Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
51
Ieri sera ho incontrato nuovamente Giulia, questa volta per un servizio completo (bj + rai1).
L'imbosco è lo stesso e come dicevo nella prima recensione non è il massimo, in quanto abbastanza a vista; ma considerando che in queste serate d'agosto in giro non c'è quasi nessuno, mi sono detto, perché no?

Il parere positivo sulla ragazza resta positivo: bella e gentile.

Una volta parcheggiata la macchina, e versato il dovuto, mi chiede: Dove vuoi farlo? Davanti o dietro?
Confesso che non ho mai "operato" sui sedili posteriori emi sono lasciato incuriosire: perciò siamo scesi e ci siamo posizionati dietro.
Dopo un veloce (per mia richiesta) bj, lei si sdraia sul sedile, con la testa più o meno appoggiata allo sportello, e alza la maglietta scoprendo il seno. La mia macchina è piccolina, quindi per me non è stato comodissimo, ma comunque ho molto apprezzato la modalità sedili posteriori.
Finito il rapporto e rivestiti, lei saluta, scende e torna alla sua postazione.

Aggiungo giusto un paio di informazioni rispetto alla prima recensione.
Innanzitutto, il prezzo, che è standard anche per quanto riguarda il servizio bj + rai1: 30 €.
In secondo luogo, a questo giro ho avuto modo di chiederle la nazionalità e mi ha detto di essere albanese.
Non ho chiesto riguardo ad altri servizi.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novità rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto