regalare una rosa

Reaction score
57
Ora le rose non sanno piú di niente. Ma ci sono tutto l'anno e sono molto belle, di tutti i colori e le varietá.

Sono state selezionate per la loro forma, bellezza e resistenza e hanno perso il profumo.

Regalare rose é ormai solo un piacere per l'occhio...

La vista ne é appagata, l'occhio.....la mente....ne sono appagati ma...

Ma il cuore ?

Il cuore si scalda con il profumo.

E' il profumo che tocca il cuore.

Avete mai avuto la fortuna di trovare una rosa che profuma?

Io sí.

Questo e' stato scritto da una mia amica, non so perche' mi siete venuti in mente voi, voi che forse preferite donne che profumano di profumi costosi a donne vere che profumano di borotalco e dell'ammorbidente con cui lavano le lenzuola.....

io so' di borotalco...........e fabuloso al mughetto

Buondi'

Reaction score
14
lalla ha scritto:
...voi che forse preerite donne che profumano di profumi costosi a donne vere che profumano di borotalco e dell'ammorbidente con cui lavano le lenzuola.....

io so' di borotalco...........e fabuloso al mughetto

Buondi'

Non è un profumo costoso ad aumentare il fascino di una donna.
Il profumo di donna è il profumo di donna...

Commenta
Reaction score
22
@ Lalla
Chi te lo ha detto!!! Personalmente a me piace anche il profumo della pelle, il profumo fresco del mare, d' un "coquillage marin" come scriveva Mallarmé.........Delle donne non apprezzo gli afrori che derivano dalla scarsa igiene personale.....gli altri sono eccitanti aromi e fragranti profumi ambiti e graditi........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
@ Lalla
Chi te lo ha detto!!! Personalmente a me piace anche il profumo della pelle, il profumo fresco del mare, d' un "coquillage marin" come scriveva Mallarmé.........Delle donne non apprezzo gli afrori che derivano dalla scarsa igiene personale.....gli altri sono eccitanti aromi e fragranti profumi ambiti e graditi........ :biggrin:

forse l'ho presa un po' larga, mi riferivo allo scegliere una donna molto bella, pagandola preferendola magari ad una donna "normale"

E poi era un invito a regalarmi tante rose............

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Big Five ha scritto:
@ Lalla

forse l'ho presa un po' larga, mi riferivo allo scegliere una donna molto bella, pagandola preferendola magari ad una donna "normale"

A volte è proprio una donna che gli altri reputano normale che diventa ai tuoi occhi " la più bella"....... :biggrin:

[move:vb255b2j]Cosa ho vinto con questa?[/move:vb255b2j]

Commenta
Reaction score
13
Molte sono le rose che profumano, anche in quei giardini dove sembrerebbe non dover o poter crescere nulla. Ne ho viste molte...ma nessuna, fino ad ora, si è lasciata cogliere.

Forse l'ho trovata, una rosa che profuma...e che mi scalda il cuore.
E' una rosa esotica e un po' selvatica; profuma di mistero, di forza d'animo e dolcezza, di sensualità e di desiderio. Profuma di dolore, ma anche di gioia di vivere. Profuma di un'insolità quotidianità, ma anche di normalissima realtà...

Commenta
Reaction score
17
lalla ha scritto:

Occhio cara, che qui l'espressione "regalare rose" assume spesso
un significato prettamente professionale...

:acute:

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
E poi era un invito a regalarmi tante rose...

Io intanto posso darti solo ciò...
Meeeeeoooooowwww....

[youtube:3l68hwn9]http://www.youtube.com/watch?v=t_uYsVV40vw[/youtube:3l68hwn9]

Commenta
Reaction score
8
insane ha scritto:
lalla ha scritto:

Occhio cara, che qui l'espressione "regalare rose" assume spesso
un significato prettamente professionale...

:acute:
Si decisamente e' l'unica cosa che mi e' VENUTA in mente ! :woottrizomeno:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

Lalla, hai mica detto poco. L'hai buttata lì come fosse un sassolino nel laghetto, invece è un bel macigno.
Noi maschietti "punters" siamo qui riuniti per raccontarci le nostre avventure a pagamento.
Noi scegliamo tra le donne che si "offrono"; e tra queste, ci sono donne molto belle (poche) e donne più che normali (molte).
Forse, guardando anche tu gli annunci, ti sei formata l'idea che ci aprano la porta certe strafighe e veline da far appassire, al paragone, qualsiasi moglie o fidanzata.
Magari.
E non lo dico tanto per me, quanto per i "colleghi" amanti delle veline e delle strafighe in tacchi a spillo e lingerie.
Io (e credo tanti altri) più che il mero aspetto estetico, ricerchiamo soddisfazione sessuale. In questo, la componente estetica riveste, certamente, importanza; ma non sempre è prioritaria.
Proprio ieri ho incontrato una signora non giovane, non bella, non agghindata, non profumata; roba da vergognarsi a raccontarla, men che meno a farcisi vedere in giro; ma l'incontro è stato molto gratificante ed appagante. Ora, sono io il primo a chiedermi: perchè l'ho dovuta e voluta pure pagare? Perchè, probabilmente, questa signora non giovane, non bella, non agghindata, non profumata, forse mi avrebbe concesso ugualmente i suoi favori senza chiedere nulla (o quasi) in cambio, con un minimo di corteggiamento e conoscenza; ma io non sarei stato disposto ad accettare i tempi ed i rischi che tale corteggiamento mi avrebbe comportato, per il solo scopo di avere rapporti sessuali. Perchè è quello che ieri cercavo.
Il pagare consente, certo, di avere (o meglio: "affittare") donne che altrimenti non ci fumerebbero nemmeno di striscio; ma soprattutto è una "scorciatoia".
Se invece il senso è: perchè preferite pagare donne belle per portarvele a letto, e magari trascurate le vostre fidanzate, compagne, mogli, "normali"?
Può essere, per tanti, ma ti rispondo per me: io non preferisco altre, nè trascuro la mia compagna. Semplicemente, ho pulsioni e ritmi sessuali ben diversi dai suoi; e preferisco placarli come posso, senza negarmeli; perchè, per amara esperienza già più volte fatta, quando me li nego, il mio umore e rapporti familiari peggiorano notevolmente. Paradossalmente, anche la mia attività sessuale "regolare" viene arricchita e potenziata dalle mie frequentazioni inconfessabili.

Ma tornando alle rose da cui sei partita, e a quello che dice la tua amica, è certamente vero.
Le rose più belle e profumate sono certe varietà antiche, rustiche, che non si trovano nelle scatole che arrivano dalla riviera o dall'Olanda, tutte uguali, con gli steli calibrati, una spina qui una là, talmente uniformi da sembrare finte.

Il tuo invito a ricevere rose lo interpreto così: visto che al tuo arrivo in PFI non sei stata propriamente oggetto di galanterie, quanto di un certo "arroccamento" di fronte alle tue "invasioni barbariche", ora che ti poni con un intervento misurato e ponderato, chiedi di essere trattata con gentilezza.

Commenta
Reaction score
6
Quotato in toto Mcleod51 :biggrin:

Aggiungo che proprio in questa pericolosa attività svolta da maschietti in libera uscita trovare una pulzella con ettolitri di profumo costoso spruzzati a profusione è un rischio altissimo così come trovare una con quei maledetti brlillantini che non si staccano dal viso nemmeno dopo una scartavetrata.
Dobbiamo sempre pensare che a casa qualcuno ci aspetta e non le sfugge il ben che minimo indizio.... figuriamoci una prova!!!

Ps. A me piacciono le calle.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ripley45 ha scritto:

Aggiungo che proprio in questa pericolosa attività svolta da maschietti in libera uscita trovare una pulzella con ettolitri di profumo costoso spruzzati a profusione è un rischio altissimo così come trovare una con quei maledetti brlillantini che non si staccano dal viso nemmeno dopo una scartavetrata. Dobbiamo sempre pensare che a casa qualcuno ci aspetta e non le sfugge il ben che minimo indizio.... figuriamoci una prova!!!
Interessante....se la scartavetrata non funziona, cosa provare? Idropulitrice a 200 bar o diluente nitro? Aggiungerei all'enciclopedia...Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
57
Ma tornando alle rose da cui sei partita, e a quello che dice la tua amica, è certamente vero.
Le rose più belle e profumate sono certe varietà antiche, rustiche, che non si trovano nelle scatole che arrivano dalla riviera o dall'Olanda, tutte uguali, con gli steli calibrati, una spina qui una là, talmente uniformi da sembrare finte.

Il tuo invito a ricevere rose lo interpreto così: visto che al tuo arrivo in PFI non sei stata propriamente oggetto di galanterie, quanto di un certo "arroccamento" di fronte alle tue "invasioni barbariche", ora che ti poni con un intervento misurato e ponderato, chiedi di essere trattata con gentilezza.[/quote]

Dopo qualche giorno di frequentazione di questo forum, ho constatato che molti di voi ,non sono concedimi il termine, puttanieri ma uomini che come hai detto tu si tolgono qualche sfizio,nessuna critica da parte mia, anche a noi donne capita, solo magari abbiamo piu' remore a mettere in pratica,limitate da millenni di educazione all'angelo del focolare.
Il mio riferimento si inizialmente nascondeva una piccola provocazione, che riconosco in pochi hanno colto, ma era anche solo una riflessione personale su quanto a volte sia inutile cercare la luna nel pozzo, perdendosi lo spettacolo del cielo stellato.
Amo le rose, amo i fiori, ed un uomo che sa donarli per galanteria

p.s.
io conosco solo le rose del fiorista , mi spiace che a qualcuno venga solo in mente altro, ma si sa' la selezione la si fa' anche cosi'

Commenta
Reaction score
57
Dylan ha scritto:
Molte sono le rose che profumano, anche in quei giardini dove sembrerebbe non dover o poter crescere nulla. Ne ho viste molte...ma nessuna, fino ad ora, si è lasciata cogliere.

Forse l'ho trovata, una rosa che profuma...e che mi scalda il cuore.
E' una rosa esotica e un po' selvatica; profuma di mistero, di forza d'animo e dolcezza, di sensualità e di desiderio. Profuma di dolore, ma anche di gioia di vivere. Profuma di un'insolità quotidianità, ma anche di normalissima realtà...

ne son lieta per te, lo so la normalita' a volte stanca....ma siamo sempre li, presenti

Commenta
Reaction score
57
elgatonero ha scritto:
lalla ha scritto:
E poi era un invito a regalarmi tante rose...

Io intanto posso darti solo ciò...
Meeeeeoooooowwww....

[youtube:1biiz8vv]http://www.youtube.com/watch?v=t_uYsVV40vw[/youtube:1biiz8vv]

grazie sei stato molto molto carino

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:

Aggiungo che proprio in questa pericolosa attività svolta da maschietti in libera uscita trovare una pulzella con ettolitri di profumo costoso spruzzati a profusione è un rischio altissimo così come trovare una con quei maledetti brlillantini che non si staccano dal viso nemmeno dopo una scartavetrata.
Dobbiamo sempre pensare che a casa qualcuno ci aspetta e non le sfugge il ben che minimo indizio.... figuriamoci una prova!!!

Ps. A me piacciono le calle.

Sono molto belle le calle ma non profumano purtroppo , mi ricordano certe donne dal filo di perle, sempre in ordine, sempre ordinate....non saprei dire che fiore sono...ci devo pensare.

Per i brillantini....l'e' dura veramente dura

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
grazie sei stato molto molto carino

Di niente, era giusto il minimo...e poi essendo appassionato di musica latino-americana mi è venuta subito in mente questa canzone...
Comunque io NON sono carino.
Al massimo sono felino...

Meeeeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
23
io non ho più niente da dire,
ha detto tutto farlatta,
che quoto parola per parola e anche gli spazi che ha messo tra le righe!
:clapping:

lalla ha scritto:

..... lo so la normalita' a volte stanca....ma siamo sempre li, presenti

bellissimo pensiero, per una che viene dalle invasioni barbariche ...

:give_rose:

... ci vuoi far sentire in colpa?

:give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Dopo qualche giorno di frequentazione di questo forum, ho constatato che molti di voi ,non sono concedimi il termine, puttanieri ma uomini che come hai detto tu si tolgono qualche sfizio,nessuna critica da parte mia, anche a noi donne capita, solo magari abbiamo piu' remore a mettere in pratica,limitate da millenni di educazione all'angelo del focolare.
Il mio riferimento si inizialmente nascondeva una piccola provocazione, che riconosco in pochi hanno colto, ma era anche solo una riflessione personale su quanto a volte sia inutile cercare la luna nel pozzo, perdendosi lo spettacolo del cielo stellato.
Amo le rose, amo i fiori, ed un uomo che sa donarli per galanteria
p.s.
io conosco solo le rose del fiorista , mi spiace che a qualcuno venga solo in mente altro, ma si sa' la selezione la si fa' anche cosi'
Definiscimi pure tranquillamente puttaniere, in quanto non troverei un altro termine di uso comune; anche se mi definirei meglio "navigatore nell'universo sessuale femminile".
In fondo, non faccio altro che cercare donne con cui avere, dopo cinque minuti di conoscenza, (o meglio: tentare di avere) gli stessi rapporti sessuali che avrei dopo un normale corteggiamento, magari di settimane, di mesi; ovviamente non è la stessa cosa, si parte da basi diametralmente opposte, ma quando i corpi si incontrano, io smetto di pensare che quel corpo l'ho "affittato", e talvolta, anche l'altro corpo mi dà l'illusione di dimenticarsi perchè è lì.
Ma mi sta stretta la parola "sfizio". Lo sarebbe se facessi collezione di francobolli, o volessi cambiare la moto perchè ne è uscita una con qualche figata in più; ma qui si parla di pulsioni primarie, che o si assecondano, o si dirottano, o si tarpano; in questa fase della mia vita trovo più stimolante, vitale e gratificante assecondarle, poi ci penseranno il tempo, o una depressione, o chissachecazzo, a riportarmi all'ovile.

Commenta
Reaction score
57
[Forse, guardando anche tu gli annunci, ti sei formata l'idea che ci aprano la porta certe strafighe e veline da far appassire, al paragone, qualsiasi moglie o fidanzata.
Magari.
E non lo dico tanto per me, quanto per i "colleghi" amanti delle veline e delle strafighe in tacchi a spillo e lingerie.
Io (e credo tanti altri) più che il mero aspetto estetico, ricerchiamo soddisfazione sessuale.

Buondi' , ero al supermercato e pensavo......ma se in molti andate con donne " normali" com'e' che recensite solo le veline?
Gara a chi trova la piu' bellla?

Commenta
Alto