Recessione fine della Recensione

G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzuoli la recessian am custrenz alla fen dal recenzian par mancaza d'infomazian
L'è un po' ad tampa ca sguerd al forum e forza ed lezer dal ciavè ciapé dai punter a sto valutand mej al piadenni ca fag acsè fatiga a guadagner.
Regressian al fa remma con depressian!
A nin poss piò!
Av salut e av leg a smalicuore. :cray:
Translation
Ragazzi, la recessione mi costringe alla fine delle recensioni per mancanza d'informazioni.
E' un po' di tempo che lurkeggio il forum e a forza di leggere delle fregature prese dai punter ho smesso di esserlo e sto valutando meglio le piadine che con tanta fatica si riescono a guadagnare.
Regressione fa rima con depressione.
Non ne posso più.
Vi saluto e vi leggo a malinquore. :cray:
fqwerty

Reaction score
13
fqwerty ha scritto:
Ragazzi, la recessione mi costringe alla fine delle recensioni per mancanza d'informazioni.
E' un po' di tempo che lurkeggio il forum e a forza di leggere delle fregature prese dai punter ho smesso di esserlo e sto valutando meglio le piadine che con tanta fatica si riescono a guadagnare.
Non ne posso più.
fqwerty

rilassati zxcbvrd, per la recessione il peggio deve ancora arrivare :suicide2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Vest cal mand al va all'arversa ed com a vag me:
se l'italia la va a puttane me ai la dag sò!

Translation
Visto che son sempre andato cotro-corrente, se il mondo va a puttane io vado da un'altra parte!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Be' ragazzi tutto qui? Un glorioso galletto ruspante vi annuncia che glie la da su e nessuno che almeno tenti di trattenerlo tirandolo per la giacca? Preferite i tacchini? Suvvia, almeno qualche incoraggiamento dagli anziani ad un prode collega, attivo postatore in un originalissimo idioma gallo-celtico-italico!

Commenta
Reaction score
17
farlatta ha scritto:
Be' ragazzi tutto qui? Un glorioso galletto ruspante vi annuncia che glie la da su e nessuno che almeno tenti di trattenerlo tirandolo per la giacca? Preferite i tacchini? Suvvia, almeno qualche incoraggiamento dagli anziani ad un prode collega, attivo postatore in un originalissimo idioma gallo-celtico-italico!

OK

fqwerty ha scritto:
Ragazzuoli la recessian am custrenz alla fen dal recenzian par mancaza d'infomazian
L'è un po' ad tampa ca sguerd al forum e forza ed lezer dal ciavè ciapé dai punter a sto valutand mej al piadenni ca fag acsè fatiga a guadagner.
A nin poss piò!
Translation
Non ne posso più.
fqwerty

A sèm int'la stéssa bagnarola... un bùs t'al ciùd té, un bùs al ciùd mé...
... e t' vidrè che ai la fém a 'rvanzè a gàla!

Trad:
Siamo nella stessa barca... un buco lo chiudi te, un buco lo chiudo io...
... e vedrai che riusciremo a stare a galla.

Commenta
Reaction score
22
insane ha scritto:
farlatta ha scritto:

OK

fqwerty ha scritto:
A nin poss piò!
Translation
Non ne posso più.
fqwerty

A sèm int'la stéssa bagnarola... un bùs t'al ciùd té, un bùs al ciùd mé...
... e t' vidrè che ai la fém a 'rvanzè a gàla!

Trad:
Siamo nella stessa barca... un buco lo chiudi te, un buco lo chiudo io...
... e vedrai che riusciremo a stare a galla.

....A san què anca mè!....S'al s'averra un'etar bus aj pans me a srèrel!....Forza ragazzi!!!!....Uniti per la gnocca forse non si vince, ma si tromba!!!!! :crazy:

Traduzione della parte in vernacolo:

Sono quiì anche io!....Se poi si apre un altro buco (nella barca) ci penso io a chiuderlo!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzi mi spiace ma la recessione mi ha definitivamente messo fuori dai giochi.
Vi saluto tutti.
E' stato bello leggervi.
Fine del gioco.
FQWERTY

Commenta
Reaction score
3
fqwerty ha scritto:
Ragazzi mi spiace ma la recessione mi ha definitivamente messo fuori dai giochi.
Vi saluto tutti.
E' stato bello leggervi.
Fine del gioco.
FQWERTY

non dirai mica sul serio? :swoon:

Commenta
Reaction score
13
nikpreda ha scritto:
fqwerty ha scritto:
Vi saluto tutti.
E' stato bello leggervi.
Fine del gioco.
FQWERTY

non dirai mica sul serio? :swoon:

..azzarola a quanto pare sì:vedo che il nick è disabilitato... Peccato...ma perchè non rimanere a far 2 chiacchere comunque? Mi spiace per quest'altra defezione.. :sad:
Nel salutarlo mi piacerebbe citare un suo intervento,che forse hai più è sfuggito, e che mi ha fatto scompisciare dal ridere nella discussione sulla “seghista” di Brescia:

fqwerty ha scritto:
sirmio ha scritto:
... non è certamente una bellezza,ne è particolarmente sensuale, ma ha un suo perchè, difficile da spiegare: forse è la genuinità, " na bella sborada l'è tota salute!"
Aggiungo:
ti piacion le mie tettine... leccale....leccale....
Senti, senti, adesso, adesso, nel... c..o...
senti che mi bagn tuta...., senti che mi bagno, senti che sbor..ro, ohhh come sbor..ro
dai adesso... che sbr....ata!
Bel duro eh?
dai che poi fai una bela dormita.....
Fa ben "na bella sborada l'è tota salute"!
Dai, resisti, che bel dur.... là!
Adesso si che farai una bella dormita!

Mo socmel egh pugnatta, megga da redder!
Con cal mannnenni cinenni cinenni.....
An l'ho piò truvé
E ajo durmè cumper un sas.
Per i non bolognesi:
Una masturbazione da manuale
Con mani piccoline
E poi ho dormito come un sasso.
Un cult Bresciano, peccato che sia solo da voi!

Ciao Fqwerty,
ricorda che ogni tanto "na bella sborada" è tutta salute... :wink:

Commenta
Reaction score
0
Io ho dovuto notevolmente ridurre le mie già sporadiche frequentazioni...
e ogni volta ci penso su 10 volte prima di agire...

Commenta
Reaction score
4
Io mi offro per tappare i buchi Rai1 e 2!
Cmq penso che molti qui abbiano ridotto le frequentazioni, me compreso. Speriamo che scendano i rate delle girls, ma tanto il mondo è pieno di patacca che continueranno a pagare prezzi assurdi per scarse prestazioni :bad:
Av salud

Commenta
Reaction score
17
Questa recessione ha ridotto tante persone alla disperazione, facendogli fare cose
che non avrebbero mai pensato di essere in grado di fare...

blowjob.jpg

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
fqwerty ha scritto:
A nin poss piò!
Translation
Non ne posso più.
fqwerty

Mi ero perso questa "cosa" e mi rammarico per il fatto
che il simpaticissimo fquerty ci abbia ormai lasciato senza
aver potuto scrivere nulla per cercare di farlo rinsavire.

Secondo me non è colpa recessione puttanologica ma è
un palese disagio a livello personale e le "fregature" sono solo un alibi.

A parer mio uno dovrebbe saper tirare fuori il meglio da una
situazione (l'andare a puttane) anche nei periodi di minore
(apparente) felicità nella possibilità di scelta, ed il fatto che
lo stesso abbia la possibilità di avere le chiappette parate
da un sapiente, attivo e reiterato lurkeraggio, già dovrebbe
essere cosa per la quale che egli dovrebbe ritenersi immeritevolmente
fortunato.

Se fqwerty non va più a puttane (che non ci crede nessuno) la
colpa non è certo di quello di Bolognaeros che non gli da la carnazza
o di geppettogianni che non guzza più, piuttosto andrei a cercare
il motivo altrove, tipo da un andrologo....

Commenta
Reaction score
2
fqwerty ha scritto:
Vi saluto tutti.
E' stato bello leggervi.
Fine del gioco.
FQWERTY
ti sei fatto già concellare cazzo mi dispiace spero che questo momento duri poco e tù possa riprende da questa crisi finanziaria.

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
fqwerty, ritorna presto ....
la crisi passerà ....

Devo però ammettere che anche io in questo periodo ho messo in pausa l'attivià ....
(un po per problemi finanziari, un po per giramenti di balle che influiscono anche sul mio umore di divertirmi ...).

Spero che con la tredicesima e l'anno nuovo le cose miglioreranno per un po.

Buona giornata

Commenta
Reaction score
1
Gomez ha scritto:
fqwerty ha scritto:
A nin poss piò!
Translation
Non ne posso più.
fqwerty

piuttosto andrei a cercare il motivo altrove, tipo da un andrologo....

Posso dirlo? :crazy:

SEI PROPRIO BASTARDO DENTRO. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
22
...lungi da me il volermi fare i cazzi altrui, ma per la sola e temporanea mancanza di grana cancellarsi dal forum?.....Ci rimango un po' male perchè Fqwerty era ( o meglio è) una colonna del forum.........Non vorrei che ci fossero altre ragioni ( e non vorrei confermare Gomez), ma piuttosto, che ne so, un boccheggiamento del "nostro" da parte di consorte o fidanzata con relativo aut-aut?.......O da parte di un capuffico che entrando improvvisamente riconosce la maschera del forum?......Mah!....Certo che chi per una ragione, chi per l'altra, se ne sono andati ( o hanno minacciato di farlo) in diversi: Lukesh, Farlatta, Fqwerty.......poi Dildone ( che ogni tanto occhieggia :good: ), Brunati ( che scrive poco o niente), Vincent....... Mi viene da dire, parafrasando il Melandri in Amici Miei: "..oh chè! S'è diventati tutti finocchi!!!" :spiteful:

Commenta
Alto