DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Genny
Nazionalità:albanese
Età apparente:a me ha detto 25
Descrizione fisica: teen,bel fisico e soprattutto belle tette
Attitudine: molto disponibile, almeno con me
Reperibilità: difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI 1-50 BBJ+RAI 1-50 BJ+RAI 2
Compenso concordato 50
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ+TITFUCK+COB
Durata dell'incontro: oltre i 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola,ex postazione di Emma
Buonasera a tutti, rieccomi a raccontare quest'ultima avventura di qualche sera fa.
Passo per Anzola e in prossimità del benzinaio noto questa ragazza dalle forme invitanti,quindi accosto e chiedo info,mi è sembrata un po' distaccata ed infastidita,quindi saluto e vado verso casa ma dopo 200 metri faccio inversione e torno indietro, tanto non devo mica colloquiare,arrivo di nuovo da lei e le chiedo di salire,nel momento che sale mi fa un sorrisone che si rivelerà l'opposto di quello che sembrava prima, è sorridente ed ha una voce timida e risponde in modo cordiale alle mie richieste di indicazioni stradali,pensavo di fare chissà che fatica per farmi comprendere e invece ci siamo capiti al volo, è vero,non parla ancora bene l'italiano ma sinceramente non ho fatto molta fatica sia per farmi capire che a capirla.
Arrivati a destinazione gli richiedo i sevizi che offre e lei mi conferma 30 BJ+RAI1-50 BBJ+RAI 1-50 BJ+RAI 2 ,a questo punto volevo provare il piatto forte e quindi scelgo 50 BJ+RAI 2,quindi verso il pattuito,ci spogliamo (lei completamente)ed inizia un lavoro di pulizie talmente lungo che avevo la fava in fiamme,gli faccio notare che va bene e che possiamo cominciare la ginnastica,lei,sempre sorridente,mi infila il palloncino (senza neanche farmi soffrire più di tanto)e parte con un operazione di solfeggio che sinceramente non gradisco più di tanto,e dopo qualche minuto gli chiedo di passare alla fase successiva,lei si stacca,prende il suo gel dalla borsa e inizia con una mano a lubrificarsi il didietro,e con l'altra mano mi unge il palloncino,ma l'operazione è talmente lunga che l'inquilino del piano basso perde consistenza, glielo faccio notare e lei si mette subito in doggy e mi invita ad entrare,io ci provo,ma un po' il fatto di aver perso consistenza,un po' io che non mi sentivo tranquillo stando a braghe calate fuori dalla macchina con una ragazza a pecora con il culo da fuori lato passeggero,non riesco ad entrare,provo e ci riprovo ma infine ci rinuncio e le chiedo di finirmi di bocca,lei sembra dispiaciuta e mi chiede come mai e se era per colpa sua,io le dico che assolutamente non è colpa sua,anzi la colpa è mia e che non mi sentivo tranquillo,nel mentre lei mi rincuora e inizia di nuovo a scartavetrarmi la fava e dopo altri interminabili minuti riparte con il solfeggio ma questa volta scoperto,non so per quanto tempo sia andata avanti ma il suo lavoro di bocca proprio non mi ispirava, così le chiedo di fermarsi e che va bene così,lei mi chiede se ha sbagliato qualcosa ma io le dico che lei è fantastica ed è bellissima ,che non è colpa sua ma solo mia perché sono un coglione,lei ride e mi dice che siccome avevo pagato 50 euro era giusto che avessi dovuto sborrare,ed io le dico che provvederò non appena sarò arrivato a casa,lei ride ancora e poi mi chiede come vorrei che mi facesse il BBJ per farmi venire,a questo punto la ringrazio ma le faccio notare che era già da un bel po' che eravamo lì e che non volevo farle perdere altro tempo,lei mi guarda un attimo e poi mi dice che ho altri 5 minuti di tempo,a questo punto cosa avrei dovuto fare?privarmene?prendo la palla al balzo e gli spiego come rianimare il volatile, lei esegue alla lettera e dopo neanche due minuti avevo letteralmente l'uccello duro come il marmo,e qui inizio a godere sul serio,quando sento che sono in prossimità del traguardo glielo dico e lei, ahimè,mi ricorda che non fa CIM,allora le chiedo come facciamo,e lei con grande tranquillità mi dice che posso venirle sulle tette,allora io ne approfitto e le chiedo un titfuck e lei immediatamente acconsente,solo che mi ritocca riscendere dall'auto e andare dal lato passeggero ancora una volta per chiudere la pratica,ero infoiato come una bestia solo al pensiero di venire su quelle bellissime tette,allora glielo pianto in mezzo e le chiedo di stringere i seni contro il mio uccello,lei esegue e dopo qualche pompata esplodo in un turbine di goduria su quelle tette fantastiche,lei non mi mette nessuna fretta e mi fa stare con l'uccello in mezzo alle tette fino alla fine.
Dopo iniziamo a pulirci e rivestirci mentre lei ,sempre con il sorriso,mi dice di essere contenta per essere riuscita a farmi venire,ed io di conseguenza la
ringrazio per la sua pazienza e disponibilità.
la riporto al suo posto salutandoci e con la promessa di andarla ancora a trovare.
Che dire,a primo impatto la ragazza dava l'impressione di essere molto sulle sue,ed invece si è rivelata molto dolce e disponibile,inoltre è stata sempre sorridente ,e posso affermare che quando sorride sembra un'altra persona oltre ad essere più bella.
Auguro una buona serata a tutti.