Capisce, capisce... Ho incrociato una volta la strada con la ragazza e mi sembra abbia modo sopra le righe, anche quell'umorismo e risata sempre che ti chiedi appunto cosa le passi per la testa.mi sembra mi abbia dato delle risposte a caso come se non capisse niente di quello che chiedevo
Rivista questa sera in attesa. Se era lei ha avuto un discreto crollo. In viso molto cambiata, in peggio. Forse anche l'atteggiamento e le recensioni non aiutano certo a dare una bella immagine.
Perfetto, l' approccio che ci vuole..... Oltre a non aver ancora capito come si mette il condom è rimasta inalterata dopo un anno che bazzica in zona.Faccio fatica a capire quello che vuol dire, ma lei sembra volerti dire che sei tu che non capisci l'italiano,
Solo un quarto d'ora???? Noi le aspettiamo anche per notti intere!Passato ieri sera. Ho girato un quarto d'ora ma nemmeno l'ombra di Xheni.
Una macchina parcheggiata in quell'area-distributore con un essere umano maschio all'interno, è passibile immediatamente di un "... se ne vada, su...!"
Dai non scherziamo.Solo un quarto d'ora???? Noi le aspettiamo anche per notti intere!
a macchina spenta e negli spazi appositi è pur sempre un'area di sosta e nessuno mi vieta di fermarmi a riposare un poco. Nemmeno ad Anzola.