RECENSIONI ZINGONIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
qui postero' le mie esperienze/avventure

venerdi 22/05
dopo un abbastanza deludente giro ad ospitaletto(con rapporto deludente e veloce con anna)passo al ritorno circa 1.30 non un grande movimento ma qualcosa c era..mi apparto con amanda magra gatta dal viso particolare..bell incontro sia attiva che passiva(scalax3 2,5)mi ricordava un po la nogueira da giovane..rate 30 voto 6,5 nel tornare incontro evelyn spears(bellissima)ora donna..ma se non fossi gia' venuto 2 volte quella sera un pensierino ce l avrei fatto :biggrin:

domenica 31/05..
sono in zona verso 23,30,,non grandissimo movimento della mora che cercavo nemmeno l ombra poi in mezzo a una decina di presenze sufficienti ne spunta una notevole..Nina..
ci appartiamo in un posto tranquillissimo..lei è giovanissima 23anni ,magra un culetto che parla :w00tmesalia: ..piccole tettine ormonate..molto simpatica e socievole x nulla frettolosa..capisco subito che non ho preso una sola..(del genere belle ma fredde)xkè anche mentre sto guidando mano sul pacco e slinguate qua e la.. :biggrin: passo con lei una mezzoretta abbondante..chiavata molto soddisfacente..fk stile fidanzata bj cabrio e provata in varie posizioni venuta sul suo pancino..cmq pulita e profumata..rate 30 meritatissimi :yes: mi dice di avere l annuncio su milano col nome nina (zona monumentale)ma non ho trovato nulla :unknw: mi lascia il cel..da ripetere sicuramente.. :biggrin: voto 7,

lunedi 01/05
decido di tornare il giono successivo..altro giro altro regalo.. :biggrin: e di giri nell area 51 ne faccio uno solo xkè vedo nina che parla con un cliente..e poi in fondo alla via seduta sul muretto..ecco il mio obiettivo ANGELICA...
il culo piu divino che abbia mai visto..inchiodo e via..lei è versamente la lolita/shemale da sogno..20 anni..1989...x certi versi molto simile a nina..ma mi faceva ancor piu sesso. :w00tmesalia: si scalda subito durante il tragitto mani sul pacco e lingua nelle orecchie.. :on_the_quiet: prliminari lunghissimi avvinghiati a limonare cosi e x cosi tanto tempo mi è capitato poche volte otr :shok: :biggrin: bj c e scopata in tutte le posizioni tra cui alcune che non avevo mai fatto in auto..lei è una bambolina e anche io che non sono massiccio la sposto e la giro come mi piace..il suo culetto è burro..al fine mia venuta sulle sue tette in una posizione complicata con la sua testa a livello del cambio.. :rofl: contorsionista.. :biggrin:
unica cosa mi sembrava un po fatta..non strafatta..ma un po allegra si..infatti mi ha lasciato il suo ombrello in auto e cosa che mi ha fatto girare non poco mi ha dato un num di cel inesistente :rtfm:
..sta a milano porta venezia..ma ha anche la posibilità di ricevere li vicino a li a casa di un amica.. :biggrin:
se quancuno avesse il suo cel..rate 40 voto 8 da riprovare sicuramente

2 giorni ad alto livello con due gatte veramente belline e femminili anche se con attitudine praticamnte solo passiva si sono dimostrate mooolto interessanti.. :yes: tanto vi dovevo.. :big_boss: alla prox :bye:
 
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Nina...che spettacolo mi ero dimenticato di recensirla....a dir la verità l'ho incontrata un volta sola e non l'ho più vista...uno spettacolo bella,femminile, tranquilla, per nulla frettolosa, tette ormonate da favola, bel culetto..ma un po acerba...non è di certo la Maiala che "noi" cerchiamo
cmq dal vivo è ancor più bella ...credetemi
http://www.anonym.to/?http://www.mininova.org/tor/2645168
cari saluti

ps.questa Angelica non ho capito chi è ???? :bad:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
…. Nina e Angelica sono le due “Starlette” .. è indubbio .. 2 Trans/Teen Ager … io come copula mi sono trovato meglio con Nina, però … più porcella … l’Angelica è stata “troppo” GFE .. è il rapporto sessuale ne ha risentito alla fine … più distacco, più distacco, ragazze … io sono un Cliente, dopotutto, non un fidanzato … perbacco … sulla Nina ne avrei da raccontare, ma metterei a rischio l’identità .. andate con fiducia, comunque …
Ilcacciatore
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto