Molti anni fa, EF aveva poche ragazze che mettevano gli annunci e quindi prendevano degli annunci per il web e le pubblicavano sul loro sito, spesso ad insaputa della ragazza. Lessi molto di una certa Marilù con recensioni strepitose (ancora presente su Venere Italiana e, se qualcuno ne ha bisogno, ne posso fare la rece), faceva praticamente tutte le sigle con passione e trasporto e quindi mi ero deciso di fare l'investimento (è piuttosto cara) ed andarla a trovare. Alla fine le dissi che avevo letto cose mirabolanti su di lei e che, se voleva, potevo aggiungere un commento. Mi pregò di non farlo assolutamente, anzi era incavolata nera con quelli di EF perchè avevano messo l'annuncio senza chiedergli nulla. Era incavolata nera per il tipo di telefonate che riceveva: la chiamavano per dirgli che era una porca, una puttana di quart'ordine perchè faceva tutte quelle porcherie (FK, COB, DATY, BBJJ ecc.): insomma la isultavano. Essendo lei una che lo fa solo saltuariamente, già non era per niente felice di tutte quelle telefonate figuriamoci di quelle fatte solo per offendere. Tutto questo per dirvi che purtroppo c'è fra noi chi predica bene e razzola male, le ragazze spesso fanno il lavoro che fanno perchè ne hanno bisogno(fanno cose che non vorrebbero fare ma se non le fanno nessuno le chiama), però ritengo che meritino un po più di rispetto e comprensione, quindi le rece usatele per quello che servono e non per offendere delle ragazze che sono delle persone vere a volte anche molto piacevoli. Ciao a tutti