Record

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
615
Reaction score
87
Località
Bologna
Ho notato che ieri si è realizzato il record di accessi di utenti in contemporanea, polverizzando quello precedente.
Halloween aumenta la tirella ?. :w00tmesalia:
 
ci stava l'ospite d'onore :biggrin:

[spoiler:19u6wtv5]
Strega1.gif
[/spoiler:19u6wtv5]
 
penso proprio che ci sia un errore nel numero di accessi di ieri.

se non sbaglio il record precedente era di poco più di 100 e lo trovo impossibile che sia più che triplicato in un giorno, poi quel "utenti ospiti" cosa vuole dire?
 
L'ospite d'onore è quella che sgambetta ( e allora me lo spiego :woottrizomeno: ) o è quella con la mela ( e me lo spiego di meno :sarcastic_hand: ) ?.
:bye:
 
Il record precedente era di 118 connessi..ora siamo 120!!! :biggrin:
Cosa ci facessero ieri mattina 374 utenti connessi rimane un mistero..che davvero ci fosse l'ospite d'onore a deliziarvi con qualche spettacolino???
 
alla domenica marttina spesso il forum è down per manutenzione per cui penso il software ha fatto un po di casino con gli accessi e magari quel 374 non è riferito agli utenti attivi negli ultimi 5 minuti come accadeva prima ma agli utenti attivi per esempio nell'arco di 2-3 ore il tempo che il forum è rimasto inaccessibile
 
Penso che come ha risposto il Boss TheBigGun Collegamento alla pagina web non disponibile

fra i lavori di manutenzione si siano incasinati i dati

:smile:

per ragnetto......era quella che sgambettava l'ospite,ho dovuto fare da cicerone per tutta la notte....

ohhhh nessuno che mi abbia detto "hai bisogno di una mano?" :biggrin:
 
Un anno dall'ultimo post qui sopra è passato, il nuovo punterforum ormai è collaudato e viaggia a vele spiegate per cui non ci si può sorprendere che il nuovo record sia il seguente:

Il numero massimo di utenti online è stato di 847, il 26-11-12 alle 15:01.
 
Oggi si sono superati i 1000 iscritti collegati in contemporanea, vedendo quale era il numero dei record precedenti, si riesce a capire quanto questa community stia crescendo e sia sempre più apprezzata....
 
Oggi si sono superati i 1000 iscritti collegati in contemporanea, vedendo quale era il numero dei record precedenti, si riesce a capire quanto questa community stia crescendo e sia sempre più apprezzata....
Dai 232 del fine dicembre 2011 ai 1000 e rott(1053) del 3 gennaio 2013..praticamente un anno..il salto è quintuplo... :-)
 
Ultima modifica:
di solito si frequentano i posti dove ci si trova bene perchè il locale merita, il personale è all'altezza e i clienti sono simpatici ..
e questo per me è uno di quelli ..
poi se qualche volta alziamo troppo il gomito ci pensa il capace meister a rimetterci in carreggiata ..
 
A tal proposito devo dire che sebbene numerosi, gli interventi del team di moderazione sono quasi sempre finalizzati solo alla correzione degli errori più banali come la titolazione errata e i link oppure l'omissione delle schede recensorie. Sebbene questa attività sia noiosa, ne derivi una indicazione in merito al fatto che le anomalie sono soprattutto legate alla mancanza di dimestichezza con lo strumento, cosa che comunque si acquisisce con il tempo. Voglio dire peggio sarebbe avere a che fare con una popolazione di utenti indisciplinati, maleducati, cafoni, provocatori, elementi questi decisamente poco numerosi rispetto alla folla di utenti che cerca, nel limite delle proprie capacità informatiche, di applicarsi e di dare il proprio contributo. Le recensioni difatti sono aumentate sia di numero che di qualità e il mio augurio è che si incrementi anche il numero di utenti attivi che prendono parte alle discussioni e apportano il proprio importante contributo. Molti di voi non hanno questa mia percezione suffragata da dati statistici che gli strumenti di controllo mi consentono di monitorare quotidianamente. Ritengo ci sia ancora molto da fare anche se la strada segnata penso sia quella giusta.

Ad ogni modo, grazie a tutti.
 
...dimenticavo: un simpatico vaffanculo a tutti i gufacci che ogni tanto si affacciano e dichiarano il prossimo decesso della community :diablo:
 
Indietro
Alto