Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Reggioemilia.jpg
    Reggioemilia.jpg
    45,5 KB · Visite: 51
Ciao punter,
bisogna sbrigarsi a testarla perchè al tel mi ha detto che si ferma fino a sabato. Comunque chiedendole del rate mi ha risposto testualmente: "Prendo 70 € e si fa tutto." Resta poi da scoprire se è inclusa la visione di RAI2 dato che si pubblicizza come completissima. Per chi fosse interessato riceve in via Papa Giovanni zona Quinzio.
Alla prossima punter :bye:

Ragazza orientale - Reggio Emilia - Bakecaincontri

una cinese che mette foto vere o almeno verosimili è cosa rara, (occhio alle nevicate compagni punter d'oltre enza) http://reggioemilia.bakecaincontrii...carina-giovane-buon-temperamento-sjbc56580959 e sembra anche carina, l'ho intervistata telefonicamente perchè ha messo l'annuncio anche su PR senza specificare che sta nella vs città. mi ha detto anche la via ma ci ho capito poco cecchi secchi setti boh!ha una bella voce ma parla pochissimo italiano però ha precisato che è vicino alla stazione, magari tra qualche giorno prendo il treno e ci faccio un salto nel frattempo se qualcuno ha sue notizie o mi precede...

index 33194433xx

confermo via vecchi ho telefonato adesso. Non ha una voce molto giovanile però. Ci andrei anche ma abito a 60 km di distanza, se arrivo la e mi trovo un cesso mi girano un pò le palle. Anche perchè Reggio non è Bologna che mal che vada ci sono un sacco di ragazze belle da poter rimediare. Non ho mai trovato delle gran belle gnocche a Reggio, per questo sono un pò titubante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto