Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Risegnalato alla redazione. Giudicheranno dalle prove che hanno sul fake. Se è stata segnalata la fonte dovremmo rassegnarci che è ritratta una sosia, altrimenti modificheranno l'indicazione.

Commenta
Reaction score
1
[RISOLTA] Sara - Reggio Emilia - 87998

Ciao ragazzi è un po' di tempo che vedo queste chiappe tatuate in giro per la rete e tempo fa mi sembra anche di aver letto qualcosa su PF che però non ho trovato.
Qualcuno gentilmente sa qualcosa in più?
Grazie, ciao

Commenta
Reaction score
1
Nina - Reggio Emilia - 88554

Ragazzi qualcuno ha informazioni in merito a questa bella rossa? Ho provato con l'index ma non mi da nessuna richiesta informazioni o recensione. Ho provato a buttare il numero di cellulare su Google e mi ha dato corrispondenza anche per Eleonora nella zona di Genova ma sempre con le stesse identiche foto.
Gracias a todos!

Commenta
Reaction score
8
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Rimetto il link funzionante:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-bomba-italiana-100-ab3775572915
L'ho contattata oggi. il rate si è abbassato. 80€ per "faccio un po di tutto" e 100€ con aggiunta di Bbj. Niente anale, e dalla telefonata questa donzella non mi ha certo ispirato di tentare una visitina. Educata ma sbrigativa....sarà che ricevendo molte richieste di info risponde in modalità segreteria telefonica......in pratica dopo 30 secondi ti liquida.
Per fk non ho chiesto.

Commenta
Reaction score
1
contattata un paio di giorni fa mi diceva che sarebbe stata disponibile il giorno successivo (credo lunedì scorso) su modena.
Questo quanto so della rossa

Commenta
Reaction score
3
anch'io ho provato a scriverle 2 volte ma nessuna risposta. Mi sa che non esista questa qui, che cavolo scrive annunci a fare........forse si eccita a pensare che la gente si sogna di andare da lei.

Commenta
Reaction score
1
Ha risposto alla mia mail dopo 3 giorni chiedendomi di iscrivermi a un sito di incontri a pagamento (non ricordo più quale) per poterla contattare.
Le ho risposto: "e chè ciò sritto Joe Condor" sulla fronte?? Ovviamente non ci sono stati ulteriori contatti. Quindi potete tranquillamente desistere.
Un saluto a tutti gli amici.

Commenta
Reaction score
26
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto