Recensioni Moscarossa

A me quello che mi lasciava perplesso e che richiamava insistentemente. E avrei voluto dirglielo di persona. Forse in Thailandia fanno così.
No in 🇹🇭Thailandia non fanno assolutamente così😜
,e questo sicuramente a Bangkok(capitale nota per i templi riccamente decorati e le strade affollate),Pattaya, Hua Hin, Koh Samui, Phi Phi Island.

Se vuoi ricevere solo un massaggio, dovresti avvisare la ragazza dicendo: “no boom boom”, che significa “niente sesso”.
🤪
👋🏻 collega di 🥔 Onlyass e buon weekend 😉

Esperienza recentissima ...
Annuncio su MR con solo 2 rece ed entrambe negative (una stella)
Entrambe criticano la veridicità delle foto
Come sempre io non dò molto credito né alle rece troppo positive ne a quelle negative
In qualsiasi sito siano state pubblicate
Faccio e valuto di testa mia
Quindi ci sono andato ugualmente
Risultato ? ... La tipa era proprio quella delle foto
Ed anzi ... Per i miei gusti anche più carina
Se qualcuno ci vuole credere bene ... altrimenti non é di certo un problema mio ...

Alle volte puo anche capitare che le ragazze si scambiano i numeri, si sostituiscono perche magari somiglianti, e la corrispondenza con le foto non sia quindi al 100%

Esperienza recentissima ...
Annuncio su MR con solo 2 rece ed entrambe negative (una stella)
Entrambe criticano la veridicità delle foto
Come sempre io non dò molto credito né alle rece troppo positive ne a quelle negative
In qualsiasi sito siano state pubblicate
Faccio e valuto di testa mia
Quindi ci sono andato ugualmente
Risultato ? ... La tipa era proprio quella delle foto
Ed anzi ... Per i miei gusti anche più carina
Se qualcuno ci vuole credere bene ... altrimenti non é di certo un problema mio ...
recentissima di quando? e la recensione dov'é?

recentissima di quando? e la recensione dov'é?
Caro mio ... Io di rece ne ho scritte veramente tante ...
Vai a controllare
E rispetto a te penso tranquillamente di avere un rapporto rece su messaggi scritti molto ma molto più alto
E penso di essere iscritto al forum da meno tempo di te
Io praticamente quasi ogni posto che visitavo ci scrivevo una rece
Tu puoi dire lo stesso?....
Ora un po' la recente politica del forum sulle rece e un po' il comportamento di molti utenti (gente che scrive una rece ogni cento visite ... e sono la maggioranza quelli che si comportano così ... oppure gente che scrive rece negative solo per ripicca e non scrive quando in un posto si é trovato bene ... ed ho parecchi riscontri di zoccole che sanno fare il loro lavoro su cui non é stata scritta nemmeno mezza riga di rece ... oppure parlando di china store che so essere parecchio frequentati trovarmi a scrivere rece solo io ... però da quando non le scrivo più , più che altro per il discorso della politica legittima del forum, vedere che qualcunaltro si é svegliato a scrivere una rece che molte volte fa più o meno così "posto che ho visitato altre volte ...."
quindi chiedi piuttosto a questi le rece dove sono ... non a me) un po' tutte queste cose mi hanno un po' stancato e scrivo quando ne ho voglia

Recentissima vuol dire il giorno stesso in cui ho scritto il messaggio ... ma questo che importanza ha?

Comunque come ho già scritto se qualcuno ci vuole credere bene ... altrimenti non é un problema mio
E come penso si possa leggere da altri miei interventi era una cosa che già sapevo
Ho solo avuto un ulteriore conferma

Ma io con questo non voglio dire che MR sia affidabile
Se leggi ciò che ho scritto si capisce tutt'altro
Dico piuttosto che i recensori sono inaffidabili ... non tutti ovviamente

Ultima modifica:
la mia domanda era rivolta a questa "esperienza recentissima" e quindi non recensita, mica ti ho chiesto che hai fatto negli ultimi 3 anni della tua vita, o sbaglio?
Comunque, lamenti il comportamento di altri che non recensiscono o recensiscono male appositamente; secondo me sbagliato il primo, fraudolento il secondo. Anche tu però, a tuo dire, recensisci solo quando ne hai voglia, quindi ti sei, almeno in parte, allineato.

la mia domanda era rivolta a questa "esperienza recentissima" e quindi non recensita, mica ti ho chiesto che hai fatto negli ultimi 3 anni della tua vita, o sbaglio?
Comunque, lamenti il comportamento di altri che non recensiscono o recensiscono male appositamente; secondo me sbagliato il primo, fraudolento il secondo. Anche tu però, a tuo dire, recensisci solo quando ne hai voglia, quindi ti sei, almeno in parte, allineato.
Ti ho già spiegato tutto nel mio post e non credo serva aggiungere altro

Indietro
Alto