NOME INSERZIONISTA: altro
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morettina-splendore-sensuale-ymtb74339420
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': isole canarie
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : TITJOB, BJ, BBJ, RAI1, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITJOB, DAY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, PELLE OLIVASTRA, 5^ DI TETTE RIFATTE
ATTITUDINE: VALIDA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE AL PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34675115xx
Sono tornato a rovare Maribel nel mese di luglio e, come detto nella precedente recensione, le foto che inseriva alcuni anni fa (vere al 100%) erano migliori delle fake.
Dopo averla chiamata ed averle chiesto se dopo mezzora mi avrebbe ricevuto tutta nuda, mi reco sul posto, vicino stazione treni a Rovigo.
La richiamo, mi apre e, dopo averle versato il dovuto, con tanto di regalino di 20 eurini, mi fa accomodare in bagno.
Tornato in stanza, mi si pone davanti, tutta nuda, prima per farsi succhiare le tettone e poi, di schiena per iniziare la fase leccaggio.
Vedendola ben presa, la faccio stendere sul lettone ed inizio una mangiata di figa da paura che dopo 25 minuti termina con una sua venuta con tanto di urla: era completamente fradicia.
Slinguazzamenti vari e poi si inginocchia, inizia a leccarlo e succhiarlo, e se lo mette tra le tette dove, dopo 10 minuti di spagnola e sputi vari sulla cappella, esplode in una venuta copiosa.
Mi rilavo, mi rivesto, le dò un'altra slinguazzata e....alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morettina-splendore-sensuale-ymtb74339420
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': isole canarie
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI : TITJOB, BJ, BBJ, RAI1, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITJOB, DAY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, PELLE OLIVASTRA, 5^ DI TETTE RIFATTE
ATTITUDINE: VALIDA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE AL PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34675115xx
Sono tornato a rovare Maribel nel mese di luglio e, come detto nella precedente recensione, le foto che inseriva alcuni anni fa (vere al 100%) erano migliori delle fake.
Dopo averla chiamata ed averle chiesto se dopo mezzora mi avrebbe ricevuto tutta nuda, mi reco sul posto, vicino stazione treni a Rovigo.
La richiamo, mi apre e, dopo averle versato il dovuto, con tanto di regalino di 20 eurini, mi fa accomodare in bagno.
Tornato in stanza, mi si pone davanti, tutta nuda, prima per farsi succhiare le tettone e poi, di schiena per iniziare la fase leccaggio.
Vedendola ben presa, la faccio stendere sul lettone ed inizio una mangiata di figa da paura che dopo 25 minuti termina con una sua venuta con tanto di urla: era completamente fradicia.
Slinguazzamenti vari e poi si inginocchia, inizia a leccarlo e succhiarlo, e se lo mette tra le tette dove, dopo 10 minuti di spagnola e sputi vari sulla cappella, esplode in una venuta copiosa.
Mi rilavo, mi rivesto, le dò un'altra slinguazzata e....alla prossima