regalare una rosa

Reaction score
22
lalla ha scritto:
[Forse, guardando anche tu gli annunci, ti sei formata l'idea che ci aprano la porta certe strafighe e veline da far appassire, al paragone, qualsiasi moglie o fidanzata.
Magari.
E non lo dico tanto per me, quanto per i "colleghi" amanti delle veline e delle strafighe in tacchi a spillo e lingerie.
Io (e credo tanti altri) più che il mero aspetto estetico, ricerchiamo soddisfazione sessuale.

Buondi' , ero al supermercato e pensavo......ma se in molti andate con donne " normali" com'e' che recensite solo le veline?
Gara a chi trova la piu' bellla?

Non recensisco solo le veline, spesso evito di andare con alcune che certamente so essere veline perchè so anche che sono fredde o inesperte o non versate alla "professione"..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
[
Non recensisco solo le veline, spesso evito di andare con alcune che certamente so essere veline perchè so anche che sono fredde o inesperte o non versate alla "professione"..... :biggrin:[/quote]

..il voto non è 10 ma 9 solo perchè non è una velina ma chi se ne frega viva Lena, [CENSORED] anche aglia amanti di S/M.

touche'

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
[
Non recensisco solo le veline, spesso evito di andare con alcune che certamente so essere veline perchè so anche che sono fredde o inesperte o non versate alla "professione"..... :biggrin:

..il voto non è 10 ma 9 solo perchè non è una velina ma chi se ne frega viva Lena, [CENSORED] anche aglia amanti di S/M.

touche'
[/quote]

Non ho recensito io questa Lena......, piuttosto, guada bene il mio precedente intervento che "uppo" tout de suit a seguito di questo post.........

Commenta
Reaction score
22
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
[quote="Big Five":qbrd9dkp]@ Lalla
Chi te lo ha detto!!! Personalmente a me piace anche il profumo della pelle, il profumo fresco del mare, d' un "coquillage marin" come scriveva Mallarmé.........Delle donne non apprezzo gli afrori che derivano dalla scarsa igiene personale.....gli altri sono eccitanti aromi e fragranti profumi ambiti e graditi........ :biggrin:

forse l'ho presa un po' larga, mi riferivo allo scegliere una donna molto bella, pagandola preferendola magari ad una donna "normale"

E poi era un invito a regalarmi tante rose............

A volte è proprio una donna che gli altri reputano normale che diventa ai tuoi occhi " la più bella"....... :biggrin:

[move:qbrd9dkp]Cosa ho vinto con questa?[/move:qbrd9dkp][/quote:qbrd9dkp]

[move:qbrd9dkp]Up @ Lalla[/move:qbrd9dkp]

Commenta
Reaction score
57

Ogni incrostata conchiglia che sta
In quella grotta in cui ci siamo amati
Ha la sua propria particolarità.

Una dell'anima nostra ha la porpora
Che ha succhiato nel sangue ai nostri cuori
Quando io brucio e tu a quel fuoco ardi;

Un'altra imita te nei tuoi languori
E nei pallori tuoi di quando, stanca,
Ce l'hai con me perché ho gli occhi beffardi.

Questa fa specchio a come in te s'avvolge
La grazia del tuo orecchio, un'altra invece
Alla tenera e corta nuca rosa;

Ma una sola, fra tutte, mi sconvolge.

PAUL VERLAINE

se ami le conchiglie, questa ti dovrebbe piacere......

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:

Ogni incrostata conchiglia che sta
In quella grotta in cui ci siamo amati
Ha la sua propria particolarità.

Una dell'anima nostra ha la porpora
Che ha succhiato nel sangue ai nostri cuori
Quando io brucio e tu a quel fuoco ardi;

Un'altra imita te nei tuoi languori
E nei pallori tuoi di quando, stanca,
Ce l'hai con me perché ho gli occhi beffardi.

Questa fa specchio a come in te s'avvolge
La grazia del tuo orecchio, un'altra invece
Alla tenera e corta nuca rosa;

Ma una sola, fra tutte, mi sconvolge.

PAUL VERLAINE

se ami le conchiglie, questa ti dovrebbe piacere......

[move:1lhyypm8]Cela va sans dire :first_move:[/move:1lhyypm8]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
Dopo qualche giorno di frequentazione di questo forum, ho constatato che molti di voi ,non sono concedimi il termine, puttanieri ma uomini che come hai detto tu si tolgono qualche sfizio,nessuna critica da parte mia, anche a noi donne capita, solo magari abbiamo piu' remore a mettere in pratica,limitate da millenni di educazione all'angelo del focolare.
Il mio riferimento si inizialmente nascondeva una piccola provocazione, che riconosco in pochi hanno colto, ma era anche solo una riflessione personale su quanto a volte sia inutile cercare la luna nel pozzo, perdendosi lo spettacolo del cielo stellato.
Amo le rose, amo i fiori, ed un uomo che sa donarli per galanteria

p.s.
io conosco solo le rose del fiorista , mi spiace che a qualcuno venga solo in mente altro, ma si sa' la selezione la si fa' anche cosi'
Ma vailà...George Sand de noiautri...che le rose non floreali non le disdegnate affatto...anzi, devono sempre accompagnare quelle floreali che fanno solo pendant.

Non fare la Alice nel Paese delle Meraviglie..ovvia...non raccontiamoci le favole! :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
farlatta ha scritto:
Forse, guardando anche tu gli annunci, ti sei formata l'idea che ci aprano la porta certe strafighe e veline da far appassire, al paragone, qualsiasi moglie o fidanzata.
Magari.
E non lo dico tanto per me, quanto per i "colleghi" amanti delle veline e delle strafighe in tacchi a spillo e lingerie.
Io (e credo tanti altri) più che il mero aspetto estetico, ricerchiamo soddisfazione sessuale.

Buondi' , ero al supermercato e pensavo......ma se in molti andate con donne " normali" com'e' che recensite solo le veline?
Gara a chi trova la piu' bellla?
Buondì.
Son solo qui alle cinque del mattino, angoscia e un pò di vino, voglia di bestemmiare....
Ma chi è che recensisce solo le veline?
Se vuole, Le mando la mia "bibliografia" ufficiale......
E l'unica "gara" che mi risulta sia stata "aperta" su PFI è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Per contraltare, sto raccogliendo "materiale" per il concorso "parallelo"...che credo intitolerò
"BOTTOM ANAL GIRL 2009".......
Mi scuserà, Signora, ma stamattina proprio....il romanticismo...mi s'è seccata la fontana, ossidata la campana....si vede che son proprio storto.
Con buona pace di Mallarmè, Verlaine e... George Sand.

Commenta
Reaction score
57
[Buondì.
Son solo qui alle cinque del mattino, angoscia e un pò di vino, voglia di bestemmiare....
Ma chi è che recensisce solo le veline?
Se vuole, Le mando la mia "bibliografia" ufficiale......
E l'unica "gara" che mi risulta sia stata "aperta" su PFI è questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Per contraltare, sto raccogliendo "materiale" per il concorso "parallelo"...che credo intitolerò
"BOTTOM ANAL GIRL 2009".......
Mi scuserà, Signora, ma stamattina proprio....il romanticismo...mi s'è seccata la fontana, ossidata la campana....si vede che son proprio storto.
Con buona pace di Mallarmè, Verlaine e... George Sand.[/quote]

Capita di trovar fontane vuote , secche e di solito capita quando si ha piu' sete, magari l'acqua torna, magari si avra' ancora sete......magari no.

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:
Amo le rose, amo i fiori, ed un uomo che sa donarli per galanteria

p.s.
io conosco solo le rose del fiorista , mi spiace che a qualcuno venga solo in mente altro, ma si sa' la selezione la si fa' anche cosi'

Suvvia, come dici, non ci sono solo le rose, a me piace regalare anche delle gerbere. Sono fiori grandi colorati e profumati che riempono gli occhi.

Le rose che conosco non sono quelle del fiorista ma solo quelle del giardino della mia villa in campagna che la mia nonna, prima, la mia mamma poi, coltivavano. Sono un po' bruttine, a dire il vero, nel paragone con quelle fulgide del fiorista, sono poco selezionate, vengono su come natura le manda. Ma son sicuro che sono profumate.

Commenta
Reaction score
57
Suvvia, come dici, non ci sono solo le rose, a me piace regalare anche delle gerbere. Sono fiori grandi colorati e profumati che riempono gli occhi.

Le rose che conosco non sono quelle del fiorista ma solo quelle del giardino della mia villa in campagna che la mia nonna, prima, la mia mamma poi, coltivavano. Sono un po' bruttine, a dire il vero, nel paragone con quelle fulgide del fiorista, sono poco selezionate, vengono su come natura le manda. Ma son sicuro che sono profumate.[/quote]

Buongiorno Power, il mio riferimento al fiorista era per chi associa le rose ad altro.....e lo sai.
Ne ho anch'io di rose in giardino e no! non son bruttine, sono imperfette....ma si di sicuro profumano, stordiscono, inebriano......
un bacio

Commenta
Reaction score
11.156
ilcontedicagliostro ha scritto:
Power ha scritto:
lalla ha scritto:
sono imperfette....ma si di sicuro profumano, stordiscono, inebriano......

....attenta.... pungono anche ! :first_move:

.....e dai........... non essere così poco romantico, la rosa rimane un fiore ed un simbolo bellissimo.

Non c'e' rosa senza spina.

...e poi parli con uno che piu' di una volta ha fatto trovare un letto di petali di rose alla propria compagna....

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
Dylan ha scritto:
... Profuma di un'insolità quotidianità, ma anche di normalissima realtà...

ne son lieta per te, lo so la normalita' a volte stanca....ma siamo sempre li, presenti

Lalla forse l' ho presa anche io un po' alla larga, non so se hai colto ma nell'ultima frase intendevo dire che per me (e per molti) non esistono rose dai profumi costosi o dai profumi “normali”...esistono solo rose...

Commenta
Reaction score
57
Dylan ha scritto:
lalla ha scritto:
Dylan ha scritto:
... Profuma di un'insolità quotidianità, ma anche di normalissima realtà...

ne son lieta per te, lo so la normalita' a volte stanca....ma siamo sempre li, presenti

Lalla forse l' ho presa anche io un po' alla larga, non so se hai colto ma nell'ultima frase intendevo dire che per me (e per molti) non esistono rose dai profumi costosi o dai profumi “normali”...esistono solo rose...

credo di averla interpretata giustamente, ed il tuo e' stato uno degli interventi che piu' ho apprezzato

Commenta
Alto