Recensione senza Index

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Salve, ho cercato di contattare gli admin per chiedere questa cosa che sto per scrivere qui sotto ma non ci sono riuscito. Lo scrivo qui. Dovrei fare una recensione di una Massaggiatrice che in Ancona ha solo annunci senza numero di telefono, che a me ha dato dopo aver prenotato il massaggio. Ho fatto una ricerca e ho visto che il suo numero è presente in internet Con vai annunci in svariate zone di Italia. Posso recensire senza mettere il suo cellulare come Index nella recensione? Qualche admin potrebbe rispondermi? Grazie
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Ciao, se il numero di telefono è a corredo dell'annuncio, può essere pubblicato. Diversamente metti "solo contatto mail" o similare.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Il contatto mail non c'è, in pratica si compila il form di richiesta notizie nel sito di annunci e si inserisce la propria mail. La tipa mi ha risposto sulla mia mail. Nel sito di annunci non c'è la sua mail. Posso fare la recensione senza mail e cellulare con il solo link all'annuncio?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La risposta e' quella del post precedente.

Fai la recensione mettendo nel titolo "solo contatto mail" per indicare che tramite link dell'annuncio non e' presente alcun numero di cellulare.

Ovviamente non puoi pubbliccare il suo contatto mail nella scheda o nella recensione.



Ma se come dici hai cercato il suo numero e questo e' presente pubblicamente in vari annunci online, perche non metti nella scheda il link ad uno di questi annunci attivi e quindi metti il numero di cellulare nella scheda come al solito?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #5
Farò come dice il nostro Admin. Appena posso scrivo la recensione.
 
Commenta
Alto