Recensioni regole del forum - Appello e Verifica

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
45
Reaction score
3
Buongiorno a tutti gli iscritti di PF e un pò di tempo che rifletto sulla questione che sto per illustravi e non mi ero mai deciso a postare.

Dopo aver letto e scritto recensioni, ... commenti, ....domande, .....battute..... e quanto di più strano ed inverosimile oppure verosimile pubblicato su PF sono arrivato a conclusione che si è vero che queste possono contribuire a farci un'idea della Pay o della PayT ma non è assolutamente e univocamente quello che ci possiamo aspettare da un incontro fatto in precedenza da un'altra persone.

Questo perchè le variabili sono tante:

Le persone ovvero NOI: non siamo tutti uguali e quindi anche solo per sensazione "A pelle" oppure come si dice "la Chimica" può scattare oppure no

Le nostre care amiche possono essere in giornata, oppure No e questo indipendentemente dal lavoro, per cui ogni incontro IO lo definisco UNICO e quindi IRRIPETIBILE.
Queste considerazioni mi ha portato a pensare che una delle regole del forum potrebbe essere cambiate, ovvero la regola dell'unica RECE.
L'idea di poter scrivere al massimo DUE rece invece che una è un modo che permette di raddoppiare le informazioni e sopratutto di verificare la valutazione iniziale del primo incontro.
Ovviamente in caso di incontro non soddisfacente lo stesso punter difficilmente tornerà a recensire, questo dovrebbe mettere al riparo da rece negative doppie, sarebbe palesemente falso.

Tra le nuove regole comunque sarebbe opportuno limitare il post ad una rece ogni 6 mesi. Non avrebbe senso e nessun valore informativo descrivere un'incontro e la settimana seguente postarne un'altra.
Se e Chi di voi fosse Favorevole o Contrario a questa proposta è pregato di scrivere sotto il proprio nome è se lo vuole un brevissimo commento (due parole)
Grazie a tutti per l'attenzione
1) Suck-Lick .. Favorevole
2)
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi sa che di avatar "coerenti" qui ci siano solo quelli di qualche meretrice :wink:

Tornando alle recensioni, ho la sensazione che ci sia la tendenza, soprattutto quando la prestazione della ragazza é stata valida, di dare una piallatina ad eventuali "difetti" fisici, ma non tanto per farle un favore, quanto per convincere noi stessi a non aver speso male tempo e soldi.
Anche la consapevolezza che la ragazza legge il forum può essere condizionante.
È una mia sensazione, sia ben chiaro, e non ho una esperienza tale da poter affermare che questa poca obiettività sia la norma, ma certo quello che ho riscontrato in questo ultimo incontro é stato un po sconcertante.

Ecco... di certo, da oggi, leggerò le recensioni con uno spirito diverso.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ciao shrike, io penso che il problema/quesito da te sollevato non sia di facile soluzione. Ad esempio io premetto sempre nelle mie rece che quelle sono le sensazioni da me provate, o comunque lo si capisce dal modo in cui scrivo. Per questo amo le rece prolisse invece che telegrafiche. Servono anche a capire aspetti diversi dalla mera prestazione sessuale. A volte ho detto che la ragazza era per me spettacolare fisicamente salvo poi specificare che in zona c'è persino di meglio evitando la sensazione che stia dicendo che quella ragazza è in assouto la migliore su piazza. Ovvio che ognuno recensisce come meglio ritiene e ha un proprio stile di narrazione. Per me la recensione deve essere un viaggio in cui portiamo chi ci legge a riprovare le sensazioni che abbiamo provato noi, e solo dopo sono indicazioni sulla ragazza, su dove trovarla e quanto prende. Forse è l'obolo che verso alla mia coscienza per sentirmi meno in colpa per aver "usato" una persona, salvo poi capire che nella maggior parte dei casi quello "usato" o meglio "spolpato" son stato io.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
I racconti ben scritti sono spesso coinvolgenti e rendono bene l'idea dell'esperienza, però io sto parlando di poca obiettività, non tanto sull'aspetto prestazionale che spesso dipende dall'alchimia che si instaura, ma piuttosto sulla descrizione fisica della meretrice.
È chiaro che alcuni puttanieri badano solo alla prestazione, ma ad altri interessa anche che la ragazza, soprattutto se molto bella, sia conforme alla foto o perlomeno che le recensioni degli altri clienti siano obiettive.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
vabè...da oggi entro in sciopero delle recensioni per protesta :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto