Reggio Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
484

oggi l'ho chiamata più volte e mi ha sempre staccato il telefono, qualcuno l'ha incontrata?
 
Commenta

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
Buongiorno colleghi, non sono calabrese, ma viaggio spesso per lavoro. Prossima settimana sono a fare un giro di clienti che mi porterà prima a Latina e poi a Bovalino. Domanda. ho visto annuncio di questa (sembrerebbe ) ottima latina che dovrebbe bazzicare a Siderno,


ma non ho trovato recensioni, solo un altro annuncio su un altro sito, che me la dà sempre a Siderno


qualcuno di voi sa darmi qualche info in merito?

non vorrei beccare un fake o qualche missile

grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
@risingsun051280
Index 3512569182
... a mio modesto parere ( spero di sbagliarmi per la tua felicita) non troverai nessuna delle due.
Di costei vi sono tracce un po dappertutto, posto la piu recente che ho trovato ( USA)
 
Commenta

risingsun051280

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
28
Età
43
@risingsun051280
Index 3512569182
... a mio modesto parere ( spero di sbagliarmi per la tua felicita) non troverai nessuna delle due.
Di costei vi sono tracce un po dappertutto, posto la piu recente che ho trovato ( USA)
boh, niente...dovrò sondare altri lidi..per fortuna ho ancora qualche giorno per muovermi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.117
Località
Torino
Recensita qui:

 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
143

Qualcuno la conosce?
Ho provato a contattarla domenica dopo buca di una sua collega ma non ha risposto, le mando un sms come da sue istruzioni e mi comunica(col classico copia e incolla) che riceve al solito posto zona teatro, rate 100 mezza'ora che va a raddoppiare col raddoppio del tempo. "A pelle" non mi ha convinto e viste le recenzioni non recenti credo di aver fatto bene.
Hai novità?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
143
Buonasera punter,
in questo caso le informazioni le do.
Sono nuovo del forum e nelle guide non sono riuscito a trovare niente in merito, ma dai primi messaggi di questa sezione ho notato che sono ammesse anche informazioni non richieste. (qualora non sia accettato chiedo scusa a moderatori ed admin e chiedo di prendere eventuali provvedimenti)

L'annuncio è il seguente Molly, è già recensita e potete reperire le informazioni necessarie a questo link: recensione

Come sono solito fare la contatto in anticipo, nel primo pomeriggio, (esclusivamente via messaggio, disponibili diverse applicazioni) chiedendo informazioni e fino a che ora lavorasse( si ferma a mezzanotte nonostante sia riportato 24/7); risponde subito con carrellata di immagini(quelle dell'annuncio) e messaggio preconfezionato con servizi, rate(vedere recensione per info)e indirizzo. Le dico che accetto le condizioni e che l'avrei contattata appena libero per passare un'ora insieme. Risponde con simpatica GIF animata di un bacio.
Fisicamente non è il prototipo che andrei a cercare, ma l'incertezza sulle sue colleghe nell'ultimo periodo, le recensioni degli altri colleghi, quel suo viso che a mio parere parla da se, l'età e l'idea della scolaretta mi avevano più che convinto. Non vedevo l'ora!

Non so se le comunicazioni sono gestite dal manager come indicato da altri, "a naso" è scrittura femminile per quell'età. Premetto che mi ha detto chiaramente che deve tradurre e per questo preferisce comunicazioni tutte in un solo messaggio( esempio, no a : "ciao" e invio, "dove ricevi" e invio ecc). Risponde in inglese, conoscendo bene la lingua inizio ad usarla ed apprezza, comunicazioni velocizzate.
Preciso che i seguenti messaggi sono stati diretti, risposte istantanee.
Mi libero e, mentre mi preparo, la contatto con largo anticipo chiedendole disponibilità da lì ad oltre un'ora(20.15). La voglia è davvero tanta.
Mi chiede di anticipare 15 min sul mio orario, quindi alle 20.00 causa altro cliente alle 21. Dico che non faccio in tempo, neanche arrivo a chiedere altro orario che mi riconferma 20.15(appuntamento cancellato se 20.16). E no mia cara, già intendo investire non poco per il tuo tempo e tu, in cambio, mi togli 15 minuti e mi fai partire già conscio della fretta che avrai vista l'evidente sovrapposizione di appuntamenti? Non ci sto. Fatti questi calcoli le chiedo se fosse disponibile dopo il cliente delle 21 o per l'indomani mattina al primo orario disponibile. Non l'avessi mai fatto!
Inizia a dare di matto, in maniera educata e assolutamente non offensiva, con emoticon da "allibita", accusandomi del fatto che non potevo scegliere un orario(20.15) e poi chiederne un altro o addirittura l'indomani, che per colpa mia aveva spostato un cliente dalle 21 alle 21.15(e tu cara mia quando me lo hai detto?! e soprattutto quando lo hai fatto?!) e che quindi annullava tutto terminando con, cito: "Mi fermo solo per 3 giorni, per piacere la prossima volta ho bisogno di un orario preciso e senza cambiamenti". Non rispondo più.
Insomma la colpa è mia. Ma onestamente non credo proprio.
Passano 10 minuti e mi ricontatta dicendo, con tono molto tranquillo e risata annessa, che un altro cliente ha cancellato e che potevo andare alle 20.15. E no cara, anche potendo ti dico che ormai riesco ad arrivare alle 20.30 così per verificare l'appuntamento successivo, appuntamento confermato perchè mi dice "no, l'altro arriva alle 21.15".
Fine dei giochi, messa una X sopra. Dopo questo inutile battibecco, nonostante l'enorme voglia di vederla, non credo proprio mi convenga andare, dubito la GFE sarebbe ai livelli recensiti.

Scusate la lunghezza, il dono della sintesi non mi appartiene, ma ci tenevo a condividere con voi quanto successo così da mettere in guardia chi di voi potesse essere interessato: riceve stile medico, uno esce e l'altro entra allo scoccare dei 60 minuti.
Spero, se interessati, siate più fortunati di me
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
484
Anche io l’avevo vista, ma ci metto la mano sul fuoco che questa non era a reggio.
Quando su EF vedi annunci di queste tipe, guarda sotto la città dove operano, perché tante volte compaiono su una città, ma sono su un’altra! Essendo gestite dallo stesso pappone via whatsapp, ti indica il posto dove risiede una delle tante ragazze della scuderia(che in quel momento si trova in città) ma non quella che si era adocchiato.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
10
Località
Calabria
buonasera colleghi punter,qualcuno ha info su queste 2 donzelle,le foto sembrano genuine.


 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
484
è gia stata recensita, guarda nella sezione recensioni
p.s. il tuo primo messaggio nel forum è una richiesta di info, sei iscritto da marzo e non ti sei nemmeno presentato...ti consiglio quantomeno di presentarti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
484
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto