Reggio Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
@docxxx Dalle foto - se sono genuine - sembra carina. L'ho chiamata non appena letto il post. Dice che se ne andata da Reggio. Chissà dove si trova adesso
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Non so se questo è il posto giusto, ma nella sezione OTR non vedo un thread dedicato né a Reggio né alla Calabria in generale.
Comunque, è da un paio di giorni che camminando per Reggio vedo una ragazza che si mette ad angolo tra Viale Zerbi e Via Benassai, proprio qua seduta sui gradini. È una ragazza giovane, mora, snella, sembra carina. Qualcuno l'ha testata? Personalmente non ho nessuna esperienza con delle OTR, ma visto la mancanza di altra roba sono molto tentato. Una delle cose che mi frena è che a me non piace consumare in macchina. Avrà un posto lei dove andare?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
149
Magari ti porta al porto. Io quando caricavo qualcuna della pineta, mi portavano lì. Ma quella era la zona con quelle più squallide, comprese le nere che venivano da Messina. Quelle decenti si trovavano alla fine del lungomare, infatti ai tempi me le facevo tutte.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
487
Non so se questo è il posto giusto, ma nella sezione OTR non vedo un thread dedicato né a Reggio né alla Calabria in generale.
Comunque, è da un paio di giorni che camminando per Reggio vedo una ragazza che si mette ad angolo tra Viale Zerbi e Via Benassai, proprio qua seduta sui gradini. È una ragazza giovane, mora, snella, sembra carina. Qualcuno l'ha testata? Personalmente non ho nessuna esperienza con delle OTR, ma visto la mancanza di altra roba sono molto tentato. Una delle cose che mi frena è che a me non piace consumare in macchina. Avrà un posto lei dove andare?
passando da quella zona più volte ho incontrato delle rumene, dalla descrizione che hai fatto mi ricorda una certa ionela che si metteva spesso lì seduta su quei gradini
se è ionela, è una brava ragazza gentile e pulita...però ad espletare l'atto, come dice il collega girolimoni, ti farà andare al porto a concludere la cosa in auto
l'ho conosciuta un annetto fa e poi mai più vista, potrebbe essere lei.
 
Commenta

gridax

UOMO
Membership
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
calabria
Ci sta. Giusto per la cronaca io sono temporaneamente a Reggio, nella città in cui vivo sono praticamente tutte ampiamente recensite e non bisognose di altre info.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.482
Reaction score
24.154
Località
Torino
Probabile FAKE:


index 35126358xx
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Mi chiedo se qualcuno conosce questa signora
index: 32762519xx
Vedo i suoi annunci da un bel po' di tempo; le foto sembrano vere (almeno qualcuna), ma non sono mai andato, perché quando leggo "29 anni" è sicuro che deve averne di più: magari 35 ma anche 55.
Qualcuno di voi ha conosciuto la signora?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
487

qualcuno la conosce? chiamata varie volte, ma non mi ha mai risposto
le foto sembrano reali, bruttarella ma con due tette importanti
che tristezza sto reggio, a trovarla una bella....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria

qualcuno la conosce? chiamata varie volte, ma non mi ha mai risposto
le foto sembrano reali, bruttarella ma con due tette importanti
che tristezza sto reggio, a trovarla una bella....
Anche a me le foto sembrano vere. Sono riuscito a contattarla alla 3a chiamata. Sono un po' impegnato in questi giorni, ma se riesco a trovare un'ora, vi racconto tutto.
Anche se sono indeciso tra Melissa e Erika
index: 35122700xx
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
487
ahahahaha mannaia si! troppo bella per essere vera e infatti....
poi oh se googli il numero ne trovi di info, ma a questo punto non so quanto siano attendibili
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
101
Reaction score
149
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
187
Reaction score
487
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
L'annuncio di questa Laura l'ho visto ieri sera. L'ho chiamata - aveva una voce giovanile e simpatica.
Verso la fine della telefonata ho detto così: "So che risponderai di sì, ma quelle fote sono le tue?" Lei rideva, e poi mi diceva "Ho i capelli rossi."
Stamattina, essendo un po' libero, volevo andare a trovarla, ma alle mie telefonate non rispondeva. Ora non so quando avrò il tempo necessario
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto