Recessione fine della Recensione

G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Mah!....Certo che chi per una ragione, chi per l'altra, se ne sono andati ( o hanno minacciato di farlo) in diversi: Lukesh, Farlatta, Fqwerty.......poi Dildone ( che ogni tanto occhieggia :good: ), Brunati ( che scrive poco o niente), Vincent....... Mi viene da dire, parafrasando il Melandri in Amici Miei: "..oh chè! S'è diventati tutti finocchi!!!" :spiteful:

Calma e gesso; per quanto mi riguarda sto cercando da quattro giorni di smettere di fumare ma qualche "tirata" ogni tanto mi scappa. Mi limito a dare un'occhiata ai miei messaggi anche perchè se qualcuno interviene mi sembra scortese non rispondere.
Magari fossi diventato finocchio.... Mi sa che per le vacanze di Natale mi scapperà qualche rece.
Per fqwerty: sono dispiaciuto anche perchè è persona di raro acume ed ironia, ed un esilarante dialettofilo, certo non del mio rione ma lo capivo al volo.
Gli avevo scritto in PM e non mi sembrava alla canna del gas.
Ma per come ha posto laconicamente fine alla questione, mi sembra che alla recessione sia già seguita la grande depressione.......

Commenta
Reaction score
9
Big Five ha scritto:
...lungi da me il volermi fare i cazzi altrui, ma per la sola e temporanea mancanza di grana cancellarsi dal forum?.....Ci rimango un po' male perchè Fqwerty era ( o meglio è) una colonna del forum.........Non vorrei che ci fossero altre ragioni ( e non vorrei confermare Gomez), ma piuttosto, che ne so, un boccheggiamento del "nostro" da parte di consorte o fidanzata con relativo aut-aut?.......O da parte di un capuffico che entrando improvvisamente riconosce la maschera del forum?......Mah!....Certo che chi per una ragione, chi per l'altra, se ne sono andati ( o hanno minacciato di farlo) in diversi: Lukesh, Farlatta, Fqwerty.......poi Dildone ( che ogni tanto occhieggia :good: ), Brunati ( che scrive poco o niente), Vincent....... Mi viene da dire, parafrasando il Melandri in Amici Miei: "..oh chè! S'è diventati tutti finocchi!!!" :spiteful:

Fqwerty, solito impaticone, non la racconta giusta, anche secondo me. O forse solo non la racconta giusta fino in fondo, manca un pezzo. Va bene tirare i remi in barca, ma cancellare l'account mi sembra uno strano "Getaway" (col che ho omaggiato anche il mio avatar). Non può più leggere, altrimenti gli manderei comunque un saluto. Era veramente una colonna del forum, con la sua carica di humour dialettale. :stinker:

Commenta
Reaction score
75
..io non lo conoscevo..quindi dico solo : perchè per uscire di scena..non si puo tenere un basso profilo andandosene in silenzio..invece di pronunciare l'editto pubblico..forse...per ricevere l'ultimo applauso...???
Mah...!!!???
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Io proporrei alla mini(e)stra CArfaGNA di passare UDITE UDITE dopo la social card la ben + amata (per noi ) SORCArd con dentro 40 Neuro al mese.
Per lo meno una pompa o uno smanettamento mensile ci viene fuori . :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
creatura ha scritto:
Io proporrei alla mini(e)stra CArfaGNA di passare UDITE UDITE dopo la social card la ben + amata (per noi ) SORCArd con dentro 40 Neuro al mese.
Per lo meno una pompa o uno smanettamento mensile ci viene fuori . :biggrin: :biggrin:

..o in alternativa la SOCCIACARD ( o la SOCCMELLCARD)..... :biggrin:

Commenta
Alto