recensione ripetuta

• Creatore Discussione Creatore Discussione DM67
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
27
RIFERIMENTO http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jessica-girls-accompagnatrice--MjAxNi0zZDhmYWM_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO, V. IMBRIANI
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': BRAS
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è palesemente “inchiattata”, le forme giunoniche ma armoniche delle foto sono un ricordo di gioventù
SERVIZI OFFERTI: 69/BBJ/ANAL
RATE DI PARTENZA: 150 (½ h)
RATE CONCORDATO: 150 (½ h)
DESCRIZIONE FISICA : giunonica come da foto, non così tonica, però. Con 7-8 chili in meno e un po’ di palestra sarebbe perfetta, comunque una gran chiavata per i miei gusti, specie nelle retrovie
ATTITUDINE: molto buona
Note positive: affabilità e dedizione, ci si diverte sempre, conversazione mai scontata e di circostanza, inculare una capace dei suoi preamboli è sempre un piacere in più
Note negative: si è lasciata un po’ andare fisicamente, slargandosi sul girovita e sui fianchi. Urge dieta e palestra.
REPERIBILITA': immediata
TEL 32995885XX
SOCIAL TIME: sempre molto piccante e allusivo
PAGELLA: Fisico 7/Sex 9/Social time 8

LA MIA ESPERIENZA

Terzo capitolo della saga con questa brazza paulista, traslocata recentemente in modestissima ma più anonima location nel Suq di v. Imbriani. Chiudiamo con una promessa: ci mettiamo a dieta e ci rivediamo fra tre mesi. In verità è lei cha ha bisogno di rimettersi in forma, ma mi includo nel discorso per galanteria.

E’ il guaio delle donne con le forme giunoniche: è un attimo e di un maestoso motivo di esibizione rimane uno sbrodolante ammasso da mortificare in improbabili corpetti e cinghie, di una succulenta pietanza da gourmet di cui non sei mai sazio rimane la suina carnalità e un incipiente rischio di overdose.

Ma il feeling con Jessica lubrifica anche questa terza replica e al diavolo se la carne non è turgida come un paio d’anni fa e nemmeno come lo scorso anno. Mi succhia sempre con passione e mi concupisce sorniona divorandomi il cazzo fino alla base. Sbatacchiarla da dietro poi, bloccando in una morsa letale i fianchi larghi e schiaffeggiando senza ritegno le natiche, ridondanti ma pur sempre massicce, ti dà una rara sensazione di potenza, ti placa la libido come poche altri eccessi sessuali.

Replico senza dubbio, sperando di ritrovarla più in forma.

ora se n'è andata in vacanza, penso, dato che l'annuncio manca da un po'

e perché io non riesco mai a beccarla al telefono quando ci provo e tu la trovi subito? :)

ora se n'è andata in vacanza, penso, dato che l'annuncio manca da un po'

e perché io non riesco mai a beccarla al telefono quando ci provo e tu la trovi subito? :)

ciao
sì sapevo che tornava a casa per il Carnavale e per farsi una rimodellata chirurgica.
In effetti la prima volta ho faticato non poco prima di beccarla: non rispondeva mai. Poi credo di essere entrato in una sorta di whitelist e ora la becco al primo colpo.
Mi sembra una donna con molta zucca e non è da escludere che faccia un po' di selezione: soprattutto nell'ultimo incontro ha ripetuto diverse volte di volersi godere un po' la vita, che vuole lavorare meno e che quasi sicuramente ritira dal mercato il suo lato B. "Tranne che per te ..." ha aggiunto quando mi ha visto contrariato dalla notizia. Insomma, se non ha studiato marketing, ha comunque delle nozioni acquisite sul campo. Ci sa fare.

ciao, good luck

P.S. se potessi ti raccomanderei, ma non saprei neanche come fare tecnicamente ...:pleasantry:

ciao
sì sapevo che tornava a casa per il Carnavale e per farsi una rimodellata chirurgica.
In effetti la prima volta ho faticato non poco prima di beccarla: non rispondeva mai. Poi credo di essere entrato in una sorta di whitelist e ora la becco al primo colpo.
Mi sembra una donna con molta zucca e non è da escludere che faccia un po' di selezione: soprattutto nell'ultimo incontro ha ripetuto diverse volte di volersi godere un po' la vita, che vuole lavorare meno e che quasi sicuramente ritira dal mercato il suo lato B. "Tranne che per te ..." ha aggiunto quando mi ha visto contrariato dalla notizia. Insomma, se non ha studiato marketing, ha comunque delle nozioni acquisite sul campo. Ci sa fare.

ciao, good luck

P.S. se potessi ti raccomanderei, ma non saprei neanche come fare tecnicamente ...:pleasantry:

grazie del pensiero, non saprei nemmeno io...!

Il link non funziona, è stato controllato prima di postare? Possibile averne uno funzionante?

Il link non funziona, è stato controllato prima di postare? Possibile averne uno funzionante?
no, non avevo controllato proprio subio prima di postare, ma fino a un paio di settimane addietro funzionava. Ora si sarà presa una pausa.
dm67

Comunque é una recensione ripetuta

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto