Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
Io avrei da fare una bella recensione su xeni jenny avvenuta il 10 novembre a causa del mio impedimento che pur premendo il fulmine non mi viene la scheda preimpostata se qualcuno degli amministratori mi facilita il tutto come altra volta faccio una bella recensione con novità,"inculcato a fondotinta albergo con urli vari.grazie dell'eventuale aiuto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Inculata a fondocorsa in albergo con vari l'aiuto scrittura mi aveva modificato il tutto

@gnorri70 : questa esercente l'hai GIA' RECENSITA una volta:

La SECONDA RECENSIONE non è consentita dal Regolamento. Il racconto deve essere unico.

• Creatore Discussione
  • Espulso
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:jenny
Nazionalità:albanese
Età apparente:20(confermata)
Descrizione fisica:slanciata bel culo tette 4arta misura
Attitudine:va saputa prendere
Reperibilità:sempre più facile(o è solo fortuna)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 hotel
Compenso concordato 100hotel
Servizi offerti:bj,rai2
Servizi usufruiti:bj rai2
Durata dell'incontro:45minuti con tragitto.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:benzinaio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:ieri sera 10 novembre ore 20 45 mi presento in pole position dalla suddetta firma con idee ben precise che da 1 mese frullavano nelle mie perversioni.Dopo 2 tentativi di fargli rai2 in macchina falliti (per giochi di furbizia della ragazza che promette non mantiene)mi son detto la porto in albergo lì c'è tempo non ce scuse e glielo voglio cacciare tutto in culo.Al momento dell imbarco sono stato molto chiaro sui tempi ed abbiamo concordato che per 100 si faceva inculare per 20,25 minuti,io gli ho ribadito (te lo voglio tenere nel culo per 20 minuti)lei con modi un po insicuri ma accetta.Arriviamo in albergo si spoglia io idem un po di bj ma lo fatta smettere subito volevo il culo,mi ingoldona mi mette 3 kili di gel e una ditatina nel suo cubetto gli dico di mettersi a pecora e inizio a segnarmi infilandogli un dito in culo per prepararlo,dopo un po provo la penetrazione ma lei non sta nella posizione giusta io io glielo dico "Inarca il culo tiralo su',con voce decisamente insomma lei si muove si sposta quando sente che il cazzo sta per entrare,fondamentalmente ha paura(che dopo mi ammettera)gli dico rilassati!che non ti faccio male!e rinizio a menarmelo per farlo tornare duro e gli rinfilo il dito in culo con un bel po di cremina,cazzo d'acciaio da quanto ero arrapato e riparto deciso stavolta dicendogli di stare ferma e anche se con un po di fatica riesce ad entrare lei fa un versetto di dolore appena infilato a metà gli dico vai giù e la butto giù dalla pecorina e la metto a pancia in giù sul letto ed io sopra li non ha scampo e con tutti i miei 80 kg gli affondo i miei 20 cm abbondanti tutti in culo lei urla ed alza il capo come in cerca di aiuto e da lì gli inizio a dare delle belle stantutffate forti affondandogli sempre il cazzo in fondo ed urlandogli hai visto che ti piace prenderlo in culo troia dillo!!e le tra urla di dolore e piacere ammettere che gli piace la inculcato forte per 10 minuti il culo è aperto non fa più resistenza e neanche lei ed io gli riverso diverse schizzate di sborra nel gommino mentre lei urla quasi con la paura che sentissero nelle altra camere,grande goduta nel gommino e grande soddisfazione tolta.Poi glielo detto hai visto che hai solo paura ma se uno lo sa fare dopo un po il culo ti si allarga e ti piace anche a te e lei mi dice sorridendo si è vero con un po di vergogna.Spero di avervi fatto cosa gradita.alla prox

• Creatore Discussione
  • Espulso
C'era la novità della bella inculata ho scritto la recensione di 1 ora perché la avete tolta,c'era una novità con dritte utili ad altri colleghi

@gnorri70 : che cosa non è chiaro del mio post precedente?

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto