- Creatore Discussione
ti credo monet , poi vengo a darti una mano , ogni tanto passo con qualche pulzella in mezzo ai tavoli ed il diffi si gioca il budget in una mano 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivilavita ha scritto:ti credo monet , poi vengo a darti una mano , ogni tanto passo con qualche pulzella in mezzo ai tavoli ed il diffi si gioca il budget in una mano![]()
ho dovuto mantenerle anche a sigarette e controllare come erano vestite, comunque molto meglio quella che viene dal freddo polare che era seduta dietro di mediffidato ha scritto:E mentre il Monet "decideva" di abbandonare il tavolo di gioco.. :sarcastic_hand: ..e dormiva sonni tranquilli....il Diffi andava a premi e per la prima volta nella sua vita tornava da un night con più soldi in tasca di quando era entrato..
![]()
l'inchiappettata ieri sera/notte non l'ha presa il diffi..![]()
è vero ma probabilmente la presa alla mattina da una suina
p.s..come spettatore e in compagnia di girls notato anche un gran suino padano doc..un po' provato da massaggio prostatico serale..non faccio certe cose , io cago ancora degli spaghetti
al Red Apple..un po' di ragazze in più, livello medio, anche se le due veline che rincuoravano i giocatori perdenti erano un bel vedere..![]()
busdel ha scritto:pazienza niente ungheresi....rifaro' un giretto martedi o giovedi al red per vedere se mancava qualcuna all'appello...certo che trovarne di carine simpatiche..e che nn rompano è sempre piu' un'impresa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.