recensioni e votazioni

• Creatore Discussione GILDA DI LAZZARO
  • Data di inizio
Reaction score
7
GILDA DI LAZZARO ha scritto:
girando nel forum ho letto tutte le varie recensioni e in alcuni casi addirittura dei voti che vengono dati alle varie professioniste,

....auz mi sento tirato in causa. :whistle3:

Commenta
Reaction score
57
Bel 3ad con belle ed argomentate risposte come spesso capita di leggere qui'...eppure sara' che ci pensavo proprio stamattina mentre mi preparavo mi ronza in mente quell'accenno di porcino sul fatto di sudare i dane'e non in 35 -40 minuti , che 35 o 40 non son mai ci si prepara un ora un ora e mezza prima...ci voglion un 30 minuti di strada piu'il ritorno ci si sta il tempo che serve....ed alla fine hai impiegato un 3/4 ore...
Lo so scusami Gilda sono andata off topic.....ma alla volte ( direi spesso) parto da qui ed arrivo lì.

besitos Lalla

p.s.
Benvenuta

Commenta
Reaction score
20
infatti caro mago merlin tu hai capito benissimo io ho scritto del cliente che si comporta male e della professionista che fa altrettanto, x gattina è vero tante volte è cosi, si fa fatica, in certi giorni capita... poi passa

Mi fai venire in mente un incontro fatto con una ragazza, prestazione mediocre ricevuta; fa a farsi una veloce doccia e poi si sdraia sul letto coperta solo da telo.
Mi avvicino per abbracciarla e sentire un po' di contatto ed in pratica mi chiede di massaggiarla.. rimango li praticamente a massaggiarla e a coccolarla che aveva brutti pensieri immagino legati al suo compagno visto che mi saluta con un "non innamorarti di me, che non vado bene visto il lavoro che faccio."

Commenta
Reaction score
20
premesso che frequento principalmente persone transessuali, per tutta una serie di motivi, assai personali e che sarebbe lungo e noioso ripetere qui, oltre che o.t., bp, io ho sempre applicato una semplice regola: la prima volta non è (quasi) mai una buona volta. In genere ce ne vogliono due o tre o quattro. Negli anni molte le ho frequentate svariate volte, alcune le frequento ancora, altre non sono più in italia, con qualcuna ho valicato il confine tra cliente e conoscente.
Poi c'è il modo in cui ti porgi: siamo entrambe persone, il che vuol dire avere quel minimo di ascolto verso l'altro/a che serve a sincronizzarsi emotivamente e fiscamente. E quando proprio non riesce, bè, signori, il mondo è abbastanza vasto per cercare altri approdi.
Just my 2 cents.

Commenta
G

GILDA DI LAZZARO

Ospite
Ospite
Meekong ha scritto:
infatti caro mago merlin tu hai capito benissimo io ho scritto del cliente che si comporta male e della professionista che fa altrettanto, x gattina è vero tante volte è cosi, si fa fatica, in certi giorni capita... poi passa

Mi fai venire in mente un incontro fatto con una ragazza, prestazione mediocre ricevuta; fa a farsi una veloce doccia e poi si sdraia sul letto coperta solo da telo.
Mi avvicino per abbracciarla e sentire un po' di contatto ed in pratica mi chiede di massaggiarla.. rimango li praticamente a massaggiarla e a coccolarla che aveva brutti pensieri immagino legati al suo compagno visto che mi saluta con un "non innamorarti di me, che non vado bene visto il lavoro che faccio."[/quot

certo a volte anche noi professioniste capita di non poter nascondere le giornate e i momenti no, perche spesso non è tutt'oro quel che luccica...

Commenta
Alto