Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In realtà il mio non è un problema, ma volevo sapere se sia buona norma o meno chiedere alla persona che incontri se vuole essere recensita. può sembrare una banalità, ma vorrei sentire la vostra opinione. grazie x eventuali contributi.
Di solito non si chiede. Si recensisce e basta. Questo forum è nato (penso) per essere più utile a noi e comunque penso che tante nostre ragazze non siano a conoscenza del sito. Quindi perché farglielo sapere?
Non sto a tirare in ballo la questione che sarebbe buona norma non sbandierare la propria appartenenza al Forum, giacchè è ormai risaputo che anche anche le pay ci leggono. Tuttavia riterrei etico non palesarlo proprio. Uno fa l'incontro e dopo decide in scienza e coscienza se scrivere o meno la recensione, ma non vedo la necessità di informare la girl, soprattutto preventivamente.
Mi è capitato in passato, DOPO la prestazione ed instauratosi un buon feeling, di dirle che l'avrei recensita (senza chiederle se potevo) e nessuna ha manifestato diniego. Ma, ripeto e specifico, si tratta di un 2% dei casi.
La mia opinione è che chi legge questo forum cerca, innanzitutto - o è almeno il caso mio - informazioni su come evitare missili.
Se quindi l'esercente da recensire è un missile, mi pare doveroso recensirla, anche se lei non vorrebbe.
Se l'incontro è stato positivo e soddisfacente, anche in questo caso mi pare doveroso recensire, e mi sembra difficile che l'esercente manifesti una contrarietà.
Io ho zero recensioni poiché ho zero incontri. Avendone, recensirei, quando ne avrò, recensirò.
E' un po' come chiedere al ristoratore se vuole la recensione su TripAdvisor. E' uno scambio di informazioni e pareri tra te e altri avventori. Chi lavora bene non ha problemi, e chi lavora male, o in modo disonesto, è bene rimanga senza lavoro.
Un sito di recensioni fatto bene aumenta la qualità dell'intero mercato, ci guadagniamo tutti, comprese le esercenti capaci.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.