Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
69
Re: Larissa - Reggio E. - Cercoincontri

[spoiler:3jglu2u4] [/spoiler:3jglu2u4][attachment=0:3jglu2u4]larissa.zip[/attachment:3jglu2u4]

Allegati

• larissa.zip
    49,8 KB · Visite: 42
Commenta
Reaction score
1
Re: Bella Morbidona - Reggio Emilia - Bakeca

Ciao signori, queste foto erano apparse su bakeka anche verso fine luglio/primi agosto,purtroppo sono un FAKE!

Corrispondono a una cinese che è tutt'altro che quella della foto...sui 30/35,1,60 magrolina culo piatto senza tette...me ne sono andato senza neanche chiedere quanto...riceveva in via emilia verso MO,palazzone sula SX.

Commenta
Reaction score
0
Re: Bella Morbidona - Reggio Emilia - Bakeca

accidenti...
...sempre pero' che non sia stato riassegnato il cell a un'altra...non dico quella della foto ma boh...da luglio ne e' passato e le china girls sono solite nel passamano...

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: PER IL TUO PIACERE - REGGIO EMILIA - KIJIJI

E il bello è che scrive "non rispondo a numeri anonimi!" :rofl:
lassa ster, 99% di questi annunci sono pacchi...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Scusatemi, potrò sembrare ingenuo, ma perché deve essere obbligatoriamente un fake. Non potrebbe essere che per selezionare un pò la clientela e organizzarsi meglio la signorina pretenda un primo contatto via e.mail in cui poi da il numero do telefono? Certamente, non è da escludere che possa anche essere qualcuno che vuole raccogliere un pò di indirizzi e.mail per poi inviare altre cose.

Commenta
Reaction score
75

non è obbligatoriamente un pacco....direi al 99% :biggrin: .....cmq prova a contattarla e tienici informati....magari hai ragione tu :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

contemax1962 ha scritto:
urbano ha scritto:
non e' obbligatoriamente un pacco....direi al 99% :biggrin: .....cmq prova a contattarla e tienici informati....magari hai ragione tu :bye:

ho provato a scrivergli, vediamo se e quando risponde.

Mi ha risposto con un sintetico: ciao max, puoi contattarmi la 347/69522xx. Laura

quando posso la chiamo

Commenta
Reaction score
0
Re: LARISSA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

provato a chiamare più volte tra sabato e domenica.... non mi ha mai risposto :cray:
il telefono suonava a vuoto... forse il week end non riceve

Commenta
Reaction score
75

almeno la risposta c'è.......attendiamo notizie :bye:

Commenta
Reaction score
18

Salve colleghi reggiani, secondo me la tipa in questione è stata già recensita a Modena come Sara kijiji e ho il sospetto di averla già incontrata pure io circa un annetto fa, solo che a me disse di chiamarsi Laura e io avevo un numero di telefono diverso. Se è quella che dico io è una bella donna mora sui 40, occhi azzurri e bel fisico, separata con figli che ha un lavoro normale, ogni tanto arrotonda mettendo annunci e ti dà appuntamento al parcheggio del noto motel di Rubiera.

Commenta
Reaction score
1.325

begbie ha scritto:
Salve colleghi reggiani, secondo me la tipa in questione e' stata già recensita a Modena come Sara kijiji e ho il sospetto di averla già incontrata pure io circa un annetto fa, solo che a me disse di chiamarsi Laura e io avevo un numero di telefono diverso. Se e' quella che dico io e' una bella donna mora sui 40, occhi azzurri e bel fisico, separata con figli che ha un lavoro normale, ogni tanto arrotonda mettendo annunci e ti dà appuntamento al parcheggio del noto motel di Rubiera.

Non sono ancora riuscito a chiamarla, mancanza di tempo. Ma hai informazioni anche sul rate?

Commenta
Reaction score
18

Io avevo concordato TUx4 (albergo compreso che pagava lei) per una cosa tranquilla di un paio d'ore, rate un po alto ma avevo appena beccato la tredicesima e mi sono concesso questo sfizio. Lei è una bella donna sui 40, bel fisico, abbiamo fatto tutto tranne rai 2, iniziato con massaggio poi BBBJ, 69 RAI 1 in svariate posizioni e finito in bocca ma senza ingoio, poi siamo anche rimasti un tot a parlare, insomma una cosa che una volta si può fare ma visto il rate non ho più ripetuto. Mi disse di chiamarsi Laura ma dubito che fosse il suo nome, il numero di telefono non c'era nell'annuncio, me lo ha dato per mail assieme a delle sue foto in costume. A me ha detto che lavorava come impiegata, abita in provincia di Reggio separata con figli, ogni tanto arrotonda mettendo qualche annuncio a richiesta ha detto che va anche a privee, magari prova a sentirla se le cose coincidono dovrebbe trattarsi di quella che ho incontrato io. Buona serata ciao

Commenta
Reaction score
3

Ciao punter,
visto il numero di cell direi che è la stessa recensita qui: Collegamento alla pagina web non disponibile :yes:
Spero di essere stato d'aiuto, ciao e alla prossima :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto