recensioni non conformi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
966
Nome: Larissa
Naz: Romania
Eta': 20 ma temo qualcuno in piu'
Rate: 2 50 + Room 50-20
Aspetto fisico: 1,65 , magra, castano chiaro , seno 1 scarsa intravisto sotto la maglia, ha un rossetto vistoso.
Servizi : BBj , Rai1 , rai 2 ( che poi in realta' e' solo sulla carta del menu', ma non possibile)
Lingue: poco italiano e Rumeno.
Location: Via Terzaghi, andando verso Via Natta sulla dx, un 50 metri prima della pensilina del bus.
Attitudine: all'inizio e' simpatica ma poi in room cambia , quindi una bugiarda patentata.
Passando gia' da qualche giorno in zona l'ho notata, mi sono fermato domenica, intervistata e mi ha chiesto un 50-20 per bj e rai 1 o 50-10 per bbj e rai1, ma dato che l'imbosco non mi piaceva, le chiedo per l'hotel e spara 2 50 , ma non aveva con se i documenti e li aveva l'amica, allora la riporto indietro e la saluto dicendole che ripasserò la prossima volta. Ieri la ribecco e chiedo se ha con se i documenti , mi dice si, ma come al solito salta in macchina e mi dice un minuto, vai da mia amica, allora vado vero la pensilina piu' avanti, l'amica gli passa i doc. dal finestrino e ci dirigiamo in hotel. Entriamo in camera, verso l'obolo e gia' li' i primi sospetti, vedo che lei si mette a parlare al cell e rompe perché la camera e' freschina e io che ci posso fare. Io nel frattempo mi spoglio e mi dirigo in bagno, lei invece continua a parlare al cell, io ritorno, mi sdraio e lei chiude la telefonata, si spoglia solo sopra e si infila sotto le coperte.... e che facciamo, dormiamo?? Mi abbraccia e mi dice freddo freddo , al che penso ecco l'inculata dietro l'angolo.Dopo qualche minuto, vedo che prende un fazzoletto di carta e si dirige verso l'amichetto di sotto e lo pulisce un'altra volta. Ho gia' capito questa non e' il suo mestiere, meglio che lo cambia, pulisce minuziosamente, anzi meglio dire che lo asciuga minuziosamente dato che mi ero lavato prima. Poi inizia subito un bbj che dopo 1 minuto incappuccia subito e mi salta sopra ma io voglio la pecorella, lei stizzita un po' perché non voleva mettersi in posa ma alla fine si mette in posizione, inizio in rai 1 e dopo 3-4 minuti che pompavo mi dice hai finito??? e che sono speedegonzales.... ecco da li il desiderio e' incominciato a calare , allora esco dall'alcova e cerco di menarmelo un po' per vedere se si raddrizza e cerco il rai 2 che mi aveva promesso ma dice no..... e che cazzo......allora con la mano cerco di digitalizzarla ma lei si sposta in avanti e mi dice di non toccarla.... e che c'e' l'ha d'oro?? Poi rientro ma niente, lei lo nota e mi chiede cosa c'e'..... basta, esco , le dico che non e' giornata, mi sto per rivestire e lei mi propone il Full cabrio in rai 1 , per 50-30, le dico di no, Pazza. Mi rivesto e lei pure, usciamo e la riporto alla sua location.
State alla larga , e' una catena di montaggio, promette tutto e non fa nulla.

Reaction score
966
  • Creatore Discussione
Nome: Veronica
Naz: Ucraina
Fisico: Bassina, siamo sull 1,60 , grassottella ma non bbw, bel viso carino, occhi verdi, labbra carnose, seno 3° abbondante
Servizi: bbj , rai 1
Rate: 2 50 per hotel
Attitudine: simpatica , chiacchierona
Location: Paullese proprio all'entrata del Motel Charlie, di solito stazione con amica Diana.
Premetto che ci ero gia' stato qualche anno prima ( ma la prestazione non era stata un gran che) dove stazionava con una albanese che penso ci sia ancora un 300 metri prima di dove sta ora, poi sparita e ricomparsa un 4 mesi fa., recentemente passando di li', l'ho rivista e mi son fermato , stesso rate 2 50 +room per 1 ora di relax. Le cose non sono cambiate molto, pensavo che col tempo migliorasse ma aimè non e' così. La ragazza e' partecipe e a volte parla troppo, iniziamo con i baci baci a stampo ,pero' peccato perché quelle belle labbra carnose invogliano a metterci tutta la lingua, ma oltre il bacetto non si va. SI fa toccare e leccare bene , anche se vedo che dopo un po' che gli leccavo la patatina, si ritrae e mi dice che lo vuole sentirlo, cosi' incappuccio e mi dice che le piace sentirlo dentro forte. Al che la giro a pecorella e ci do dentro dopo una decino di minuti la rigiro e le chiedo il bbj, acconsente e inizia , ma anche li non e' il suo pezzo forte, inizia velocemente ed ed è gia' un miracolo che non si sentono i denti, altrimenti mi avrebbe fatto una super punta guzza)), le dico di rallentare e lo fa, pero' non sento l'uso della lingua. Dopo qualche minuto, le dico di guardarmi mentre lo succhia e io non riesco a trattenermi e le vengo nella boccuccia, dove lei trattiene tutto e continua ancora per qualche secondo per poi dirigersi in bagno e sputare tutto. Ecco li è l'unica parte dove mi e' piaciuta, per il resto potrebbe migliorare ma se dopo tutti questi anni i miglioramenti sono minimi temo che piu' di cosi' non possa andare. Ci ritornero ma solo per usufruire del bbj in car.

Commenta
Reaction score
966
  • Creatore Discussione
Al telefono non mi aveva convinto al 100%.
Grazie per la rece.

Anche a me al tel non mi aveva convinto, ma un mesetto fa, l'ho testata e devo dire che e' stata un'ottima scelta.
Nome: Izabella
NAz: dice Russa, ma...
Fisico: da paura, tutte le misure al posto giusto, seno una terza soda come il suo sederino, patatina rasata con inzio ricrescita, labbra super carnose.
Servizi : bbj , rai 1
attitudine: e' molto socievole e ride sempre e si lascia fare
Rate: 50+30 poi diventati 100
Location: a 300 metri dall'uscita ( gallarate) della superstrada che porta a Malpensa. Stabile con uffici e negozi che di sera e' deserto.
La chiamo che era un giovedì tardi verso la mezzanotte, lei risponde e mi dice che ancora riceve, cosi' non sono molto lontano e mi ci fiondo, arrivo, parcheggio comodissimo la sera , non c'e' un'anima in giro, la chiamo e mi dice di salire al primo piano, mi apre la porta e lei e' dietro la porta, entro e che dire: Una dea, madonna che FFFigaaa... Uno spettacolo per gli occhi. L'appartamento carino che sembra condividere con una amica. Mi dice di entrare in camera , entro, e mi chiede subito scusa perché diceva di avere un po' il pancino gonfio perché aveva appena finito di mangiare e io gli dico che non si notava, mi elenca il rate e opto per 2 50 rai 1 e BBJ. Verso l'obolo, e lei inizia a togliersi tutto e li, non ci vedo piu' , son diventato ceco, un seno cosi' bello e sodo, spettacolare. Le chiedo il bagno che mi concede. Lei dice che si era docciata prima, ok. Al che rientro in camera e in ginocchio sul letto mi fa segno di sdraiarmi, sotto di lei, mi sdraio e comincia con dei bacetti, , poi scende ed arriva all'amichetto, dove ancora dormiente ci pensa lei a risvegliarlo, lo prende con 2 dita e piano piano avvicina la sua bocca e lentamente lo infila , una sensazione meravigliosa che poche volte ho provato, sento le sue labbra battere su tutta la parete del membro e lentamente sale e scende fino a che non diventa una candela dura, poi continua per un po' aumentando il ritmo, poi dopo qualche minuto, stacca e sta per prendere il condom ma la fermo e le chiedo se posso leccare e lei mi dice ma va che ho i peli e io e allora e lei insiste, va che non sono rasata, ma io me ne frego e la giro e gli dico di dirmi come le piace , ma lei mi dice che e' lunga a venire e non probabilmente non succedera' nulla. Allora la sdraio, le apro le gambe e inizio un lavoro certosino con la sua patata che ha detta sua e' pelosa e a detta mia e' rasata. Inizio come lei ha fatto con me, molto lentamente e dopo qualche minuto vedo che qualcosa si muove, e' lei che inizia ad ansimare, ritrae la testa all'indietro del cuscino guardando nel vuoto , cerca di chiudere le gambe ma con le braccia gliele tengo aperte e sento che le piace , inizia a mugolare piano piano e ad un certo punto con la mano tende la pelle davanti alla sua patatina come per dire lecca qui, io eseguo e sento che ansima sempre di piu' e con la mano preme sulla mia testa e me la spinge verso la sua patatina e io continuo il mio lavoro mentre lei ansima copiosamente e dice si leccami li, si si si si si.... Oh my god.... e continua oh my god e pendo ma come non era russa...Al massimo Oh Boje Moi.... dopo una bel 20 minuti di leccate esplode e io continuo imperterrito ma lei mi dice ok basta ora tocca a me, mi alzo, mi sdraio e lei mi da un fazzolettino, mi stava colando dalla bocca il suo nettare. Mi rialzo, incappuccio e via di pecorina, dal dietro ha un culo marmoreo come le tette, si vede che fa palestra, e' uno spettacolo quel corpo. La pecorizzo per un po' guardando quel po' po' che ho davanti e vendo nel gommino felice come una pasqua. Mi rivesto, un po' di social, lei parla bene italiano e mi dice che dopo qualche giorno sarebbe partita per tornare a casa per un mesetto ma che sarebbe ritornata. Infatti settimana scorsa ho provato a chiamarla, ma ha risposto l'amica, spacciandosi per lei, ma la voce era diversa. Dovrebbe tornare tra qualche settimana , cosi' mi aveva detto. ieri spero che non torni perché va a finire che gli lascio lo stipendio.... E' una da perderci la testa.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nel 2016 c'è ancora chi usa le 50? No, no, via, via....

Scheda non conforme

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto