Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sangiovese23

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
201
Reaction score
461
Località
Emilia Romagna
@Monopattino @pioniere Questa settimana mi è capitato di andare da ESCORT - Elena Russa 3802436681 e anche lì c'era abbastanza via vai... Ho dovuto aspettare fuori, quando la centralinista mi ha detto che potevo entrare.
Mi è anche capitato di intravedere chi c'era prima di me....
Cmq esperienza un po' deludente visto che la tipa si è adeguata a velocizzare molto gli incontri ed essere un po' truffaldina nel pattuire prima con l'agenzia BBJ e poi invece con la tipa.... tutto coperto!!!
Inutile stare a cercare di ricontrattare perchè non avrei di certo visto ridarmi indietro qualcosa... Da parte mia, non ho intenzione di rivederla.
 
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy:

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto