Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Annemarie
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTQyNDAtNTI3ZmU3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora abbondante, direi anche 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: La donna delle foto, solo un poco di pancina sexy , che nel complesso non sfigura considerando che, tra tacchi e altezza, arriva ampiamente oltre il metro e ottanta.
ATTITUDINE: l'altra volta direi PSE ora GFE.
REPERIBILITA': direi buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore.
TELEFONO: 3278259483
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato da Annemarie che avevo visto di nuovo presente sulla piazza e Condivido l'esperienza perchè è stata più tranquilla e diversa dall'altra volta.
Non so, forse la giornata era partita storta e urgeva un rimedio, per cui chiamo e mi accordo per il rate base 70 con la richiesta di lingerie, cappotto e sotto niente... così, per riprendere qualche mia fantasia erotica.
Lei acconsente ridendo al telefono, un particolare che ne rivela il carattere e che poi è stato decisivo nel decidere di tornare.
Dietro al porta però non trovo il cappottino, invece, ma meglio, molto meglio, nuda e avvolta nella pelliccia corta a fil di culo la trovo bene, milfetta in forma. Un bel figurino in questo pellicciotto tanto che quasi quasi era da tenere così per tutto l'incontro. La pettinatura è, invece, diversa: via i riccioli selvaggi ora hanno lasciato il posto ai capelli mossi corvini.
Già lavato e profumato, ho rilavato il pipino, perchè l'igiene è essenziale e poi perchè ho notato che lei apprezzava molto.
Questa volta niente assalto iniziale ma con rispetto con baci profondi e carezze. Sarà che era in vena ma mi ha capito ed è stato tutto molto dolce, con quelle punte di eccitazione di un incontro fisico che può diventare mentale.
BBJ come preliminare, proseguito in un bel DATY che sembra aver gradito a giudicare dalla passera sempre più umida e visibilmente ad ali aperte.
Pausa di vestizione e poi infilata nella più classica missionaria con FK e coinvolgimento via via sempre più convinto, senza forzare, lasciando spazio a baci e a un assecondare i movimenti per trovare la giusta sintonia. Qui mi sono anche preso qualche soddisfazione nel vedere il pipino avvolto dalle labbra naturalmente lubbrificate, direi "saponate".
Per finire girata su un lato, semisdraiata ci troviamo intrecciati a incastro uno nell'altra, mano sinistra sul bel culo e mano destra a sfiorare i capezzoli esclama: "Sono bagnatissima". E' vero, e concludo così nel gommino.
Una cosa più "classic", alla quale ha partecipato volentieri anche lei, cercando il piacere reciproco piuttosto che la concentrazione solo sul mio.
Sdraiato sul lettone si è parlato anche un po' dopo, dove si è dimostrata una donna intelligente con la quale la conversazione è stata piacevole e leggera.
Buono direi.