Regali e/o favori alle pay

No, scusami. Mi riferivo a PNorth che ha risposto quasi subito dopo che ha scritto Amico6985. Ma era per buttarla sul ridere.
Ah, ero io quindi.... :ROFLMAO:
Però ti sbagli, non le faccio ridere così spesso, e non dico più "come sei bella!" (una volta forse lo facevo) perché risulto insopportabilmente patetico a me stesso nel farlo.
Ultimi regali fatti alle pay sono bombolette di spray al peperoncino, sullo stile di Mr. Wolf, così se si presenta qualche problema se lo risolvono da sole...;)

Ah, ero io quindi.... :ROFLMAO:
Però ti sbagli, non le faccio ridere così spesso, e non dico più "come sei bella!" (una volta forse lo facevo) perché risulto insopportabilmente patetico a me stesso nel farlo.
Ultimi regali fatti alle pay sono bombolette di spray al peperoncino, sullo stile di Mr. Wolf, così se si presenta qualche problema se lo risolvono da sole...;)
Io non dico 'quanto sei bella', troppo monotono, ma noto i minimi particolari, i minimi cambiamenti, le minime reazioni ad una frase o ad una domanda, e capisco se dice la verità o sta mentendo. Le ragazze che frequento perdono tanto tempo ad apparecchiare la tavola al cliente di turno, ed apprezzare il pasto, è gradito come il regalo finale.

Indietro
Alto