Fatta una visita per la prima volta al Red Devil. Di solito mi muovo in solitaria e diciamo che per me non è proprio il massimo: appena entri trovi tutta la fauna presente e libera da impegni a ridosso del bancone bar che è esattamente a zero metri dall'ingresso. Poi, non essendoci pseudo spettacolini o strip vari è difficile avere tempo e modo di studiare le femmine presenti come piace a me. Comunque appena entrato tutte le bimbe mi salutano in coro, non ho ancora finito di contraccambiare il saluto che vengo speronato da una milf del genere cougar, bionda-a-caschetto, non la studio bene e forse non demerita ma ha il demerito di non concedermi il tempo minimo di ambientamento. Ciò fa sì che non ne ricordi nemmeno il nome e per guadagnare tempo la rimbalzo dicendo che sono lì per "salutare" un'amica. Ho giusto il tempo per una mini ispezione del locale che si interrompe presto quando incrocio un bonbon al cioccolato che battezzo subito come sudamericana. In realtà si tratta di Jasmine (con o senza "e" finale, non so), dichiara una provenienza sudafricana e conferma che viene immancabilmente scambiata per sudamericana. Dispone di curve notevoli e sorriso facile per cui decido di passare qualche momento con lei. Mi dice che lavora spesso lì ma per uno/due mesi al massimo e poi stacca per alri uno/due: è appena rientrata e per qualche settimana sarà resident al Red. Dopo un giro di bevute ci ritroviamo nel container per una sessione privata da 10 min. molto molto coinvolgente. Finita la "guerra" e poichè è scattato un feeling notevole decidiamo di appatarci per un altro giro di bevute prima di salutarci. Un'osservazone generale anche se non mi riguarda da vicino (almeno per stavolta): capisco che sia una fonte importante di reddito (soprattutto se il cliente non fa privé) ma ho notato che la cameriera gira a chiedere da bere in continuazione ed è vero che puoi "passare" anche perchè spesso ci sono bicchieri pieni ancora dal giro precedente, ma ci puoi scommettere che le ragazze non passano mai... Quindi amici gestite bene i tempi in base a ciò che volete fare della vostra serata...
Alla fine e mettendo insieme pregi e difetti vi parlo di un'esperienza positiva e come capita spesso ed indipendentemente dal locale, grande parte dell'indice di gradimento è fatta dalla girl con cui si è stati in compagnia.
Uscendo osservo meglio anche altre femmine che sostano all'ingresso: non vedo delle strafiche ma, per provenienza e caratteristiche fisiche, noto che ce n'è per tutti i gusti. Peccato che la location non conceda il tempo, gli spazi ed i modi per studiarle senza essere assaliti oppure scambiati per clienti da macelleria. Magari la prossima volta mi invento un mini-concorso di bellezza lampo e mi candido a giudice unico oppure mi fiderò di più del parere di qualche collega forumista. Quindi, amici, scrivete, scrivete, scrivete...
Salute, regass.
cippo