Recensioni Moscarossa

Però il mio feedback negativo è rimasto.
Sarà forse che la mamasan non si è accorta, non lo so. Però quando ho aperto questo thread, ho visto che c'era qualcosa che non andava. Ieri per esempio ho letto un feedback scritto in un italiano non proprio perfetto. Eppure a leggere l'annuncio, la tipa scriveva "solo italiani". Allora mi è venuto il dubbio che la recensione se la sia fatta lei.
A pensar male, si fa' peccato. Però ci si azzecca.
 
Ieri per esempio, visto che non avevo nulla da fare, ho incominciato a guardare i feedback su moscarossa ed ho visto che c'erano dei tipi che avevano fatto 28-30-32 recensioni (cosi li chiama moscarossa) e venivano dalle parti più disparate. Che so, per esempio, Pingo Pallo recensiva da Trieste, a Biella, poi qualche giorno dopo si trovava a Rimini, per poi ritrovarsi ad Imperia. Allora qualche dubbio ti viene. E dici "Minchia come gira Pingo Pallo!!!!" Ma forse è la ragazza che gira e si autocelebra??
 
E credo proprio di sì. Pubblicando un commento o un feedback nella città in cui si trova, crede di attirare il cliente che giustamente vedendo una recensione positiva, recente, nella stessa città.. rischia di cascarci
 
Moscarossa e' veramente una schifezza ,ormai il 90% degli annunci sono tutti con foto fake e recensioni ambigue
Clamoroso dopo l'ennesimo pacco della ragazza che non corrispondeva mi pure stato detto che sono segnalato su una lista rossa (boh?)
Pazzesco sono loro che truffano le persone dichiarando il falso e pretendono pure ,magariuno si fa chikometri x raggiungerla e ti ritrovi una vecchia cicciona
Basta moscarossa , si salva giusto escort forum
 
Indietro
Alto