Oddio.... Come sottotitolo del Forum ci sarebbe "Gli amici della patatina pay". D'accordo, si può entrare nel club "Amici dei Beatles" e far sentire un pezzo dei Rolling Stones, basta che non si esageri.
Hawk !
Perdonami.... ma tu conosci donne che siano REALMENTE FREE ??? ovvero che te la danno e basta senza passare per : aperitivi, cene, regalini, anniversari e "altre spese generiche eventuali e varie" ?
Io " a conti fatti" vado a mignotte perché il "costo per trombata" risulta in genere essere inferiore. Insomma una mera questione economica
Tolte questi "preavvisi" la mia esperienza in assoluto migliore è con una "amante"
Riferimento internet : Casa sua
Nome : (segretissimo, che sennò me la portate via)
Conformità annuncio : Si, è lei!

Prestazioni offerte : col tempo TUTTE, ma dico proprio TUTTE. Basta educarla.
Rate : purtroppo mi costa un botto, però li vale tutti
Descrizione fisica : come piacciono a me! Bionda, occhi azzurri, carnagione chiarissima, molto alta (ben più di me), decisamente magra (telaio in carbonio aerospaziale), tette "una divina prima", misura XS - 38. Nel complesso a chi piace il genere indossatrice.... Una figa imbarazzante!
Prestazioni : si sta disinibendo. tra un po' si finirà a fare di tutto, magari pure cose Sado Maso (se ci dovesse piacere). Decisamente appassionata, caldissima, insaziabile, instancabile. Gli incontri con lei sono stati delle autentiche "maratone del sesso"... Fino ad adesso me ne ha "tirate fuori 5 al giorno", ma sostiene che se si da da fare.... può farmi fare di più!

Dimenticavo : realmente pluriorgasmica, in maniera imbarazzante. Viene molto facilmente e innumerevoli volte... siamo su di una base minima di 6-8 orgasmi suoi per ciascuno dei miei.
Se non schiatto tra le sue cosce vi riferirò ulteriormente in futuro
Infine.... quando non ci possiamo vedere mi provoca in ogni maniera possibile ed immaginabile.... roba da farmi sembrare malato di priapismo.