Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
56

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-italiana-27-anni-irfe257738751/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzi
NOME:Viola
NAZIONALITA':italiana
ETA':30 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 3279384258

LA MIA RECENSIONE:

Dpo un po di tempo ho deciso di ritestare la ragazza... che dire più che ottima esperienza lei sempre molto partecipe e la sua arte orale sempre ottima affondi ottimi e non tralascia niente... le solite due tre posizioni lei sopra mission e pecora e conclusiine felice nel gommino. Questo incontro risale a qualche settimana fa ma poi non avendo rivisto annunci non l'avevo messo adesso che è tornata mi son sentito di doverla fare e son sicuro che non sarà l'ultima...

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto