Recensioni regole del forum - Appello e Verifica

Reaction score
3
Buongiorno a tutti gli iscritti di PF e un pò di tempo che rifletto sulla questione che sto per illustravi e non mi ero mai deciso a postare.

Dopo aver letto e scritto recensioni, ... commenti, ....domande, .....battute..... e quanto di più strano ed inverosimile oppure verosimile pubblicato su PF sono arrivato a conclusione che si è vero che queste possono contribuire a farci un'idea della Pay o della PayT ma non è assolutamente e univocamente quello che ci possiamo aspettare da un incontro fatto in precedenza da un'altra persone.

Questo perchè le variabili sono tante:

Le persone ovvero NOI: non siamo tutti uguali e quindi anche solo per sensazione "A pelle" oppure come si dice "la Chimica" può scattare oppure no

Le nostre care amiche possono essere in giornata, oppure No e questo indipendentemente dal lavoro, per cui ogni incontro IO lo definisco UNICO e quindi IRRIPETIBILE.
Queste considerazioni mi ha portato a pensare che una delle regole del forum potrebbe essere cambiate, ovvero la regola dell'unica RECE.
L'idea di poter scrivere al massimo DUE rece invece che una è un modo che permette di raddoppiare le informazioni e sopratutto di verificare la valutazione iniziale del primo incontro.
Ovviamente in caso di incontro non soddisfacente lo stesso punter difficilmente tornerà a recensire, questo dovrebbe mettere al riparo da rece negative doppie, sarebbe palesemente falso.

Tra le nuove regole comunque sarebbe opportuno limitare il post ad una rece ogni 6 mesi. Non avrebbe senso e nessun valore informativo descrivere un'incontro e la settimana seguente postarne un'altra.
Se e Chi di voi fosse Favorevole o Contrario a questa proposta è pregato di scrivere sotto il proprio nome è se lo vuole un brevissimo commento (due parole)
Grazie a tutti per l'attenzione
1) Suck-Lick .. Favorevole
2)

Mi sa che di avatar "coerenti" qui ci siano solo quelli di qualche meretrice :wink:

Tornando alle recensioni, ho la sensazione che ci sia la tendenza, soprattutto quando la prestazione della ragazza é stata valida, di dare una piallatina ad eventuali "difetti" fisici, ma non tanto per farle un favore, quanto per convincere noi stessi a non aver speso male tempo e soldi.
Anche la consapevolezza che la ragazza legge il forum può essere condizionante.
È una mia sensazione, sia ben chiaro, e non ho una esperienza tale da poter affermare che questa poca obiettività sia la norma, ma certo quello che ho riscontrato in questo ultimo incontro é stato un po sconcertante.

Ecco... di certo, da oggi, leggerò le recensioni con uno spirito diverso.

Ciao shrike, io penso che il problema/quesito da te sollevato non sia di facile soluzione. Ad esempio io premetto sempre nelle mie rece che quelle sono le sensazioni da me provate, o comunque lo si capisce dal modo in cui scrivo. Per questo amo le rece prolisse invece che telegrafiche. Servono anche a capire aspetti diversi dalla mera prestazione sessuale. A volte ho detto che la ragazza era per me spettacolare fisicamente salvo poi specificare che in zona c'è persino di meglio evitando la sensazione che stia dicendo che quella ragazza è in assouto la migliore su piazza. Ovvio che ognuno recensisce come meglio ritiene e ha un proprio stile di narrazione. Per me la recensione deve essere un viaggio in cui portiamo chi ci legge a riprovare le sensazioni che abbiamo provato noi, e solo dopo sono indicazioni sulla ragazza, su dove trovarla e quanto prende. Forse è l'obolo che verso alla mia coscienza per sentirmi meno in colpa per aver "usato" una persona, salvo poi capire che nella maggior parte dei casi quello "usato" o meglio "spolpato" son stato io.

I racconti ben scritti sono spesso coinvolgenti e rendono bene l'idea dell'esperienza, però io sto parlando di poca obiettività, non tanto sull'aspetto prestazionale che spesso dipende dall'alchimia che si instaura, ma piuttosto sulla descrizione fisica della meretrice.
È chiaro che alcuni puttanieri badano solo alla prestazione, ma ad altri interessa anche che la ragazza, soprattutto se molto bella, sia conforme alla foto o perlomeno che le recensioni degli altri clienti siano obiettive.

vabè...da oggi entro in sciopero delle recensioni per protesta :on_the_quiet:

Indietro
Alto