, senza farti fretta e avrai il massimo della soddisfazione.." , curioso deciso di provare , chiamo e al telefono conferma la novità , chiede un pò di più ma sono irremovibile sui 70 ( anche perchè dovevo recuperare il ventino buttato precedentemente - vedere rece ) . Appena entrato mi riconosce e mi chiede come mai non sono andato più e che più volte mi aveva pensato ( si vabbè