Indeciso tra un massaggio della Contessa e la Melissa, sono tornato a farle visita ieri nel tardo pomeriggio, ha cambiato location, adesso abita in una traversa più verso al mare, parallela sempre alla via in cui abitava prima. Giungo li un pò rattristato da cose mie personali, avevo voglia di calore, un abbraccio caloroso di una persona come Contessa (dal lato umano mi ha molto preso), ma ormai mi trovo qui e mi accontento
. Prestazione migliore rispetto alla volta precedente, perchè ero mezzo scarico e poi alla vista del cinquantello non ha detto nulla, anzi ha fatto una faccia compiaciuta. Tre posizioni, smorza di spalle, smorza frontale e pecorina. Lei mi ha chiesto di fare "picolina" ... non capivo, pensavo si riferisse al mio uccellino sotto, che proprio in quell'attimo non era proprio al massimo
, ho creduto si riferisse alla minore dimensione del coso lì sotto. Un pò ci sono rimasto male, ma poi le ho chiesto cosa fosse sta "picolina" e lei chinandosi in avanti a 90 gradi mi dice "picolina" ... sono schiattato a ridere e in mezzo secondo dopo due sue carezze al bigolo glielo infilo dentro, portandomi al finale e godendomelo proprio tanto. Secondo me la ragazza se fidelizzata dà belle soddisfazioni, ho visto questa volta molta più disponibilità rispetto alla prima. Mi ha detto che resta fino al 17 dicembre, data in cui parte alla volta dell'Argentina. Ha detto che qui soffre molto il freddo e che non vede l'ora di tornare nella sua terra per questo. Prima che vada via un'altra visita gliela devo fare. Questa ragazza mi piace troppo. L'ho vista senza tacchi, non è più alta di 155 cm, ma ha un gran culo e due belle tette da ragazzetta. Si vede proprio che è carne fresca.