Recensioni regole del forum - Appello e Verifica

Reaction score
3
Buongiorno a tutti gli iscritti di PF e un pò di tempo che rifletto sulla questione che sto per illustravi e non mi ero mai deciso a postare.

Dopo aver letto e scritto recensioni, ... commenti, ....domande, .....battute..... e quanto di più strano ed inverosimile oppure verosimile pubblicato su PF sono arrivato a conclusione che si è vero che queste possono contribuire a farci un'idea della Pay o della PayT ma non è assolutamente e univocamente quello che ci possiamo aspettare da un incontro fatto in precedenza da un'altra persone.

Questo perchè le variabili sono tante:

Le persone ovvero NOI: non siamo tutti uguali e quindi anche solo per sensazione "A pelle" oppure come si dice "la Chimica" può scattare oppure no

Le nostre care amiche possono essere in giornata, oppure No e questo indipendentemente dal lavoro, per cui ogni incontro IO lo definisco UNICO e quindi IRRIPETIBILE.
Queste considerazioni mi ha portato a pensare che una delle regole del forum potrebbe essere cambiate, ovvero la regola dell'unica RECE.
L'idea di poter scrivere al massimo DUE rece invece che una è un modo che permette di raddoppiare le informazioni e sopratutto di verificare la valutazione iniziale del primo incontro.
Ovviamente in caso di incontro non soddisfacente lo stesso punter difficilmente tornerà a recensire, questo dovrebbe mettere al riparo da rece negative doppie, sarebbe palesemente falso.

Tra le nuove regole comunque sarebbe opportuno limitare il post ad una rece ogni 6 mesi. Non avrebbe senso e nessun valore informativo descrivere un'incontro e la settimana seguente postarne un'altra.
Se e Chi di voi fosse Favorevole o Contrario a questa proposta è pregato di scrivere sotto il proprio nome è se lo vuole un brevissimo commento (due parole)
Grazie a tutti per l'attenzione
1) Suck-Lick .. Favorevole
2)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io di mio ho la mia "prassi", ossia vado almeno due volte dalla stessa pay. Alla fine recensico una volta sola, integrando nel possibile (e quando possibile) i due incontri.

In questa maniera ottieni 2 risultati: ossia hai la sicurezza (per modo di dire, sempre relativa) che magari la prima volta era scazzata, alla seconda va meglio e viceversa e la sua controprova. Se in entrambi i casi o al primo incontro è "a scazzo puro" la rece sarà "grandemente" negativa, in caso di media soddisfazione mi concedo una reply senza problemi.
In alcuni casi non ho recensito perchè mi manca il secondo incontro, quello di controprova.

Io, ma solo per principio sono contrario, perchè comunque sarebbe sempre il solito punter a recensire la solita pay, mentre l'obiettivo del sito, se non erro è coinvolgere una vasta platea di praticanti trombaioli e trasformarli se possibile in aspiranti scribacchini utili alla Community.
Detto questo, è possibile dietro richiesta ai Moderatori o al Boss, fare una seconda recensione che si distacchi dalla prima per qualche motivo, per esempio nella prima rece provi la pay col classico mission+anal+etc e la seconda recensione completamente differente magari come mistress ot similia.

Nel mio caso sono abbastanza abitudinario, quindi una seconda testimonianza la reputo inutile. Mi è capitato di leggere alcune recensioni "doppie", poi con le seconde cestinate che non si discostano per nulla dalla prima, non aggiungendo e non togliendo nulla... se la prassi è questa, si creerebbero solo inutili doppioni.
Se portassero novità reali e non cazzatine (chiamiamole così) penso che una seconda rece sarebbe benvenuta...

Commenta
Reaction score
2
Per le considerazioni generali sono del tutto daccordo con te. Ogni incontro è un caso a parte e il rapporto che si instaura tra due persone è troppo strettamente personale per far si che ciò che prova un cliente sia provato dai successivi. Anche se in parte ciò non è sempre vero. Mi spiego, se una ragazza è solare e simpatica e ha una verve estroversa per quanto le esperienze potranno essere diverse la sensazione generale sarà comunque abbastanza soddisfacente. Mentre se una ragazza è antipatica lo è con tutti. Tra questi due estremi poi ci sono tutte le varie sfumature di grigio com'è normale che sia.

Queste considerazioni mi ha portato a pensare che una delle regole del forum potrebbe essere cambiate, ovvero la regola dell'unica RECE.
L'idea di poter scrivere al massimo DUE rece invece che una è un modo che permette di raddoppiare le informazioni e sopratutto di verificare la valutazione iniziale del primo incontro.
Ovviamente in caso di incontro non soddisfacente lo stesso punter difficilmente tornerà a recensire, questo dovrebbe mettere al riparo da rece negative doppie, sarebbe palesemente falso.

La penso diversamente su questo punto. Se vado con una ragazza e l'esperienza non è stata bella ci sono due strade. Se l'esperienza è stata così negativa da farmi scappare a gambe levate, ma perché palesemente la ragazza è antipatica o un missile, allora difficilmente ci torno e il tuo ragionamento va bene, non ci torno e difficilmente scriverò una seconda recensione negativa. Ma se mi accorgo che le cose son andate male perché era una serata no per lei, e magari perché no ero io a non essere al massimo (diamo sempre per scontato che la colpa delle brutte esperienze sia della ragazza, spesso siamo noi a esser fuori fase), e mi accorgo che le cose potrebbero andare meglio la volta successiva io ci torno. Quindi se mi trovo bene non per forza serve una seconda recensione, basta specificare che si è incontrata di nuovo la ragazza e per fortuna le cose sono andate meglio. Io stesso ho scritto in alcune mie rece di più incontri e non ho mai avuto problemi coi mod, perché penso che dai nostri messaggi traspare la buona fede o meno. Se si capisce che non cerchi di pubblicizzare o infangare una ragazza per altri fini difficilmente vedrai censurato il tuo pensiero.

Tra le nuove regole comunque sarebbe opportuno limitare il post ad una rece ogni 6 mesi. Non avrebbe senso e nessun valore informativo descrivere un'incontro e la settimana seguente postarne un'altra.

Sono sincero questa parte mi è criptica. Intendi che si dovrebbe postare una recensione ogni 6 mesi o si dovrebbe postare nello stesso topic ogni 6 mesi?
In entrambi i casi mi vedo contrario a questa ipotetica nuova regola.

Commenta
Reaction score
318
..per me PF va benissimo così com'è ...
c'è un detto che dice : "ogni scarrafone è bello a mamma soja" ..
il che vuol dire che le rece lette non hanno valore biblico, sono frutto della percezione momentanea di chi le scrive...
A me è successo di avere due sensazioni opposte con la stessa pay tra il primo incontro ed il secondo .. è irrilevante ..
Quello che dovrebbe essere significativo in una rece è far capire quanto "professionale" è il comportamento della meretrice, in modo da dare indicazioni se quei soldi che si vuol spendere siano ben spesi o meno...
Tutto quello che ho appena detto non vale se si vuol trovare, in una praticante, la donna/tgatta della vita...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi sembra che scopriate l'acqua fredda....

Di solito, in calce alle recensioni cestinate appare il seguente commento:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

La casistica finora dice che le recensioni cestinate non apportavano nessun valore aggiungo alle originali, ma erano delle semplici conferme.
Nei rari casi che la recensione fosse palesemente difforme e sia stato rispettato l'iter corretto (invio preventivo) la rece è stata pubblicata.

La valutazione preventiva da parte di un componente dello staff è fondamentale in quanto per alcuni l'elemento di novità è solo il cambio di colore delle autoreggenti.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ho finito di leggere ora i vostri commenti molto precisi e puntuali e vedo che ognuno di voi per crearsi una propria corretta e giusta opinione adotta metodi diversi Fabxpiace recensisce dopo il secondo incontro e anche Athreyu80 adotta un metodo simile per L3onardo è ok cosi perché le sue priorità sono già soddisfatte.
Se fossero stati in più a scrivere un'opinione o un commento probabilmente sarebbero emersi altre idee, metodi ecc.
Io ho cercato di esprimere un'idea che potesse soddisfare certe esigenze, ma probabilmente non è poi così importante o fondamentale.
Da quello che avete scritto traspare forse anche la volontà di non incasellare certi aspetti, e se è cosi questo piace anche a me, d'altronde l'adrenalina di un primo incontro, l'emozione e la curiosità di vedere e conoscere una persona che ti sta aspettando dietro alla porta " Non ha paragoni per tutto il resto ce MasterCard" scusate ma è stato più forte di me, battute a parte, questo è anche l'opinione di alcune Pay che fanno questo per tutti i loro motivi del mondo ma che nonostante tutto anche per loro le emozioni contano.
Be che dirvi a questo punto buone e felici emozioni
Io sto per andare a cercarne Una,
Una Bella patatina brasiliera...........

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Cari Fratelli, nel mi' "piccolo mond'antico" penso che lo statu quo di PUNTERFORUM sia ottimale, nel senso che reiterare una RECE non sia altro che una superfetazione (n.d.r. = Terminaccio ginecologico-architettonico = ( dal dizionario) - AGGIUNTA INUTILE o RIPETIZIONE SUPERFLUA) -
Io la penso come la buonanima di LUIS BUNUEL:" Bona a prima (ripresa)!"
Veni-vidi-vici cioè vado "l'ammazzo" et recensisco...NON mi fidelizzo MAI, né con una PAY, né con una RECE...la proxima sarà semper meglio...fidelizzarsi et plurirecensire x il sottoscritto signiFICA quasi fidanzarcisi contro!...da quand'avevo 20 anni (me le ricordo ancora in quel di Firenze in Via del Porcellana a 15/20.000 lire a botta) ho strombazzato approssimando x difetto un 4.000 PAY-PUssy...se questo può interessar qualcuno NON HO MAI AVUTO una fidanzata in vita mia, né moglie ergo né amante...sennò le PAY a che servono?

firmato kiss1, umile servitore di PF punto

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mi allaccio qui ,ma per non aprire altri thread riguardo alle recensioni.Pensavo fra me non sarebbe il caso di dare una sorta di premio o bonus all'utente che contribuisce e fa recensioni? In fondo fra tutto il marasma di utenti collegati pochi sono coloro che collaborano in maniera altruistica per agevolare gli altri,essi meriterebbero un riconoscimento ufficiale da parte del forum, che pero' non saprei dire come potrebbe essere ;una fiammella ,una coppa,un bonus di considerazione. Mi e' venuta l'idea cosi' , dopotutto andare a scopare migliora l'autostima!

Commenta
Reaction score
125
Mi allaccio qui ,ma per non aprire altri thread riguardo alle recensioni.Pensavo fra me non sarebbe il caso di dare una sorta di premio o bonus all'utente che contribuisce e fa recensioni? In fondo fra tutto il marasma di utenti collegati pochi sono coloro che collaborano in maniera altruistica per agevolare gli altri,essi meriterebbero un riconoscimento ufficiale da parte del forum, che pero' non saprei dire come potrebbe essere ;una fiammella ,una coppa,un bonus di considerazione. Mi e' venuta l'idea cosi' , dopotutto andare a scopare migliora l'autostima!
C'è già lo status di "certified punter". Contribuzione, umiltà, costanza, correttezza e altruismo. Ecco perchè non è facile ottenerlo.

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
C'è già lo status di "certified punter". Contribuzione, umiltà, costanza, correttezza e altruismo. Ecco perchè non è facile ottenerlo.

Minkia, Fratello Invernizzi!!...se ci voglian tutte 'ste QUALITA' x ottenere lo status di certified punter...il sottoscritto NON lo otterrà MAI!!!

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Con tutto il rispetto per invernizzi che si e' guadagnato il suo titolo e su questo non si discute ,io intendevo un riconoscimento a suon di recensioni non in automatismo al numero di mess che molti accumulano a sproposito a fior di cazzeggio inglofando il forum e facendo far gli straordinari a Awake o come si scrive.
Io stesso ho fatto troppi messaggi inutili e ora un po' me ne pento,perche' effettivamente non servono un ca..!!

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Con tutto il rispetto per invernizzi che si e' guadagnato il suo titolo e su questo non si discute ,io intendevo un riconoscimento a suon di recensioni non in automatismo al numero di mess che molti accumulano a sproposito a fior di cazzeggio inglofando il forum e facendo far gli straordinari a Awake o come si scrive.
Io stesso ho fatto troppi messaggi inutili e ora un po' me ne pento,perche' effettivamente non servono un ca..!!

Mah...Fratello gugolc, visto che reciti il MEA CULPA...so' pienamente d'accordo con Te...giusto x scrivere l'ennesimo messaggio INUTILE!!

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
il sito e' sempre in via di migliorie,per cui tutto cio' che puo' esser utile e innovativo non e' affatto inutile!
Per il resto e' gia' molto esauriente anche cosi' com'e' adesso.
Saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

La qualifica di Certified Punter non è correlata al numero di messaggi postati e di conseguenza non è assolutamente automatica. Viene concessa viceversa proprio in virtù delle caratteristiche enunciate da Invernizzi e non è un diritto acquisito, tanto che a volte si è assistito anche ad una "dequalificazione".

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Obiettività recensioni

Non so se esiste già un thread aperto sull'argomento.
Proprio ieri, andando da una ragazza che mi intrigava parecchio e rassicurato da diverse recensioni, una volta vista la ragazza, mi sono silenziosamente incazzato con chi l'aveva recensita perché, per quanto la bellezza possa essere soggettiva, la descrizione era piuttosto lontana dalla realtà. Ora mi chiedo, quanto sono obiettive le recensioni, soprattutto quando si sa che la ragazza in oggetto legge il forum? In genere le scrivete a caldo, quindi con ancora le dopamine in corpo o attendete giorni per redigere il racconto?

Commenta
Reaction score
95
Non so se esiste già un thread aperto sull'argomento.
Proprio ieri, andando da una ragazza che mi intrigava parecchio e rassicurato da diverse recensioni, una volta vista la ragazza, mi sono silenziosamente incazzato con chi l'aveva recensita perché, per quanto la bellezza possa essere soggettiva, la descrizione era piuttosto lontana dalla realtà. Ora mi chiedo, quanto sono obiettive le recensioni, soprattutto quando si sa che la ragazza in oggetto legge il forum? In genere le scrivete a caldo, quindi con ancora le dopamine in corpo o attendete giorni per redigere il racconto?

Ma non avevi appeso il billo al chiodo?
A parte gli scherzi sei rimasto deluso dall'aspetto o dal comportamento (da quel che ho capito dalla prima).

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Sto sparando le ultime cartucce..
Cmq sono rimasto deluso dalla poca obiettività della descrizione fisica. Solo uno dei recensori é stato un po più realistico, ma gli altri... stendiamo un volo pietoso.

Commenta
Reaction score
95
Sto sparando le ultime cartucce..
Cmq sono rimasto deluso dalla poca obiettività della descrizione fisica. Solo uno dei recensori é stato un po più realistico, ma gli altri... stendiamo un volo pietoso.

Anche tu non sei obiettivo sulla tua descrizione fisica: prima sei paperinik poi un dinosauro poi un eroe mascherato...:lol::lol:

Commenta
Alto