Recensioni ragazze di agenzia

Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
salve a tutti, mi permetto un suggerimento, sperando che possa servire.

visto che con le ragazze di agenzia, avendo tutte lo stesso numero, diventa un po difficile trovare le recensioni, potrebbe aver senso fare una sezione di recensioni non geografica ma solo per agenzia?

e.g. Sezione EOI --> tutte e solo le ragazze eoi, indipendentemente dalla città in cui si trovano

sempre che non sia già stata proposta e cassata come idea :)
 

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Sarebbe utile anche per capire se stai contattando una agenzia valida o meno, spesso le ragazze non sono quelle del profilo o non fanno servizi che invece sono offerti.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
salve a tutti, mi permetto un suggerimento, sperando che possa servire.

visto che con le ragazze di agenzia, avendo tutte lo stesso numero, diventa un po difficile trovare le recensioni, potrebbe aver senso fare una sezione di recensioni non geografica ma solo per agenzia?

e.g. Sezione EOI --> tutte e solo le ragazze eoi, indipendentemente dalla città in cui si trovano

sempre che non sia già stata proposta e cassata come idea :)
Potrebbe essere utile ma credo si creerebbe un incremento notevole di lavoro per l'Amministrazione in primis e per i punter in secundis, in quanto le ragazze cambiano Agenzia e quindi per leggere le rece di una girl che ha optato per una scuderia diversa si dovrebbero avere due aree per la stessa persona... non so forse mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Si vero, diciamo che per me personalmente non sarebbe un problema se vado da una er o eoi o altre fare la rece sulla città o nella sezione agenzia.
Peró Non ho idea della mole di lavoro che potrebbe comportare per gli admin.

una piccola soluzione l’ho trovata nell’album personale, almeno lì ci sono le mie e le ritrovo subito ?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
per EOI c'è già...

 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Agenzia Girls Best

 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Questi possono essere utili, ma in realtà sono thread più generici, volti a raccogliere informazioni ed esperienze in maniera più complessiva riguardanti l'agenzia. Non nascono necessariamente con il solo e unico scopo di essere una raccolta di recensioni, anche se molti utenti pubblicano le loro esperienze in quei thread, oltre che nelle regolari sezioni.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
@Matbeo forse non eri ancora iscritto al forum ma fino a 5 o 6 anni fa le ragazze di agenzia come ad esempio quelle di YDG erano recensite nella sezione riservata alle ragazze in tour.
Successivamente fu deciso di seguire la regola di inserirle nella sezione della città dove avviene l'incontro per facilitare il lavoro dei moderatori.
Effettivamente i nomi delle agenzie cambiano e le ragazze a loro volta cambiano agenzia quindi sarebbe dispersivo raggrupparle per agenzia.
 
Commenta
Alto