- Reaction score
- 62
@tito , ma come fate a tradurre?
Se ho ben interpretato la traduzione in italiano in uno dei link quotati, alcune di loro inseriscono dati personali dei punters che le vanno a trovare, riportando i loro n. di cell., foto/contatto wats. e fb,quando invece sulla maggior parte dei forum per punters, i mod e gli admin vietano espressamente (e giustamente se posso aggiungere, x privacy delle operatrici), contatti a social o foto private non presenti negli annunci delle esercenti. [Fine O.T.]Eliandro ha scritto:basta copiare ed incollare il link in google tra ed impostare dal russo all'italiano
Allegato 223807
metto alcuni link a discussioni che ci riguardano:
Roma
Il Mostro
Italia
Discussione in merito alle "tipologie di forumisti...".... e, la categoria più odiosa, sponsor sistematici che si nascondono dietro le richieste di info...
Se ho ben interpretato la traduzione in italiano in uno dei link quotati, alcune di loro inseriscono dati personali dei punters che le vanno a trovare, riportando i loro n. di cell., foto/contatto wats. e fb,quando invece sulla maggior parte dei forum per punters, i mod e gli admin vietano espressamente (e giustamente se posso aggiungere, x privacy delle operatrici), contatti a social o foto private non presenti negli annunci delle esercenti. [Fine O.T.]
guarda che io ho aperto anche una discussione, ma nessuno mi ha cagatoo letto la guida : alla voce Creazione e Partecipazione ai Sondaggi . Forse ci è sfuggito qualcosa , o non è più possibile aprirlo.
3D guida : http://community.punterforum.com/faq.php?faq=vb3_reading_posting#faq_vb3_polls