passando da quella zona più volte ho incontrato delle rumene, dalla descrizione che hai fatto mi ricorda una certa ionela che si metteva spesso lì seduta su quei gradiniNon so se questo è il posto giusto, ma nella sezione OTR non vedo un thread dedicato né a Reggio né alla Calabria in generale.
Comunque, è da un paio di giorni che camminando per Reggio vedo una ragazza che si mette ad angolo tra Viale Zerbi e Via Benassai, proprio qua seduta sui gradini. È una ragazza giovane, mora, snella, sembra carina. Qualcuno l'ha testata? Personalmente non ho nessuna esperienza con delle OTR, ma visto la mancanza di altra roba sono molto tentato. Una delle cose che mi frena è che a me non piace consumare in macchina. Avrà un posto lei dove andare?
io la conosco, ma mi sono rotto di aiutare chi non scrive mezza recensione
Anche a me le foto sembrano vere. Sono riuscito a contattarla alla 3a chiamata. Sono un po' impegnato in questi giorni, ma se riesco a trovare un'ora, vi racconto tutto.Reggio Calabria: MELISSA?OTTIME RECENZIONI? PRIMISSIMA VOLTA PER POCHI GIORNI VERA PORCELLINA INSAZIABILE DISPONIBILI PER FARTI DIVERTIRE SENZA TABÙ
Bakecaincontri. Reggio Calabria. MELISSA?OTTIME RECENZIONI? PRIMISSIMA VOLTA PER POCHI GIORNI VERA PORCELLINA INSAZIABILE DISPONIBILI PER FARTI DIVERTIRE SENZAreggiocalabria.bakecaincontrii.com
qualcuno la conosce? chiamata varie volte, ma non mi ha mai risposto
le foto sembrano reali, bruttarella ma con due tette importanti
che tristezza sto reggio, a trovarla una bella....