Personalmente mi comporto come sono nella vita, affabile, per bene, solare e sorridente

e la cosa ben dipsone chi ho davanti...perchè è sempre meglio conoscere ed incontrare persone sorridenti rispetto a musone e mosce
Nel mio mondo punteristico invece sono una dicotomia perfetta fra anima angelica

e spirito da diavoletto....
Alla persona che ho davanti, per forma mentis, do e pretendo sempre massimo il rispetto, si traspare dai miei atteggiamenti, dal sorriso con cui sono solito presentarmi e dai movimenti calmi che sono solito eseguire. Una volta in casa cerco sempre di tranquillizzare la ragazza

con atteggiamenti educati e mi ci rapporto sempre in codesta maniera. Ritengo la maleducazione un'inutile esercizio di forza. Chi la ritiene una dimostrazione di forza non ha in realtà compreso che chi urla lo fa per mascherare la pochezza di idee e chi aggredisce parimenti perchè non ha altra possibilità se non la'ggrssione verbale o fisica per far valere le proprie ragioni....
Per tali ragioni mi rapporto sempre con la consapevolezza di chi sono e di quel che voglio nel rapporto a pagamento o non, nella vita come nel privato

.....Ovviamente nel letto amo trasgredire e così mi comporto

, ma subito prima e dopo non dimentico mai di avere di fronte una donna, prima ancora che una persona.....Perchè a prescindere, se il rispetto è dovuto a tutti, a parer personale alle donne ancor di più.....dato che per loro conformazione fisica sono meno forti (apparentemente ed esetriormente) di noi uomini e vanno tutelate sempre di più. Nessun atteggiamento mio è mai volto ad intimorire nessuna ragazza, tutt'altro le do sicurezza ed ho notato che trasemtto questa mia convinzione e tutto mi ritorna indietro sotto forma di sorrisi, simpatia, feeling, situazione divertente..Anche al telefono mi comporto così e spesso faccio ridere la signorina di turno con battute o ironia. Mi capita spesso di sentirmi dire che con me si parla bene e la cosa mi fa immensamente piacere...
Per quanto riguarda l'oggetto della conversazione, ovvero la recensione stretta, ritengo che un pò di colore, se rispettoso dell'altrui persona, sia sempre ben accetto....Ovviamente mai mi presento da una dicendo ho letto che fai questo brutta tr.....
Non fa parte del mio carattere, e tantomeno sono così sprovveduto da no sapere che ogni racconto è personale e frutto di mille piccole situazioni che quando escono un minimo dal seminato del cliquè rientrano dalla finestra dell'imponderabile. Della singola e semplice esperienza che mica deve essere replicabile o scontata...ci mancherebbe altro.
Non dimentico però nemmeno che quandfo scrivo sono al bar con amici ed al bar, a volte, mi scappa una parola sopra le righe, l'importante è che non passi il concetto che non ho in minima considerazione la persona che ho di fronte a me....questo non lo voglio ne penso possa mai accadere, ma se una parolina scappa beh fa parte di quel colore e di quella licenza poetcia che ci è concessa. La si racconta dal proprio punto di vista e da come la si è vissuta, senza voler offendere nessuno, questo è imortante e sapendo che si prenderà dall'esperienza altrui solo quel che si può, senza troppe aspettative e senza troppe false illusioni di replicare la medesima situazione..
Infine nemmeno passi che per troppo buonismo sono un pataccone o che mi faccio mettere i piedi in testa...eh no. :thank_you2: Se serve so essere calmo ma fermo, deciso ma consapevole e soprattutto se percepisco che mi si vuole pigliare per il culo allora non accetto la cosa. Come detto sopra per natura do rispetto a tutti, ma poi se lo guadagna chi se lo merita........
E' pur vero che per apprezzare la luce si deve avere coscenza dlle tenebre, se no si pensa sempre tutto sia scontato e non si apprezza quel che si ha o che si ottiene in più......
av salut burdels