Do la mia adesione al Puttanbikertour, al raduno mi aspetto una torma di motociclisti se ne presenta uno: Low_cost. Non importa non è il numero ma lo spirito a causare il diletto. Per cui partiamo, direzione Castione! Lui con il suo destriero rosso come la sua cappella eccitata, il mio nero come i peli irsuti del mio passerotto.
Con una potente sgasata spegnamo i nostri mezzi al Castione, annunciando così il nostro arrivo ai maranza presenti e alle femmine frementi. Un puttanbiker non evita i missili per il semplice fatto che non li trova, le ragazze sono disposte a tutto pur di trascorrere il loro tempo tra le braccia di uomini affascinanti come me e Low_cost, sprezzanti del pericolo e amanti del rischio.
Io mi concedo a una tal Natalia, 27enne dominicana, bella, fa tutto non il culo da li dice i salcicciotti lei li fa uscire non entrare, mi piace peccato sia un pò restia a limonare, gli dono comunque 80eu. Anche Low_cost è soddisfatto della puzzella da lui beneficiata, risaliamo così sui nostri cavalli d'acciaio direzione Moulin Rouge!
Non avendo la moto, ma per non smentire la sua indole di puttaniere ci raggiunge al Moulin Lucaocchiblu presentandoci una sua ammiratrice Simona, costei stregata dal fascino di Low_cost se lo trascina letteralmente in camera. Il locale è praticamente deserto il pomeriggio anche se tardi non è l'orario più opportuno per visitarlo. Ne attendo una che abbia i requisiti per apprezzare la carica erotica di un puttanbiker, cioè che sia bella e porca. Appare Maria, abbronzatissima, bionda tinta, somigliante a Maria Teresa Ruta quando sfoggia il suo sorriso smagliante, simpatica ed allegra decido di deliziarla della mia compagnia. Ancora tonica anche se ha 30anni, senza cellulite o smagliature solo un pò di pancetta ben celata dal suo corpetto la penalizza un pò. Bacia e ciuccia scoperto lascia che il mio fringuello infili il suo sfintere ma che preventivamente infili un centone nella sua pochette. Glielo lascio intonso e glielo infilo dove acconsentono gli 80 pattuiti. Ma anche Maria come Simona per Low_cost ci fanno lasciare le loro stanze soddisfatti, consolidando ancor più il docma che un puttanbiker non fallisce mai!
Tra pieghe e pompini, tra sgommate e slinguate, tra impennate e trombate, scendono le prime ombre sul paese dei bordelli come scendono le banconote riposte nei nostri portafogli, senza le quali anche il più irresistibile dei Puttanbiker si trasforma nel più misero...Pippabiker.
Appaganti orgasmi a tutti quanti
