Regali e/o favori alle pay

Secondo me non hai capito il senso del gesto. C'è chi fa il pensiero ma in modo ostentato e con secondi fini, c'è chi fa il pensiero (come me), dopo prove provate di vera simpatia da parte della ragazza.
In questi casi non si tratta di ottenere dei risultati, ma semplicemente vedere il bel sorriso di una persona che ci tratta bene.
Poi dipende molto anche da che posti uno frequenta...

Per inciso, potrebbero fare sesso anche senza empatia e facendo cose "fatte bene", ma con distacco... perché noi paghiamo il tempo e noleggiamo il corpo per poco tempo, mentre non comperiamo la loro simpatia o benevolenza...

Una mia curiosità, ma quando mai una donna regala qualcosa a qualcuno? Mai...di solito prendono...

Invece le sexworkers che "prendono" svariate cose da molti uomini, visto che svolgono un lavoro a carattere sociale ed umanitario (nonostante sia a scopo d lucro), ritengo siano degne, in alcuni casi, di un piccolo e sincero riconoscimento.

È vero che uno non lo deve fare per tornaconto, ma datemi retta, se la sexworkers capisce che è stato fatto con buone intenzioni, ne migliorerà anche il sesso... Poi voi, vedetela come vi pare, io traggo molta soddisfazione dal mio modo di fare...
Ottima analisi, quello che hai detto lo condivido pienamente, fare un regalo o qualsiasi altra cosa deve essere un piacere verso quella persona senza secondi fini

Indietro
Alto