- Creatore Discussione
usero il motto sopra citato da infizz mi pareCMQ se qualcosa andasse storto preparati una scusa da sparare al volo sulle ragione della tua presenza su quella strada.
Magari già buttando lì qualcosa x non destare sospetti allorchè arrivi, che può sembrare accampata lì x lì!
perchè non ci sono scuse che tengano viste le oreNegare negare sempre negare
Beh, il rispetto della privacy esiste. Infatti la multa viene notificata per raccomandata all'intestatario del veicolo.
Non esisterebbe se la legge prevedesse che le multe dell'auto della moglie dovessero essere notificate al marito.
In pratica, per il futuro, devi trovare una scusa per farti un veicolo a te intestato, oppure una scusa per cambiare automobile e la nuova la intesti a te stesso (così sai dove va tua moglie )
è il meccanismo di contestazione non al guidatore che viola la privacy .. chiaramente .. non pensavo in modo tanto palese
temo che ne arrivino altre non lo so per certo ovviamente ma se tanto mi da tanto l'ho becvcata alla prima e so per certo di non essere mai andato sotto il limite di 80 ( la multa riporta 84 km e non ci sono punti in gioco .. per questa )Fammi capire, tu già sai che ti hanno fatto delle multe? Se si come farai per i punti?