Interesserebbe incontrarla anche a me. Non sono della zona e inserendo su Google Maps "via Michelangelo, Reggio nell'Emilia" Mi saltano fuori 4 locations pero fuori Reggio. Potreste circoscrivere meglio la zona?khonnor ha scritto:questa l'ho contattata io.
dice che per 70 neuri si fa una cosa tranquilla, location di Via Michelangelo.
Mi sembra tutto fuorchè una ex-trans e francamente non capisco come si possa ipotizzarlo.
scrivi viale michelangelo e vedrai che la trovi!framar ha scritto:Interesserebbe incontrarla anche a me. Non sono della zona e inserendo su Google Maps "via Michelangelo, Reggio nell'Emilia" Mi saltano fuori 4 locations pero fuori Reggio. Potreste circoscrivere meglio la zona?khonnor ha scritto:questa l'ho contattata io.
Mi sembra tutto fuorchè una ex-trans e francamente non capisco come si possa ipotizzarlo.
E' a Reggiolo quindi ...ilbiondo ha scritto:scrivi viale michelangelo e vedrai che la trovi!framar ha scritto:Interesserebbe incontrarla anche a me. Non sono della zona e inserendo su Google Maps "via Michelangelo, Reggio nell'Emilia" Mi saltano fuori 4 locations pero fuori Reggio. Potreste circoscrivere meglio la zona?khonnor ha scritto:questa l'ho contattata io.
No, e' a Reggio nelle vicinanze dell'incrocio (rotonda) tra viale Timavo, viale Isonzo e la via Emilia.. prova a cercare con "largo" invece che via o viale e vedrai che lo troviframar ha scritto:E' a Reggiolo quindi ...
Luciano Bonanni ha scritto:http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/laura-santini-320-250-5p457733527
Se qualcuno la conosce........
se poi qualcuno è così gentile da allegare la matrice.......
grazie a tutti.....