recensite le barbie ma vi fate le bratz

Reaction score
532
lalla ha scritto:
Ed e' questo: credo che quando un punter afferma che la ragazza ebbe l'agognato (?) orgasmo non si perita di nasconderlo; anzi, lo scrive. E mi chiedo se e quante siano le loft a pago che hanno effettivamente l'orgasmo, durante un rapporto.

Lo so ora scateno l'inferno...............ma su 100 ne godra' una ...anzi forse mezza....e' lavoro[/quote]

No, Lalla non scateni l'inferno è la pura verità....io amo il daty e (a detta di chi ho incontrato...."pavone".....è apprezzato), quando una donna oltrepassa quel limite fra il lavorativo ed il vero piacere, lo vedi e in quei casi mi hanno sempre fermato prima di....a conferma di quello che tu dicevi.
Un saluto.
Pep

Commenta
Reaction score
8
Ultimamente sono stato con 2 nere OTR che a pensarci bene non so come ha fatto il mio pistolino ad alzare la testa.
Eppure in quel momento mi sembravano veline ...
Il testosterone e' miracoloso fa avere anche le allucinazioni

Commenta
Reaction score
23
lalla ha scritto:
Lo so ora scateno l'inferno...............ma su 100 ne godra' una ...anzi forse mezza....e' lavoro

ma va',
non siamo mica scemi!
sappiamo bene che fingono soltanto,
anzi, io mi son fatto un'idea:
quando vedono che ci metto troppo,
o insisto troppo nel leccare la patatina,
simulano un bell'orasmo,
così la smetto di fare l'asino e mi concentro venire,
così mi possono mettere alla porta,
con un sorriso e facendomi complimenti,
ma alla porta devo andare!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
379
lalla ha scritto:
Lo so ora scateno l'inferno...............ma su 100 ne godra' una ...anzi forse mezza....e' lavoro
Lo sappiamo, lo sappiamo... ma alle volte ci si illude :smile:

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
lalla ha scritto:
Lo sappiamo, lo sappiamo... ma alle volte ci si illude :smile:

E' un po' come andare al cinema, ci si commuove per un addio, ci si eccita per una scena d'amore, ci si spaventa per un horror e cosi' via.... ma lo sanno tutti che sono attori che recitano e tanti effetti speciali.

Ci si illude con poco e ci illudiamo di cavalcare l'onda dell'emozione e il reflusso delle sensazioni.

Commenta
Reaction score
55
Questo titolo del thread è uno dei più belli che abbia mai letto.......troppo ridere :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
Mikonos ha scritto:
Questo titolo del thread e' uno dei più belli che abbia mai letto.......troppo ridere :biggrin:

grazie assai, in effetti con il rischio di autoincensarmi io l'ho trovato carinissimo

Commenta
Reaction score
7
Di solito "chi si loda s'imbroda" .... :biggrin:
Ma io penso che i meriti vadano riconosciuti :good: , anche i propri !!
Percui complimenti e... continua così.
Ciao,

Commenta
Reaction score
47
Che differenza c'è tra le barbie e le bratz? A me sembrano carine tutte e due, se fosse fattibile me le farei entrambi compreso ken con quella sua aria da frocetto.

A parte gli scherzi a me sono capitate entrambi e se proprio lo volete sapere anche questo modello http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni ... rutti.html
tutte rigorosamente recensite, sennò il divertimento di stare qui qual'è?

Ciao Lalla avendo il tempo mi farei pure te.

Commenta
Reaction score
57
Stebuonos ha scritto:
Che differenza c'è tra le barbie e le bratz? A me sembrano carine tutte e due, se fosse fattibile me le farei entrambi compreso ken con quella sua aria da frocetto.

A parte gli scherzi a me sono capitate entrambi e se proprio lo volete sapere anche questo modello http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni ... rutti.html
tutte rigorosamente recensite, sennò il divertimento di stare qui qual'è?

Ciao Lalla avendo il tempo mi farei pure te.

eh mio caro la barbiona Lalla e' come le figurine dorate ...ci vuole kulo a trovarla

p.s.
lasciamela tirare nu poco :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
lalla ha scritto:
va bene va bene, voi recensite sia le bratz che le barbie, ma un pavoni lo siete........un bacione a tutti

Quello sicuramente, altrimenti non racconteremo a volte "colorando" i nostri incontri

Commenta
Reaction score
73
davinci ha scritto:
Io cerco sempre una barbie (non solo bionda, però), anche nelle no pay... :woottrizomeno:
Poi ci sono donne meno belle, ma molto più sensuali, con cui trovi maggior feeling :good:
La recensione non la considero una gara o un modo per mantenere "la dignità" da punter.
Anzi è il mezzo per smascherare eventuali truffe :punish: o per favorire le più meritevoli :give_rose:
Quindi va detta solo la verità... :biggrin:

direi che la penso come davinci...per me la recensione e' un importante mezzo di selezione delle girls..e per individuare ovviamente le piu' meritevoli...per questo cerco sempre di essere il piu' obbiettivo e sincero possibile sull'incontro...certo le barbi piacciono anche a me ma..tra una barbi bellissima ma distante e passiva e una bratz meno bella ma piu' sensuale coinvolgente e partecipativa e' ovvio che preferisco quest'ultima!
Ogni incontro e' diverso ..ogni girl diversa...ci sono quelle che lo fanno solo per money...il cui unico scopo e farti venire il piu' velocemente possibile per poi mandarti via...e ce ne sono tante...ci sono quelle piu' professionali che lo fanno sempre per money ma che almeno sono gentili accondiscendenti cercano di farti stare bene ma sono sempre un po' passive ..distanti...e ce ne sono ma non tantissime....poi ci sono quelle che lo fanno sempre per money :biggrin: ma anche per passione,,,perche' gli piace farlo...e ce ne sono poche...ma ovviamente sono le migliori! :yahoo: Sta a noi trovarle!
Un saluto.

Commenta
Reaction score
95
Commenta
Reaction score
1.027
Girando qua e di la mi son fatto la nomea di re del trash:king: la maggior parte delle mie rece presenti nel forum hanno come soggetto donzelle/trans dall'aspetto magari discutibile; non sono di certo il mio target ma mi diverte veramente tanto avere situazioni fuori dalle righe. Amo il bello, la bella gnocca mi piace come la pastasciutta, ma nonostante mi sia timbrato la maggior parte belle donne/trans preferisco ultimamente altro! Bhoooo sarò strano ma anche recensirle mi diverte di più, ovvio che non è un bene per il forum ma......per ora son così;-)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Girando qua e di la mi son fatto la nomea di re del trash:king: la maggior parte delle mie rece presenti nel forum hanno come soggetto donzelle/trans dall'aspetto magari discutibile; non sono di certo il mio target ma mi diverte veramente tanto avere situazioni fuori dalle righe. Amo il bello, la bella gnocca mi piace come la pastasciutta, ma nonostante mi sia timbrato la maggior parte belle donne/trans preferisco ultimamente altro! Bhoooo sarò strano ma anche recensirle mi diverte di più, ovvio che non è un bene per il forum ma......per ora son così;-)

Johndeoe72...attento..secondo me stai facendo come Ricky Martin..
che dopo essersi stancato di scopare le più belle fighe si è dato agli uomini !! ehhhh:rofl:

Commenta
Alto