recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Per chi fosse interessato, Ines è tornata ieri dalle vacanze, con netto anticipo rispetto a quanto ci aveva detto.Visitata stamani.Non sto a ripetermi poichè l'avevo recensita circa un mesetto fa.L'incontro è stato molto simile con l'unica differenza che ho capitolato nel gommino e non in CIM e che a sto giro mi ha fatto un quasi rimming.Durata dell'incontro 20 minuti circa per 1 50 come da suo tariffario.Niente Rai2, a me ha detto che non lo ha mai fatto con nessuno.
Mi ha pure detto che domani sarà assente perchè andra al mare a Viareggio con le amiche e che da mercoledi mattina tornerà operativa a tempo pieno (il che cade a fagiolo in concomitanza dell'indisponibilità di Serena).
Buon svuotamento di coglioni.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto