recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
Salve a tutti, sono tornato a trovare Pamela un paio di volte e vorrei quindi integrare la mia rece del 04/11. Gli incontri si sono più o meno svolti secondo quanto descritto nella mia precedente recensione quindi non sto a ripetermi. I nuovi incontri non hanno fatto altro che confermare quanto di positivo avevo già trovato durante il primo. Oltre ad avere un viso per me bellissimo e un fisico da paura (si esercita ogni giorno per più di un'ora....) ha una sensualità che esprime con sguardi da porca e movimenti sinuosi che raramente ho trovato in altre donne. Se ripenso a quel BBJ lento, profondo e salivato a quello sguardo così sexy e a lei che si ferma e ti chiede "honey, do you like it?"...........Si capisce credo che mi ha davvero stregato........
Resta in Italia fino a fine mese poi se ne torna a Barcellona e chi sa se poi la rivedremo.......

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto