Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Photo03.jpg
    Photo03.jpg
    19,2 KB · Visite: 24
  • Photo01.jpg
    Photo01.jpg
    21,9 KB · Visite: 24
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    20,3 KB · Visite: 24

Allegati

• 19943b.jpg
    19943b.jpg
    48,3 KB · Visite: 34
  • 19943d.jpg
    19943d.jpg
    37,5 KB · Visite: 30
  • 19943e.jpg
    19943e.jpg
    44,7 KB · Visite: 29
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque le foto non segnalavano niente di strano se non che è già passata in Veneto e Piemonte prima di approdare a Reggio peccato perchè fosse la ragazza delle foto sarebbe stata parecchio interessante.

Ultima modifica:
Come dici tu, le foto portano solamente a suoi annunci. Per adesso c'è da presuppore che le foto siano dell'inserzionista in questione. Certo, quando cambiano spesso il numero di tel., non è un buon sintomo, ma non si sa mai.

Intervistata;

fatico a capire, parla male l'italiano e lo comprende a malapena, è gentile in ogni caso, si descrive sommariamente, alta 1,70. Parte da 60 (proporrei l'abolizione nel 2013 per sta cazzo di parola, PARTO!!! ) da cazzone le chiedo dove arriva e mi dice cento per 45 minuti dove si scopa un po' e "puoi mettere nel mio culo", pompa senza guanto, le solite cose insomma. Mi sembra di aver letto un annuncio in cui cerca anima gemella.....

Sono sicuro! Un fake d'autore! :sarcastic_hand:

Confermo ed ecco la prova :) http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_e_Cupido_(Lotto) ...è una principiante... non ha neppure tentato di ingannarci travisando il volto! :rofl:

Mi sembra di aver letto un annuncio in cui cerca anima gemella.....

Risulta ma l'annuncio non è più disponbile: visualizzando la cache di Google risulta di Novembre 2012 e con index differente! 38018791xx Con quest'ultimo index si trovano solo annunci con testo simile (sia per sesso che anima gemella) non più disponibili, da visualizzare dalla cache di Google... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto