[RECE] Xheni - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Rivista questa sera in attesa. Se era lei ha avuto un discreto crollo. In viso molto cambiata, in peggio. Forse anche l'atteggiamento e le recensioni non aiutano certo a dare una bella immagine.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Ho provato ad intervistarla ma mi sembra mi abbia dato delle risposte a caso come se non capisse niente di quello che chiedevo.
Dalle recensioni mi sembra di aver capito che fa pompa scoperta, ma non fa cim?
Altra cosa che non ho capito fa anche in albergo? sapete quanto chiede?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
mi sembra mi abbia dato delle risposte a caso come se non capisse niente di quello che chiedevo
Capisce, capisce... Ho incrociato una volta la strada con la ragazza e mi sembra abbia modo sopra le righe, anche quell'umorismo e risata sempre che ti chiedi appunto cosa le passi per la testa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Rivista questa sera in attesa. Se era lei ha avuto un discreto crollo. In viso molto cambiata, in peggio. Forse anche l'atteggiamento e le recensioni non aiutano certo a dare una bella immagine.

Io invece l'ho trovata migliorata sia nell'attitudine che nella cura e nell'igiene personale. Dove deve migliorare invece sarebbe la lingua.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
NOME: Genny
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Distributore benzina ex postazione di Eghy
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non chiesta, direi sui 19
SERVIZI OFFERTI: BJJ 50, BJ+RAI 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Teen, ben fatta
REPERIBILITA': Quasi impossibile
ATTITUDINE: Buona

Mi butto nella mischia e tento l'impresa di caricarla, quasi impossibile dato che non tocca terra...buon segno in teoria.
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto riesco a caricarla e concordiamo bj 30.
Sta al cellulare nel tragitto, ma una volta arrivati riesco a strapparle qualche sorriso, nonostante i problemi di comunicazione. Faccio fatica a capire quello che vuol dire, ma lei sembra volerti dire che sei tu che non capisci l'italiano, mah..È molto giovane, mi dà l'idea di una diciannovenne o giù di lì, quando si toglie il mini abito sfoggia una terza di seno naturale e una pelle morbida. In viso mi piace, le irregolarità tra una decina d'anni saranno più evidenti, ma oggi è molto carina.
Parte fioccandomi il condom sulla cappella..un dolore... non capisco come possa essere inesperta in sta cosa, boh..poi con dei fazzolettini lo pulisce e ripulisce.. nonostante il condom fosse normalissimo. In questa operazione non è proprio delicatissima. Poi parte ma è molto meccanica..mi dico: se va avanti senza fermarsi e senza farmi male dovrei persino farcela in qualche modo. Invece dopo un po' si stanca e propone sintonizzazione. Io con le otr non scopo mai, ma piuttosto che lasciare il mio pisello fra le sue pericolose mani vado su di lei, piacevolmente calda, e faccio il mio con più serenità. In definitiva è una super teen ma non fa per me, mi sono trovato meglio con le altre della zona.
 
Commenta

gnorri70

Espulso
UOMO
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
81
Reaction score
58
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:xeni o jenni a me ha specificato jenni
Nazionalità: albana
Età apparente: 19-20
Descrizione fisica:-longilinea ma non skinny tette 4 minimo
Attitudine: accondiscendente
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30bj ra1 40bbjrai 50bbj rai 2 (new entry)
Compenso concordato-50
Servizi offerti: bj, bbj rai1, bbj rai2
Servizi usufruiti: bbj rai2, rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO benzinaio di fronte a dove stava ruby
Zona di imbarco: idem
Coordinate:
Mi piaceReport
RECENSIONE DEL MIO IMCONTRO
Incontro risale a venerdi passo la vedo di culo mi fermo per chiedere il menu e mi dice la novita 50 bbj e culo ridendo quindi gli dico subito di si e lo avevo gia barzotto. Andiamo nel suo solito posto e ci orepariamo verso il casch lei mi tira fuori quelle magnifiche poppe, e tira fuori il gel io ero gia con il cazzo davanti alla sua faccia a pensare di farfli il culo, lei lo guarda lo tocca sente la circonferenza e fa un espressione come dire (quo son cazzi) ribadisco che ho 20 cm di minkia e di diametro grossotto, mi inizia a pompare fino a farlo diventare duro poi gli dico adesso voglio il tuo culetto, prova ad incappucciare con la sua tecnica scarsa primo prese rotto ne prende un altro la aiuto io e si mette,, le chiedo prima la figa mi dice no solo culo ok, me lo inizia a riemlirw di gel e poi si mette tanto gel nel culo, la metteo a pecora dul sedile passeggero ed io fuori, non è facile farlo entrare lei gwme si lamenta, prova ad infilarlo lei poi mi dice provaci tu io la incoraggio dicendo stai tranquilla relax faccio piano intanto il mio cazzo diventa acciao puro dall arrapamento, riesxo ad incannarla piano piano ma ci avrro messo 8 cm di cazzo lei si lamenta fa delle espressioni doloranti poi gli dico prova a muoverti un po te si muove male e sbiffa e mi chiede se gli va bene rai 1 perche gli da noia teovando la scusa della posizione (ma quel culo e stretto, nn è abituato) gli dico di si la metto pancia in su la incanno in figa dandoglielo bello forte bei colpi con quelle tette che sballonzolano dopo una 10ina di minuti le chiedo se si fa sborrare sulle tettw lei mi dice di si quindi si alza a mo di farmi un pompino io mi levo il cappuccio e me lo meno sbattendoglielo tra quelle. Tettone alla fine fli rilascio dibersi schizzi di sborra che gli colano anche sulle gambbe.... Che godutaaaa... E stata brava aconndiscendenta passa saperla prendere, ci tornero per concludere il lavoro gli voglio sfondare il culo gli dwve fare eco. Ciao a rurti.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
942
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Genny
Nazionalità:albanese
Età apparente:a me ha detto 25
Descrizione fisica: teen,bel fisico e soprattutto belle tette
Attitudine: molto disponibile, almeno con me
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI 1-50 BBJ+RAI 1-50 BJ+RAI 2
Compenso concordato 50
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ+TITFUCK+COB
Durata dell'incontro: oltre i 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola,ex postazione di Emma

Buonasera a tutti, rieccomi a raccontare quest'ultima avventura di qualche sera fa.
Passo per Anzola e in prossimità del benzinaio noto questa ragazza dalle forme invitanti,quindi accosto e chiedo info,mi è sembrata un po' distaccata ed infastidita,quindi saluto e vado verso casa ma dopo 200 metri faccio inversione e torno indietro, tanto non devo mica colloquiare,arrivo di nuovo da lei e le chiedo di salire,nel momento che sale mi fa un sorrisone che si rivelerà l'opposto di quello che sembrava prima, è sorridente ed ha una voce timida e risponde in modo cordiale alle mie richieste di indicazioni stradali,pensavo di fare chissà che fatica per farmi comprendere e invece ci siamo capiti al volo, è vero,non parla ancora bene l'italiano ma sinceramente non ho fatto molta fatica sia per farmi capire che a capirla.
Arrivati a destinazione gli richiedo i sevizi che offre e lei mi conferma 30 BJ+RAI1-50 BBJ+RAI 1-50 BJ+RAI 2 ,a questo punto volevo provare il piatto forte e quindi scelgo 50 BJ+RAI 2,quindi verso il pattuito,ci spogliamo (lei completamente)ed inizia un lavoro di pulizie talmente lungo che avevo la fava in fiamme,gli faccio notare che va bene e che possiamo cominciare la ginnastica,lei,sempre sorridente,mi infila il palloncino (senza neanche farmi soffrire più di tanto)e parte con un operazione di solfeggio che sinceramente non gradisco più di tanto,e dopo qualche minuto gli chiedo di passare alla fase successiva,lei si stacca,prende il suo gel dalla borsa e inizia con una mano a lubrificarsi il didietro,e con l'altra mano mi unge il palloncino,ma l'operazione è talmente lunga che l'inquilino del piano basso perde consistenza, glielo faccio notare e lei si mette subito in doggy e mi invita ad entrare,io ci provo,ma un po' il fatto di aver perso consistenza,un po' io che non mi sentivo tranquillo stando a braghe calate fuori dalla macchina con una ragazza a pecora con il culo da fuori lato passeggero,non riesco ad entrare,provo e ci riprovo ma infine ci rinuncio e le chiedo di finirmi di bocca,lei sembra dispiaciuta e mi chiede come mai e se era per colpa sua,io le dico che assolutamente non è colpa sua,anzi la colpa è mia e che non mi sentivo tranquillo,nel mentre lei mi rincuora e inizia di nuovo a scartavetrarmi la fava e dopo altri interminabili minuti riparte con il solfeggio ma questa volta scoperto,non so per quanto tempo sia andata avanti ma il suo lavoro di bocca proprio non mi ispirava, così le chiedo di fermarsi e che va bene così,lei mi chiede se ha sbagliato qualcosa ma io le dico che lei è fantastica ed è bellissima ,che non è colpa sua ma solo mia perché sono un coglione,lei ride e mi dice che siccome avevo pagato 50 euro era giusto che avessi dovuto sborrare,ed io le dico che provvederò non appena sarò arrivato a casa,lei ride ancora e poi mi chiede come vorrei che mi facesse il BBJ per farmi venire,a questo punto la ringrazio ma le faccio notare che era già da un bel po' che eravamo lì e che non volevo farle perdere altro tempo,lei mi guarda un attimo e poi mi dice che ho altri 5 minuti di tempo,a questo punto cosa avrei dovuto fare?privarmene?prendo la palla al balzo e gli spiego come rianimare il volatile, lei esegue alla lettera e dopo neanche due minuti avevo letteralmente l'uccello duro come il marmo,e qui inizio a godere sul serio,quando sento che sono in prossimità del traguardo glielo dico e lei, ahimè,mi ricorda che non fa CIM,allora le chiedo come facciamo,e lei con grande tranquillità mi dice che posso venirle sulle tette,allora io ne approfitto e le chiedo un titfuck e lei immediatamente acconsente,solo che mi ritocca riscendere dall'auto e andare dal lato passeggero ancora una volta per chiudere la pratica,ero infoiato come una bestia solo al pensiero di venire su quelle bellissime tette,allora glielo pianto in mezzo e le chiedo di stringere i seni contro il mio uccello,lei esegue e dopo qualche pompata esplodo in un turbine di goduria su quelle tette fantastiche,lei non mi mette nessuna fretta e mi fa stare con l'uccello in mezzo alle tette fino alla fine.
Dopo iniziamo a pulirci e rivestirci mentre lei ,sempre con il sorriso,mi dice di essere contenta per essere riuscita a farmi venire,ed io di conseguenza la
ringrazio per la sua pazienza e disponibilità.
la riporto al suo posto salutandoci e con la promessa di andarla ancora a trovare.

Che dire,a primo impatto la ragazza dava l'impressione di essere molto sulle sue,ed invece si è rivelata molto dolce e disponibile,inoltre è stata sempre sorridente ,e posso affermare che quando sorride sembra un'altra persona oltre ad essere più bella.

Auguro una buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ricercatissima. Aspettatissima. Introvabile. Calca pochissimo l'asfalto. Tocca raramente il piancito. Anus perfectus.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ha migliorato la disponibilità e l'attitudine rispetto agli esordi,è giovane e con un bel fisichino da sesso per cui è normale sia molto ricercata. Anche lei con pazienza si trova e ha un grosso vantaggio nell'avere un posto dove la si può aspettare con relativa tranquillità.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Mmmm.... Una macchina parcheggiata in quell'area-distributore con un essere umano maschio all'interno, è passibile immediatamente di un "... se ne vada, su...!", se volessero...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Passato ieri sera. Ho girato un quarto d'ora ma nemmeno l'ombra di Xheni.
Poi sono andato con Alina.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Passato ieri sera. Ho girato un quarto d'ora ma nemmeno l'ombra di Xheni.
Solo un quarto d'ora???? Noi le aspettiamo anche per notti intere!

Una macchina parcheggiata in quell'area-distributore con un essere umano maschio all'interno, è passibile immediatamente di un "... se ne vada, su...!"

a macchina spenta e negli spazi appositi è pur sempre un'area di sosta e nessuno mi vieta di fermarmi a riposare un poco. Nemmeno ad Anzola.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
Un saluto a tutti i colleghi punter, perdonate la domanda che ai più può risultare banale :
ma se nell'indicare il luogo, continuate a scrivere " ex posto Emma, ex posto Eghy, di fronte a dove stava Ruby, per i neofiti o per chi non ha mai conosciute le fanciulle da voi citate, che aiuto sarebbe ?
Non è possibile avere indicazioni più chiare ? Ad esempio, leggo stazione di servizio, quale compagnia ? A che altezza precisamente, coordinate GPS ? Grazie a tutti per la comprensione e la pazienza.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
@Sergio65, vai a pagina 1 nella rece di Obiwan e trovi l'indicazione di Google Maps, cosi non puoi sbagliare.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Solo un quarto d'ora???? Noi le aspettiamo anche per notti intere!



a macchina spenta e negli spazi appositi è pur sempre un'area di sosta e nessuno mi vieta di fermarmi a riposare un poco. Nemmeno ad Anzola.
Dai non scherziamo.
Già pago se poi mi tocca anche penare allora vado a figa.
In realtà ieri sera c'era una tipa ma era mora e non bionda.
Mica si sarà tinta i capelli?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso vi invito tutti a rientrare in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Xheni. Grazie
 
Commenta
Alto