Recensioni: usarle ma non abusarne

Reaction score
0
Molti anni fa, EF aveva poche ragazze che mettevano gli annunci e quindi prendevano degli annunci per il web e le pubblicavano sul loro sito, spesso ad insaputa della ragazza. Lessi molto di una certa Marilù con recensioni strepitose (ancora presente su Venere Italiana e, se qualcuno ne ha bisogno, ne posso fare la rece), faceva praticamente tutte le sigle con passione e trasporto e quindi mi ero deciso di fare l'investimento (è piuttosto cara) ed andarla a trovare. Alla fine le dissi che avevo letto cose mirabolanti su di lei e che, se voleva, potevo aggiungere un commento. Mi pregò di non farlo assolutamente, anzi era incavolata nera con quelli di EF perchè avevano messo l'annuncio senza chiedergli nulla. Era incavolata nera per il tipo di telefonate che riceveva: la chiamavano per dirgli che era una porca, una puttana di quart'ordine perchè faceva tutte quelle porcherie (FK, COB, DATY, BBJJ ecc.): insomma la isultavano. Essendo lei una che lo fa solo saltuariamente, già non era per niente felice di tutte quelle telefonate figuriamoci di quelle fatte solo per offendere. Tutto questo per dirvi che purtroppo c'è fra noi chi predica bene e razzola male, le ragazze spesso fanno il lavoro che fanno perchè ne hanno bisogno(fanno cose che non vorrebbero fare ma se non le fanno nessuno le chiama), però ritengo che meritino un po più di rispetto e comprensione, quindi le rece usatele per quello che servono e non per offendere delle ragazze che sono delle persone vere a volte anche molto piacevoli. Ciao a tutti

Reaction score
23
conte ha scritto:
Molti anni fa, EF aveva poche ragazze che mettevano gli annunci e quindi prendevano degli annunci per il web e le pubblicavano sul loro sito, spesso ad insaputa della ragazza. Lessi molto di una certa Marilù con recensioni strepitose (ancora presente su Venere Italiana e, se qualcuno ne ha bisogno, ne posso fare la rece), faceva praticamente tutte le sigle con passione e trasporto e quindi mi ero deciso di fare l'investimento (è piuttosto cara) ed andarla a trovare. Alla fine le dissi che avevo letto cose mirabolanti su di lei e che, se voleva, potevo aggiungere un commento. Mi pregò di non farlo assolutamente, anzi era incavolata nera con quelli di EF perchè avevano messo l'annuncio senza chiedergli nulla. Era incavolata nera per il tipo di telefonate che riceveva: la chiamavano per dirgli che era una porca, una puttana di quart'ordine perchè faceva tutte quelle porcherie (FK, COB, DATY, BBJJ ecc.): insomma la isultavano. Essendo lei una che lo fa solo saltuariamente, già non era per niente felice di tutte quelle telefonate figuriamoci di quelle fatte solo per offendere. Tutto questo per dirvi che purtroppo c'è fra noi chi predica bene e razzola male, le ragazze spesso fanno il lavoro che fanno perchè ne hanno bisogno(fanno cose che non vorrebbero fare ma se non le fanno nessuno le chiama), però ritengo che meritino un po più di rispetto e comprensione, quindi le rece usatele per quello che servono e non per offendere delle ragazze che sono delle persone vere a volte anche molto piacevoli. Ciao a tutti

.....hai pienamente ragione, infatti se noterai, nelle mie rece tratto sempre le ragazze con rispetto ( almeno pari a quello che hanno tenuto con me.....) :good: anche se per dovere di cronaca, quello che si è fatto bisogna in qualche modo descriverlo o dirlo -( e di solito non si "gioca alla merla" come diceva Francesco nostro nella "Fìra ed S. Làzar"...).........A volte ho avuto scrupolo a "stroncare" girls che pur avendo offerto prestazioni qualitativamente censurabili, umanamente mi avevano fatto pena.......Quindi, a meno di trovarmi con una stronza o una imbrogliona :spiteful: , sempre massimo rispetto...... :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
69
Su EFit, nel forum, ci sono state le peggiori recensioni mai viste.
Gente come Giommyx, lucignolo, printer.....ecc
Gente che si pensava importante per aver fatto un CIM "schiacciando" la ragazza contro il cuscino costringendola così all' ingoio......

aahhh se potessi incontrarli per strada questi Signori :buba:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
conte ha scritto:
.... però ritengo che meritino un po più di rispetto e comprensione, quindi le rece usatele per quello che servono e non per offendere delle ragazze che sono delle persone vere a volte anche molto piacevoli. Ciao a tutti

Senza dubbio... :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
ci sarebbe da discutere a lungo sul profilo psicologico di certe persone...

decisamente il fatto di avere 2 soldi in tasca ad alcuni comunica un senso di potere piuttosto ridicolo, come diceva qualcuno spesso si conosce il prezzo ma non il valore.

in effetti quando in un incontro s'instaura un buon feeling sulle sigle sono piuttosto restio, perchè potrebbero essere dovute al caso singolo, e metterei in difficoltà la ragazza.

ciao w-

Commenta
Reaction score
23
superlord ha scritto:

decisamente il fatto di avere 2 soldi in tasca ad alcuni comunica un senso di potere piuttosto ridicolo, come diceva qualcuno spesso si conosce il prezzo ma non il valore.

in effetti quando in un incontro s'instaura un buon feeling sulle sigle sono piuttosto restio, perchè potrebbero essere dovute al caso singolo, e metterei in difficoltà la ragazza.

ciao w-

...mi sembrava che il thread facesse riferimento a concetti come la educazione, il rispetto e l'umanità (applicati alle recensioni), concetti che che non sono affatto legati necessariamente ai soldi più che alla forza, al potere, alla prestanza, alla gioventù, alla intelligenza....( a meno che tu non sia uno di quei manichei che definiscono il danaro "lo sterco de diavolo")......
Di tutti i beni e le "virtù" prima elencate, è il giusto uso e la equilibrata considerazione nella scala dei valori, che è compatibile con un comportamento corretto, così come l'abuso porta a disconoscere il valore della diversità o a formare presunzioni di superiorità a riguardo.......Il belloccio disprezza il bruttino, il forte disprezza il grassoccio impacciato, il "genio" disprezza l'ignorante, l'uomo di potere disprezza chi vive con modestia.........non è una questione strettamente connessa al danaro, ma alla umanità di ciascuno di noi.........

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
penso che il reciproco rispetto sia imprescindibile, e credo di trattare le ragazze che incontro con il massimo rispetto salvo che lei stessa non tiri a fregarmi. chiaro che nella massa c'è più di qualche deficiente che crede che sborsando due quattrini tutto sia lecito, d'altronde il denaro ha purtroppo sempre offuscato i piccoli cervelli

Commenta
Reaction score
13
Credo che ognuno di noi, quando va da una prostituta, si comporti ne più ne meno per quello che è nella vita normale...
Così, come ci sono persone prepotenti e meschine nella vita di tutti i giorni, tali persone non faranno che replicare i propri comportamenti anke con una girl...
Una persona che ha rispetto per gli altri lo ha sempre, in qualsiasi contesto si trovi, chiunque abbia davanti e qualunque sia il tipo di rapporto...

A volte però, e qui parlo per me, è veramente difficile capire se la persona che hai davanti abbia davvero lo stesso rispetto per te...E non è una cosa che dipende dalle sigle, per nulla...
Me lo chiedo spesso...E non sono ancora riuscito a darmi una risposta.

Commenta
Reaction score
10
highlander ha scritto:
penso che il reciproco rispetto sia imprescindibile, e credo di trattare le ragazze che incontro con il massimo rispetto salvo che lei stessa non tiri a fregarmi. chiaro che nella massa c'è più di qualche deficiente che crede che sborsando due quattrini tutto sia lecito, d'altronde il denaro ha purtroppo sempre offuscato i piccoli cervelli
Il rispetto va dato a chi ci rispetta

Commenta
Reaction score
15
Personalmente mi comporto come sono nella vita, affabile, per bene, solare e sorridente :smile: e la cosa ben dipsone chi ho davanti...perchè è sempre meglio conoscere ed incontrare persone sorridenti rispetto a musone e mosce :victory:

Nel mio mondo punteristico invece sono una dicotomia perfetta fra anima angelica :angel: e spirito da diavoletto.... :diablo:

Alla persona che ho davanti, per forma mentis, do e pretendo sempre massimo il rispetto, si traspare dai miei atteggiamenti, dal sorriso con cui sono solito presentarmi e dai movimenti calmi che sono solito eseguire. Una volta in casa cerco sempre di tranquillizzare la ragazza :curtsey: con atteggiamenti educati e mi ci rapporto sempre in codesta maniera. Ritengo la maleducazione un'inutile esercizio di forza. Chi la ritiene una dimostrazione di forza non ha in realtà compreso che chi urla lo fa per mascherare la pochezza di idee e chi aggredisce parimenti perchè non ha altra possibilità se non la'ggrssione verbale o fisica per far valere le proprie ragioni.... :aggressive:

Per tali ragioni mi rapporto sempre con la consapevolezza di chi sono e di quel che voglio nel rapporto a pagamento o non, nella vita come nel privato :pardon: .....Ovviamente nel letto amo trasgredire e così mi comporto :dirol: , ma subito prima e dopo non dimentico mai di avere di fronte una donna, prima ancora che una persona.....Perchè a prescindere, se il rispetto è dovuto a tutti, a parer personale alle donne ancor di più.....dato che per loro conformazione fisica sono meno forti (apparentemente ed esetriormente) di noi uomini e vanno tutelate sempre di più. Nessun atteggiamento mio è mai volto ad intimorire nessuna ragazza, tutt'altro le do sicurezza ed ho notato che trasemtto questa mia convinzione e tutto mi ritorna indietro sotto forma di sorrisi, simpatia, feeling, situazione divertente..Anche al telefono mi comporto così e spesso faccio ridere la signorina di turno con battute o ironia. Mi capita spesso di sentirmi dire che con me si parla bene e la cosa mi fa immensamente piacere... :yes3:

Per quanto riguarda l'oggetto della conversazione, ovvero la recensione stretta, ritengo che un pò di colore, se rispettoso dell'altrui persona, sia sempre ben accetto....Ovviamente mai mi presento da una dicendo ho letto che fai questo brutta tr..... :shok:

Non fa parte del mio carattere, e tantomeno sono così sprovveduto da no sapere che ogni racconto è personale e frutto di mille piccole situazioni che quando escono un minimo dal seminato del cliquè rientrano dalla finestra dell'imponderabile. Della singola e semplice esperienza che mica deve essere replicabile o scontata...ci mancherebbe altro. :kiss3:

Non dimentico però nemmeno che quandfo scrivo sono al bar con amici ed al bar, a volte, mi scappa una parola sopra le righe, l'importante è che non passi il concetto che non ho in minima considerazione la persona che ho di fronte a me....questo non lo voglio ne penso possa mai accadere, ma se una parolina scappa beh fa parte di quel colore e di quella licenza poetcia che ci è concessa. La si racconta dal proprio punto di vista e da come la si è vissuta, senza voler offendere nessuno, questo è imortante e sapendo che si prenderà dall'esperienza altrui solo quel che si può, senza troppe aspettative e senza troppe false illusioni di replicare la medesima situazione.. :pilot:

Infine nemmeno passi che per troppo buonismo sono un pataccone o che mi faccio mettere i piedi in testa...eh no. :thank_you2: Se serve so essere calmo ma fermo, deciso ma consapevole e soprattutto se percepisco che mi si vuole pigliare per il culo allora non accetto la cosa. Come detto sopra per natura do rispetto a tutti, ma poi se lo guadagna chi se lo merita........

E' pur vero che per apprezzare la luce si deve avere coscenza dlle tenebre, se no si pensa sempre tutto sia scontato e non si apprezza quel che si ha o che si ottiene in più...... :wink2:

av salut burdels

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Rispetto.

Sempre e nel modo più assoluto.
Perchè abbiamo di fronte persone come noi, con le proprie neccessità e aspirazioni.
E perchè queste ragazze svolgono una importantissima funzione sociale, purtroppo spesso non riconosciuta.

Personalmente, cerco sempre di comportarmi in modo affabile e gentile ma comunque deciso.
Sia prima che dopo.
Durante talvolta ci possono scappare epiteti ingiuriosi ma che in realtà tali non sono, quando fanno parte di un tacito accordo compreso nel 'gioco' in cui entrambe si è coinvolti.
Sta poi alla sensibilità e all'intelligenza di ognuno sapere fino a dove si può arrivare. :wink:

Commenta
Reaction score
1
conte ha scritto:

Bravo conte, hai scritto un bel post che condivido al cento per cento.

ciao

Commenta
Reaction score
49
conte ha scritto:
... ritengo che meritino un po più di rispetto e comprensione, quindi le rece usatele per quello che servono e non per offendere delle ragazze che sono delle persone vere a volte anche molto piacevoli
In questo forum non ho mai notato recensioni "offensive"; forse qualche giudizio negativo dovuto a comportamenti scorretti (o presunti tali), ad incomprensioni, ad equivoci.
Sempre però espresso con correttezza, come dovuto.

Personalmente rispetto il prossimo perchè rientra nel mio modo di essere.
Certo che se il prossimo non ricambia, il mio rispetto svanisce rapidamente.

Le recensioni servono per permettere a chi le legge di farsi un'idea di quello che troverà e dovrebbero essere quanto più possibile realistiche: dati oggettivi, descrizione dell'incontro, impressioni & sensazioni.

Scrivere "a freddo", ovvero dopo un certo tempo, aiuta ad essere più obiettivi.
Rimane il fatto che se una si pubblicizza con foto false, tira a fregare o non rispetta gli accordi presi ...

Continuerò a recensire le mie esperienze come ho sempre fatto, cercando di essere assolutamente obiettivo e sforzandomi di offrire ai miei quattro affezionati lettori un'immagine chiara della ragazza (o almeno del mio incontro).

Non userò perifrasi e, se dovrò dire che con me si è comportata da stronza, lo farò senza che nessuno pensi ad un'offesa.

AVE

P.S.
In tanti anni di onorata (quasi sempre) carriera punteristica, le ragazze che avrei veramente voluto offendere sono due, oltre ad un trans, che si è rivelato tale quando già ero in casa sua ... a quello gli avrei menato volentieri !!!

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
P.S.
In tanti anni di onorata (quasi sempre) carriera punteristica, le ragazze che avrei veramente voluto offendere sono due, oltre ad un trans, che si è rivelato tale quando già ero in casa sua ... a quello gli avrei menato volentieri !!!

come sempre condivido il tuo pensiero e diciamo circa le stesse cose......siamo tesi ed antitesi, un'unica nemesi :biggrin:

tranne che per....................la domanda sorge in maniera spintanea.....( :rofl: ) glielo avresti menato volentieri al trans? :shok:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , non ti facevo di bocca così buona :lol:

:wink: ciao asto-RE

Commenta
Reaction score
49
Gentile Prof,
sono lieto di riaverla fra noi e di rileggere i suoi pistolotti.

La invito cordialmente a non equivocare sull'altrui virtù che, come ella ben sa, ancora si conserva integra.

L'espressione usata è una libera interpretazione del dialetto romanesco (j'avrei menato) e la stessa stava ad indicare che, spinto da terribile incazzatura, avrei volentieri PICCHIATO quello stronzo (o stronza).
Questo perchè durante il telefonico primo approccio, sebbene le foto fossero splendide e l'annuncio estremamente invitante, il mio sesto senso mi aveva suggerito di porre la domanda: sei proprio una donna ?
La risposta fornita, peraltro assolutamente inequivocabile, fu un SI.
Dal vivo, complici la musica, la penombra, l'ora tarda e l'elevato tasso alcolico (mio), le fattezze erano ingannevoli, così come la voce e le movenze del soggetto.
Può immaginare il mio stupore ed il conseguente repentino cambio di umore alla vista di "un intruso".
Per fortuna il regalino era ancora sul comò, altrimenti non so come sarebbe finita ...
Chiedo scusa per l'OT, ma la cosa ancora mi fa arrabbiare (ma per fortuna non brucia).
AVE

Commenta
Reaction score
9
Professorlove ha scritto:
.....Ovviamente nel letto amo trasgredire e così mi comporto :dirol: , ma subito prima e dopo non dimentico mai di avere di fronte una donna, prima ancora che una persona.....Perchè a prescindere, se il rispetto è dovuto a tutti, a parer personale alle donne ancor di più...

Praticamente, caro Professore, hai preso la prima parte del glorioso teorema ferradiniano del tempo che fu, per rivoltarlo come un guanto!
:clapping:

A parte questo inizio indebitamente scherzoso, avete animato un thread veramente condivisibile e bello. E non avete scritto una riga che non debba lucidamente controfirmare.
Personalmente, detesto la prevaricazione in qualunque forma si manifesti. Peggio, se rivolta verso una donna. E peggio che mai, quando abbia a bersaglio una donna che fa "questo" lavoro.
Non ho bisogno di applicarmici con particolare zelo, perché il garbo e il rispetto – o almeno spero – sono il normale codice del mio rapportarmi con le persone. Beninteso, si vorrebbe fosse poi la stessa cosa anche verso il nostro indirizzo. E non può sempre accadere. Ora, fatto salvo il caso delle truffatrici palesi e sfrontate, un caso dove la denuncia a chiare lettere e persino l'invettiva possono e devono starci benissimo, non mi piace e non gradisco le recensioni condite di ingiurie, nemmeno quelle che – al più vario titolo – sottendano una qualche visione misogina. Mi irrita il dileggio, quasi sempre espressione di miseria umana. Sì alla goliardia intelligente, alla battuta saporita, al pecoreccio sorvegliato. No al sarcasmo, al disprezzo, al frasario insultante. Mi pare un segno fortemente squalificante per colui che scrive, un segno che mi induce a guardare con ostilità e antipatia a chi sta dietro un nick e un avatar. Per fortuna, non è certo la pratica comune dentro pfi. Ed a maggior ragione per questo, credo, siamo chiamati tutti a una tranquilla, serena ma ferma vigilanza comune, per isolare e incoraggiare verso l'uscita i rozzi e i triviali.

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
superlord ha scritto:

ciao w-

...mi sembrava che il thread facesse riferimento a concetti come la educazione, il rispetto e l'umanità (applicati alle recensioni), concetti che che non sono affatto legati necessariamente ai soldi più che alla forza, al potere, alla prestanza, alla gioventù, alla intelligenza....( a meno che tu non sia uno di quei manichei che definiscono il danaro "lo sterco de diavolo")......
Di tutti i beni e le "virtù" prima elencate, è il giusto uso e la equilibrata considerazione nella scala dei valori, che è compatibile con un comportamento corretto, così come l'abuso porta a disconoscere il valore della diversità o a formare presunzioni di superiorità a riguardo.......Il belloccio disprezza il bruttino, il forte disprezza il grassoccio impacciato, il "genio" disprezza l'ignorante, l'uomo di potere disprezza chi vive con modestia.........non è una questione strettamente connessa al danaro, ma alla umanità di ciascuno di noi.........

probabilmente diciamo le stesse cose.
quello che volevo dire è appunto che ci sono persone che appena hanno un briciolo di potere (e nei rapporti mercenari il "potere" è dato dal denaro) diventano caporali.

ciao
w.

Commenta
Reaction score
1
Concordo in generale sul fatto di trattare le persone con rispetto (che deve però essere reciproco); nella quasi totalità degli incontri avuti con le girls, ho ottenuto ottimi servizi proprio per il mio modo di confrontarmi; nelle rece che scrivo, tendo ad essere sempre piuttosto esplicito nelle descrizioni in quanto lo ritengo utile a fini informativi ma non assolutamente con l'intenzione di disprezzare le loft che recensisco.
Sono daccordo con 'positcor' sul fatto che queste donne abbiano una funzione sociale molto importante e poco riconosciuta.

:preved: :victory:

Commenta
Reaction score
23
Astore ha scritto:
Gentile Prof,
sono lieto di riaverla fra noi e di rileggere i suoi pistolotti.

La invito cordialmente a non equivocare sull'altrui virtù che, come ella ben sa, ancora si conserva integra.

L'espressione usata è una libera interpretazione del dialetto romanesco (j'avrei menato) e la stessa stava ad indicare che, spinto da terribile incazzatura, avrei volentieri PICCHIATO quello stronzo (o stronza).
Questo perchè durante il telefonico primo approccio, sebbene le foto fossero splendide e l'annuncio estremamente invitante, il mio sesto senso mi aveva suggerito di porre la domanda: sei proprio una donna ?
La risposta fornita, peraltro assolutamente inequivocabile, fu un SI.
Dal vivo, complici la musica, la penombra, l'ora tarda e l'elevato tasso alcolico (mio), le fattezze erano ingannevoli, così come la voce e le movenze del soggetto.
Può immaginare il mio stupore ed il conseguente repentino cambio di umore alla vista di "un intruso".
Per fortuna il regalino era ancora sul comò, altrimenti non so come sarebbe finita ...
Chiedo scusa per l'OT, ma la cosa ancora mi fa arrabbiare (ma per fortuna non brucia).
AVE

..con tutti quelli che (addirittura) preferiscono trans o operati alle vere donne, non riesco a capire perchè qualcuno appartenente alle sunnominate categorie cerca di imbrogliare sul proprio stato!!!! Hai pienamente ragione Astore!!!! Il problema è l'inganno!!! (anzi, il gravissimo inganno!!! :rtfm: )

Commenta
Reaction score
259
mi permetto di dire la mia, da "giovine" forumista, ma praticante da quasi 10 anni. d'accrdissimo sul fatto di essere educati e di non trattarle letteralmente come troie da monta, insultandole o facendo loro violenza, tipo quello che un collega più su citava con il CIM fatto a forza contro il cuscino. da violenti simil stupratori. tuttavia, credo che non si debba esagerare con il tenere sul palmo di mano le nostre amiche, che rimangono sempre prostitute. ciò non toglie la loro umanità. ma per esperienza ho visto che, quasi con tutte, è quasi sempre e solo una questione di soldi. ognuna ha un prezzo (tranne ovviamente nel caso di una malato di mente che magari chiede rapporti non protetti, ma qui ci vuole la neuro...).
a parte ildiscorso penoso di quelle che sono costrette dai loro aguzzini/papponi (e allora lì c'è la massima comprensione umana) parlare di aspirazioni, sentimenti o cose simili per le nostre amiche professioniste imprenditrici è un po' troppo. lo fanno per lavoro , spesso (e me lo hanno conifdato in molte, magari poi mentivano che ne so...) molte lo fanno perchè si guadagna bene ed è molto meglio che sbattersi otto ore in fabbrica o a fare la commessa e guadagnare un decimo.
quindi il rispetto sì, ma forse dobbiamo sempre e solo considarle per prostitute che soddisfano i nostri bisogni (è il mercato, dove c'è una domanda c'è l'offerta, no?), senza sentimentalismi.
chi ha la fortuna di avere tanti soldi (non è il mio caso...) fa anche bene a sfruttarli per farsi dare ciò che vuole, dopo tutto spesso è solo una mera contrattazione.
d'accordissimo comunque che ci si deve porre (come ho smepre fatto anch'io) con simpatia e con educazione, anche perchè a fare i gradassi e gli arroganti si ottiene meno.
scusate la menata del discorso.
buon lavoro!

Commenta
Alto